L’autista di Uber Eats si traveste da uomo per sentirsi più sicuro durante le consegne notturne

Uber Eats-Fahrer verkleidet sich als Mann, um sich bei Nachtlieferungen sicherer zu fühlen

Nelle sagge parole di Taylor Swift: “Se fossi un uomo, allora sarei l’uomo”. Non è un segreto che il mondo sia infinitamente più sicuro per gli uomini, specialmente quando si tratta di attività notturne.

Dal camminare da sole alle commissioni, molte donne preferiscono peccare per eccesso di prudenza completando le attività in pieno giorno. Tuttavia, un autista di Uber Eats ha deciso di capitalizzare il privilegio maschile travestendosi da uomo mentre consegnava il cibo di notte.

Su TikTok, la creatrice @tiazakher (Tia Zakher) ha condiviso un video esilarante (e leggermente deprimente) del suo abbigliamento per consegnare le consegne al buio. E naturalmente, Internet ha avuto alcuni pensieri.

Ecco cosa è successo.

Il creatore di TikTok @tiazakher condivide TikTok sul vestirsi da uomo per effettuare consegne notturne di Uber EatsFonte: TikTok/@tiazakher

Un autista di Uber Eats si travestì da uomo per effettuare consegne notturne.

Nel suo video virale, Tia ha spiegato che guadagna di più consegnando cibo di notte e voleva adottare ulteriori misure per garantire la sua sicurezza mentre lo faceva.

Quindi, ovviamente, la sua mente è andata immediatamente a vestirsi con abiti maschili e ad alterare il suo aspetto per sembrare più maschile.

@tiazakher

privilegio maschile 🙌🙌🙌

♬ carnoso sali sul tuo zoom – Real Queenzzielocthevoice

“POV: hai paura di consegnare gli ordini di notte da solo, ma guadagni di più di notte, quindi ti vesti da uomo”, ha scritto all’inizio del suo TikTok. La creatrice ha poi rivelato il suo outfit: una felpa con cappuccio grigia, una giacca oversize, pantaloni kaki e scarpe da ginnastica bianche.

Non solo, ma si è anche mostrata con indosso un cappellino da baseball con sopra un cappuccio e una maschera per nascondere la metà inferiore del viso. “Privilegio maschile”, ha scritto Tia nella sua didascalia, insieme a diversi emoji con le mani alzate.

Nonostante questo sia un modo inventivo per proteggersi dai danni nell’oscurità, TikTokers non ha potuto fare a meno di offrire i loro due centesimi su come avrebbe potuto vendere ulteriormente il ruolo.

Nella sezione dei commenti, gli utenti di TikTok hanno offerto consigli all’autista delle consegne su come apparire ancora più virili.

TikTok commenta il TikTok di @tiazakher sul vestirsi da uomo per fare consegne notturne di uber eatsFonte: TikTok/@tiazakher

Sebbene l’ensemble di Tia si sia dimostrato convincente, i creatori le hanno consigliato potenziali miglioramenti. Il consenso comune sembrava essere che avesse bisogno di pantaloni più larghi, mentre altri le dicevano di non risvoltare i pantaloni.

“Pantaloni larghi e profumo da uomo forte, e sei a posto”, ha scherzato un utente.

Un altro ha aggiunto: “Prova pantaloni senza risvolto in fondo. Penso che aiuterà a venderlo.

Tia è stata più che felice di accettare i suggerimenti di tutti, rispondendo prontamente a diversi commenti con gratitudine. Tuttavia, c’era ancora uno sfortunato fatto di fondo che molti hanno sottolineato.

Le donne hanno espresso delusione per la realtà della situazione del fattorino.

TikTok commenta il TikTok di @tiazakher sul vestirsi da uomo per fare consegne notturne di uber eatsFonte: TikTok/@tiazakher

Sebbene il video di Tia abbia richiamato commenti e suggerimenti giocosi nella sezione dei commenti, alcuni hanno espresso rabbia e tristezza per il suo bisogno di fare di tutto per sentirsi al sicuro. “È così triste che dobbiamo affrontare tutto questo come donne”, ha osservato un utente.

Altri hanno affermato di adottare un approccio simile quando completano diversi compiti di notte. “Io che cammino per fare la spesa di notte”, ha scritto qualcun altro nella sezione dei commenti.

E Tia non avrebbe potuto essere più d’accordo. “Letteralmente”, ha risposto.

“Mi preoccupo così tanto quando vedo autisti delle consegne donne o Uber [drivers]”, ha osservato un commentatore preoccupato. “Sempre mancia extra. Rimani al sicuro.”