Con questa fine di una “dinastia”, quando la quinta e ultima stagione arriverà su Netflix?

Avec cette fin d'une « dynastie », quand la cinquième et dernière saison arrivera-t-elle sur Netflix ?

Se stavi guardando Dinastia in diretta su The CW, preparati a guardare gli ultimi episodi della serie TV. Ma se preferisci guardare le stagioni intere, potresti chiederti quando Dinastia La quinta stagione è in uscita su Netflix.

Abbiamo informazioni su quel Netflix di seguito, insieme a dettagli su Dinastia‘s morte, poiché lo spettacolo è stato una delle numerose vittime della CW in questa stagione.

La quinta stagione di “Dynasty” è stata presentata per la prima volta a dicembre 2021, per poi essere trasmessa regolarmente a marzo.

Robert Christopher Riley in Fonte: The CW

Robert Christopher Riley in “Dynasty”

Le CW Dinastia ha debuttato nel 2017, servendo come riavvio dell’omonima soap opera in prima serata della ABC degli anni ’80, con John Forsythe, Linda Evans e Joan Collins, tra gli altri.

Creato da Sallie Patrick eGossip Girl i produttori esecutivi Josh Schwarz e Stephanie Savage, questo Dinastia ha aggiornato la storia per una nuova generazione – con Elizabeth Gillies, Rafael de la Funete, Robert Christopher Riley, Sam Adegoke e Grant Show tra i membri principali del cast – con le famiglie immaginarie Carrington e Colby che lottano per il controllo sullo schermo.

La quinta stagione di Dinastia è iniziato con una prima di due episodi a dicembre e poi è ripreso a marzo il venerdì sera. “Questa stagione è tutta incentrata sull’eredità e su cosa significa lasciare qualcosa di utile”, ha detto The CW in un comunicato stampa. “Mentre ci dirigiamo verso il nostro centesimo episodio, non mancheranno caviale e champagne, strapparsi i capelli e sfarzo, e forse anche alcuni volti nuovi con vecchi segreti pronti a consolidare la propria dinastia”.

La CW ha cancellato “Dynasty” a maggio, quindi la quinta stagione dello show sarà l’ultima.

Speriamo che le dinastie si siano solidificate ora, però, perché The CW ha deciso questo maggio di non rinnovare lo spettacolo per una sesta stagione. Secondo Scadenza, DinastiaI rinnovi passati sono stati stimolati da un accordo redditizio tra Netflix e CBS Studios, lo studio dietro lo spettacolo, ma lo spettacolo è stato afflitto da ascolti deludenti negli ultimi anni.

E Dinastia è stato uno dei tanti spettacoli che The CW ha eliminato quest’anno. “Senti, nessuna di queste è stata una decisione facile”, ha detto ai giornalisti il ​​CEO di CW Mark Pedowitz a maggio, per Linea TV. “Abbiamo avuto lunghe conversazioni con i nostri studi e le società madri e tutti hanno riconosciuto che questo era un momento di transizione per The CW. Quindi, sfortunatamente, è stato necessario prendere alcune decisioni finanziarie e strategiche difficili a tutti i livelli”.

Michael Michele, che interpreta Dominique Deveraux Dinastia, ha onorato l’eredità dello spettacolo su Instagram dopo la sua cancellazione, scrivendo: “È stato un viaggio davvero divertente! Grazie a tutti i fan, al cast e alla troupe che l’hanno tenuto in vita per cinque stagioni complete”.

La stagione 5 arriverà probabilmente su Netflix ad agosto, al più presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dynasty (@cw_dynasty)

Robert Christopher Riley, che interpreta Michael Culhane nello show, twittato lo scorso ottobre il cast e la troupe stavano girando 22 episodi per la stagione 5. Il 17° episodio della stagione andrà in onda venerdì 8 luglio, quindi se ci sono 22 episodi in questa stagione e The CW trasmette un nuovo episodio ogni venerdì da allora in poi, il finale della serie non andrà in onda fino al 12 agosto.

Secondo Netflix Vitale stagioni delle serie CW tendono a raggiungere Netflix pochi giorni dopo i loro finali di stagione, quindi Dinastia La stagione 5 potrebbe iniziare in streaming su Netflix più tardi già a metà agosto.

Intanto nuovi episodi di Dinastia in onda il venerdì sera alle 21:00 ET su The CW.