Whoopi Goldberg vuole un rimborso per “Diablo IV” poiché non supporta Mac

Whoopi Goldberg quer reembolso por 'Diablo IV', já que não suporta Mac

Blizzard Entertainment Diavolo IV sembra colpire tutte le note giuste, ottenendo recensioni entusiastiche e vendendo milioni di copie pochi giorni dopo il lancio. Tuttavia, c’è almeno una persona che è frustrata dal gioco: Whoopi Goldberg.

Goldberg è andata su Instagram per esprimere le sue lamentele con lo sviluppatore per Diavolo IVdella mancanza di supporto Mac, dicendo che è arrabbiata con l’azienda e vuole indietro i suoi soldi.

Whoopi Goldberg seduto su una sedia discute di Diablo IV.Fonte: Whoopi Goldberg tramite Instagram

“Sono ancora abbastanza arrabbiato con Blizzard”, ha detto Goldberg. “Capisco che vogliono che vada a prendere questa Xbox, ma rivoglio indietro i miei soldi, se non mi dai il mio gioco. Cosa sta succedendo con questo? Sento di essere gentile, ma molte persone sono arrabbiate per non aver ottenuto ciò che era stato loro promesso”.

L’elenco delle piattaforme supportate per Diavolo IV non include il Mac, quindi lascia perplessi il motivo per cui Goldberg crede che Blizzard abbia “promesso” che il gioco sarebbe stato eseguito su Mac.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da WhoopiGoldberg (@whoopigoldberg)

Goldberg fa notare che è una fan di lunga data del franchise, ed è possibile che l’abbia semplicemente raccolto senza considerare Diavolo IV potrebbe non funzionare più su Mac a causa del tentativo di fusione tra Microsoft e Activision, che sembra impedire l’avvio dei titoli sull’hardware Apple.

Nonostante la confusione, i commenti di Goldberg sembrano avere un impatto sul Diavolo IV Comunità. A seguito dei commenti, le ricerche per “restituire Diablo” hanno registrato un massiccio aumento del 607% dell’attività.

Giusto?! 😂 Ieri sera ho installato con successo D4 sul mio Mac tramite il nuovo Game Porting Kit di Apple. Suona incredibilmente bene! 😉

— Howard Pinsky (@Pinsky) 8 giugno 2023

La lamentela secondo cui il gioco non funziona su Mac non è la preoccupazione principale di alcuni giocatori, poiché molti segnalano vari errori, problemi di accodamento per i server o arresti anomali casuali.

I problemi di crash e connessione possono essere particolarmente fastidiosi per un gioco sempre online come Diavolo IVe questo è doppiamente vero quando interpreti un personaggio Hardcore, uno che viene eliminato dopo una sola morte.

Rod FergussonGM del Diavolo franchising, intervenuto anche sui social media.

“Non avevo ‘Whoopi Goldberg che mi urlava su Instagram’ sul mio Diavolo IV lancia la carta del bingo.

Non avevo “Whoopi Goldberg che mi urlava su Instagram” sul mio #Diablo IV lanciare la carta del bingo.

—Rod Fergusson (@RodFergusson) 7 giugno 2023

Altri stanno notando che è del tutto possibile giocare Diavolo IV su Mac, sebbene richieda una soluzione alternativa.

“Giusto?! Ho installato con successo [Diablo IV] sul mio Mac ieri sera tramite il nuovo Game Porting Kit di Apple”, ha scritto un utente di Twitter. “Suona incredibilmente bene!”

Un personaggio di Diablo IV in combattimento.Fonte: Blizzard Entertainment

C’è molto lavoro di gambe richiesto per il Game Porting Kit, ma è sicuramente un’opzione per i giocatori esperti di tecnologia.

Per ora, sembra che Goldberg sarà bloccato con una copia di Diavolo IV lei non sa giocare. Potrebbe anche investire in un PC da gioco, PS5 o Xbox, dove Diavolo IV è prontamente disponibile. Blizzard deve ancora rilasciare una dichiarazione ufficiale a Goldberg in merito a un rimborso, e non è chiaro se ne arriverà uno presto.

Diavolo IV lanciato il 6 giugno. La sua prima stagione di Battle Pass dovrebbe arrivare entro la fine di luglio, anche se la data esatta deve ancora essere annunciata. Assicurati di rimanere sintonizzato nelle prossime settimane per maggiori dettagli.