Le persone fanno battute sul fatto che la regina Elisabetta sia in “Fortnite” – È vero in qualche modo?

As pessoas estão fazendo piadas sobre a rainha Elizabeth estar em 'Fortnite' - isso é verdade?

C’è qualcosa da dire sulla reazione globale divisa alla morte della regina Elisabetta II. Da un lato, ci sono persone che rendono omaggio a una delle figure politiche britanniche più importanti di tutti i tempi e inviano i loro auguri ai suoi cari. Dall’altro, non è esattamente la cosa più inammissibile prendere a pugni una famiglia reale privilegiata che è stata ampiamente presente in diversi punti di svolta negativi nella storia del mondo.

Detto questo, le battute a spese della regina recentemente scomparsa hanno fatto il giro. Tra queste battute, le persone hanno persino iniziato a diffondere la voce che Fortnite includerà una skin basata sulla regina stessa. C’è qualche verità sulla presenza della regina Elisabetta Fortnite? Diamo un’occhiata alle prove.

"Emoticon della regina Elisabetta" in Fonte: YouTube

Quindi… la regina Elisabetta è davvero in “Fortnite”?

Se ne sai qualcosa Fortnite, probabilmente sai che il popolare gioco battle royale di Epic Games ama incorporare eventi crossover nel gioco. Il gioco ha caratterizzato collaborazioni con Marvel, DC Comics, Guerre stellari, e anche il sfera del drago serie anime, solo per citarne alcuni. Se hai uno spettacolo o un franchise preferito, è probabile che si tratti di un crossover con Fortnite è in lavorazione se non è già stato fatto.

Ma il gioco si spingerebbe fino a includere la regina Elisabetta come skin giocabile? A seconda di come la guardi, una skin basata sulla regina potrebbe essere un omaggio al momento giusto o uno scherzo dal tempismo impeccabile.

Potresti voler mitigare un po’ le tue aspettative per questo. Epic Games non ha fatto alcun annuncio ufficiale sul fatto che la Regina sarà presentata o meno come skin. Potrebbe non essere una buona pubblicità se la Regina venisse licenziata o usasse il filo interdentale durante un flusso Twitch.

Ciò che abbiamo, tuttavia, sono alcune false fughe di notizie certamente divertenti che le persone hanno creato per generare alcune battute spensierate sulla regina dopo la sua morte. Alcune persone hanno apportato modifiche al loro Fortnite gameplay per far sembrare che abbia già le sue emote nel gioco. Altri hanno persino realizzato rendering di come potrebbe apparire una skin della regina Elisabetta nel gioco. Alcuni sono persino arrivati ​​​​al punto di documentare le riprese video della stessa Elizabeth che chiedeva di essere trasformata in una pelle.

Uno Account Twitter affermando di essere a Fortnite la fonte di fuga ha persino condiviso la notizia come una fuga di notizie legittima! Tuttavia, nessun’altra fonte ha confermato la perdita.

Tutti i segni indicano che la regina Elisabetta II non è attualmente in casa Fortnite. È probabile che anche lei non farà la sua comparsa nel gioco tanto presto. Ma indipendentemente dal fatto che tu sia in grado di trovare umorismo nella sua scomparsa, il Fortnite la comunità sembra rendere omaggio alla sua scomparsa a modo loro.