L’amico dello studente muore, il professore rifiuta ancora la richiesta di estensione dell’esame in Viral TikTok

Studerendes ven dør, professor afslår stadig anmodning om eksamensforlængelse i viral TikTok

Jadyn Fowler, una studentessa dell’Università della Florida centrale, afferma che un professore della scuola non le ha dato un’uscita per un esame la stessa settimana in cui è morta la sua amica.

“Nessun 22enne dovrebbe andare al funerale del suo migliore amico di 22 anni e aspettarsi di spegnere le proprie emozioni come un robot e sostenere un esame”, ha detto.

Jadyn, che pubblica con il nome utente @jadynelizabethh sulla popolare piattaforma di social media, si riferisce alla morte del suo compagno di squadra Nixolas Thomas, morto in un incidente in moto. WESH ha riferito che il 22enne è stato coinvolto in un incidente avvenuto sull’autostrada I-4 a Deltona.

Gli studenti dell’università hanno elogiato il comportamento di Thomas dicendo che era sempre pronto a portare un sorriso sui volti delle persone e che aveva un’energia espansiva ed esuberante che portava sempre con sé. Sua madre dice che non solo ha usato questa energia per pubblicizzare gli eventi dell’UCF, ma che amava anche aiutare e lavorare con le cheerleader con disabilità.

@jadynelizabethh

tiktok PER FAVORE FATE LA TUA COSA SU QUESTO VIDEO TRA TUTTI I VIDEO DELLA MIA PAGINA. @UCF Sono estremamente deluso di aver rappresentato questa università.

♬ suono originale – Jadyn

Fonte: TikTok | @jadynelizabethh

Il sogno finale di Nix era quello di diventare un pilota di linea commerciale, un obiettivo per il quale lavorava fin da bambino. Sorprendentemente, Nix è stato in grado di acquisire la sua licenza di pilota nel 2017 mentre lavorava con John Rousch presso la Highlands Engineering and Aviation Technology Academy. “Seguendolo nel corso degli anni e vedendolo diventare quel tipo di giovane uomo, mi ha semplicemente spezzato vederlo portato via in un batter d’occhio”, ha detto Rousch.

L’istruttore di aviazione si è detto scioccato nell’apprendere la notizia dalla mamma di Nix. “Ha detto che Nix non diventerà un pilota e questa è stata una delle prime cose che mi ha detto. Poi ha detto che è stato ucciso ieri [Tuesday] ed è allora che l’ho perso. Mi sentivo così impotente, triste e arrabbiato. Aveva tutto davanti a sé”.

professore senza proroga d'esameFonte: TikTok | @jadynelizabethh

Jadyn, come molti di quelli vicini a Nix, si sono lasciati andare per la sua morte e quando ha saputo che era morto, ha contattato sia il suo professore che il presidente del dipartimento di affari chiedendo una proroga per il suo esame. All’inizio, il suo professore le disse che “non c’era niente che potesse fare al riguardo”.

Il presidente del dipartimento ha fatto eco ai sentimenti dell’insegnante: “Anche se capisco che è difficile perdere un amico, il dottor Willox sta seguendo correttamente la politica dell’UCF in merito alle assenze giustificate”.

“So dannatamente bene che se quest’uomo avesse perso un amico così vicino come me, non sarebbe al lavoro”, ha detto Jadyn.

professore senza proroga d'esameFonte: TikTok | @jadynelizabethh

Jadyn scrive in un testo in sovrimpressione al video: “PER FAVORE FATELO INCLUSI IN MODO DALL’ALLENAMENTO DEGLI STUDENTI SMETTERANNO DI PAGARE MIGLIAIA DI DOLLARI PER ESSERE TRATTATI COME ROBOT”.

Nel suo TikTok virale, ha condiviso screenshot della sua corrispondenza e-mail con la facoltà dell’UCF.

La gente era critica nei confronti degli insegnanti di Nix, ma anche dei college in generale.

“Le università ti trattano come bambini a volte e ti trattano come adulti altre volte, qualunque sia conveniente per la situazione attuale”

“perché i professori dimenticano che gli paghiamo lo stipendio?”

“Il college NON ti prepara per il mondo reale. niente lo fa.”

professore di tiktok nessuna estensione dell'esameFonte: TikTok | @jadynelizabethh

Altri TikToker nella sezione commenti hanno condiviso le proprie storie dell’orrore dell’UCF: “Ho bocciato una classe @UCF lo scorso autunno a causa della politica di frequenza nel programma di educazione della prima infanzia perché ero in OSPEDALE con i documenti”.

Altri sono rimasti sbalorditi dal fatto di essere stati trattati così male da un’istituzione a cui stavano pagando dei soldi.

“È ancora più divertente che i lavori CHE CI PAGANO per accontentarci di più rispetto a quando NOI PAGIAMO perché una scuola ci tratti così”.

“La mia migliore amica è morta a 17 anni. Alla scuola non importava. Ho ottenuto zero per aver perso un quiz di laboratorio per partecipare al suo funerale. A loro non importa di noi”.

“Ho avuto la mono, avevo la documentazione e mi è stato detto che” non era una malattia grave” mentre non potevo nemmeno alzarmi dal letto. Ho bocciato la lezione.”

“Mi sento costantemente fallito da ucf. È troppo grande e funziona come un’azienda, non come un’università”

professore no proroga d'esame morteFonte: TikTok | @jadynelizabethh

Ci sono molti pensieri, aneddoti personali e analisi finanziarie “bang for buck” che affermano quanto sia una “truffa” l’istruzione superiore. La pandemia di COVID-19 ha notevolmente ridotto il numero di americani che hanno frequentato il college, ma alcuni esperti ritengono che questa sia una tendenza che continuerà, con sempre meno persone che si iscrivono alle università.