L’attaccante dei Celtics Jayson Tatum non si preoccupa davvero se è infortunato, vuole solo giocare

Celtics Angriber Jayson Tatum er ligeglad med, om han er skadet, han vil bare spille

Home > Intrattenimento > Celebrità > Sport > NBAJayson TatumFonte: Getty Images

Jayson Tatum

L’attaccante dei Celtics Jayson Tatum non si preoccupa davvero se è infortunato, vuole solo giocare

Jennifer Tisdale - AutriceDi Jennifer Tisdale

17 marzo 2023, pubblicato alle 19:31 ET

Michael Jordan una volta disse: “Non permetterò a nulla di ostacolare me e il mio entusiasmo competitivo per vincere”. Sebbene sia un pensiero ammirevole, non è molto realistico. Può succedere così tanto per influenzare la traiettoria di un gioco e la maggior parte delle volte, un singolo individuo non può controllarlo. Questo è stato soprattutto il caso dell’attaccante dei Celtics Jayson Tatum, che forse sta cavalcando la lista degli infortunati prima della partita del 17 marzo contro i Portland Trail Blazers.

Che fine ha fatto Jayson Tatum? Entriamo in esso.

Cosa è successo esattamente a Jayson Tatum?

Sai cosa dicono, fai attenzione alle idi di marzo, che è un consiglio a cui Jayson Tatum avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione mentre i Celtics squittivano a malapena contro i Minnesota Timberwolves. La vittoria per 104-102 è stata combattuta e non priva di problemi. Nel terzo quarto della partita, il centro di Jayson e Timberwolves, Rudy Gobert, si è avvicinato un po’ troppo per sentirsi a proprio agio sul ferro quando Jayson gli ha schiacciato addosso. Purtroppo quella schiacciata gli è costata.

Jayson TatumFonte: Instagram/@jaytatum0

Jayson Tatum

Quando il piede di Jayson ha colpito la gamba di Gobert, si è girato mentre continuava a tenersi al bordo, ma la sua presa non è durata. Sfortunatamente Tatum ha colpito il pavimento di legno piuttosto duramente, atterrando sul fianco sinistro. Si alzò lentamente ma di certo non fu facile o carino. Durante la conferenza stampa post-partita, l’All Star ha detto che era “piuttosto dolorante”, ma che non era “niente di folle”. Ha pianificato di monitorare l’infortunio. Quindi, dove si trova ora?

Qual è l’ultimo aggiornamento sull’infortunio di Jayson Tatum?

Le ultime informazioni che escono dal Twitter dei Boston Celtics elenca lo status di Tatum come “discutibile”, che è un sentimento con cui tutti possiamo identificarci. Secondo Nazione tifosadurante lo shootaround mattutino Tatum sembrava determinato a giocare ma ovviamente, come tutti noi, è in balia del suo corpo.

Jayson Tatum: pic.twitter.com/PJHruJPJIL

— Trey (@TA1297) 17 marzo 2023

Fonte: Twitter/@TA1297

“Se esco e gioco stasera, niente scuse”, ha detto allo sbocco. Ovviamente se è ferito, si potrebbe sostenere che sia una scusa abbastanza decente. Quando gli è stato chiesto del suo livello di dolore da 1 a 10, Tatum ha detto che è a cinque. “(Io) ho preso una brutta caduta. Mi sento meglio rispetto a (giovedì) mattina. I prossimi due (di) giorni saranno solo glassa e cose del genere.”

Sembrerebbe che Tatum stia confrontando le sue ferite con quelle degli altri e usando quel confronto per valutare quanto sia capace. Ovviamente non è così che funzionano i corpi. La spazzatura del dolore di un uomo non è il tesoro meno doloroso di un altro principale. “Non sono infortunato. Se sei infortunato, non puoi giocare. (Sono) solo contuso”, ha dichiarato. “Dopo 68 partite strane, tutti (hanno) a che fare con qualcosa. Quindi, non mi rende diverso.” Vorremmo sostenere che ognuno è davvero diverso.