L’insegnante che ha smesso di lavorare a Costco afferma di non essere mai stata così felice su TikTok

L'insegnante che ha smesso di lavorare a Costco afferma di non essere mai stata così felice su TikTok

Secondo Alcohol.org, il 4,7% di tutti gli insegnanti intervistati nell’ambito di uno studio ha dichiarato di aver abusato di alcol entro un mese dalla valutazione. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che una grande percentuale di insegnanti negli Stati Uniti presumibilmente soffre di depressione, afferma la National Library of Medicine.

L’agenzia governativa scrive: “Tra gli insegnanti sono stati osservati alti tassi di sintomi di depressione, ansia e stress (rispettivamente 67%, 73% e 86%). Tra gli insegnanti che sono stati colpiti dall’equilibrio lavoro-famiglia (89%), c’era anche un aumento del rischio di sintomi di ansia (OR: 3.2) e stress (OR: 3.5).”

Il che significa che probabilmente ci sono molti insegnanti che hanno sperimentato il burnout e il disincanto per le loro posizioni come Maggie, che si chiama Millennial Ms. Frizzle (@millennialmsfrizz) su TikTok, descritta in una clip ora virale che ha pubblicato sul popolare social media piattaforma.

@millennialmsfrizz

Ero un insegnante e ora lavoro a Costco. Questo è il mio primo anno senza una pausa invernale. non mi manca affatto. Il mio ritmo della mia vita lavorativa ora è molto migliore, non sono malato o esausto come ero quando ero un insegnante. Quando ero un insegnante, usavo la mia pausa invernale fondamentalmente per riprendermi e passare al semestre successivo semplicemente sopravvivendo. fexteachertteacherquittokccostcotiktokrretailworkereexteachertiktokccareertransitiont#teachersonbreak

♬ suono originale – Millennial Ms. Frizzle

Fonte: TikTok | @millennialmsfrizz

Nella sua clip, Maggie spiega perché ha deciso di lasciare il suo lavoro di insegnante per una posizione alla Costco. Dice che anche se ha superato la corsa alle vacanze e tecnicamente lavora più ore più giorni alla settimana, non si sente fritta come quando era un’educatrice.

l'insegnante si licenzia per lavorare alla costcoFonte: TikTok | @millennialmsfrizz

In una didascalia del video scrive: “Ero un’insegnante e ora lavoro alla Costco. Questo è il mio primo anno senza una pausa invernale. Non mi manca affatto. Il mio ritmo della mia vita lavorativa ora è molto meglio, non sono malato o esausto come ero quando ero un insegnante. Quando ero un insegnante ho usato la mia pausa invernale fondamentalmente per riprendermi e passare al semestre successivo semplicemente per sopravvivere.

@millennialmsfrizz

Non mi mancano le “pause” dall’insegnamento. Ora ho lavorato durante l’estate, il Ringraziamento e le vacanze invernali. Quando ero un insegnante ero sul punto di ammalarmi e poi, non appena iniziava la pausa, mi ammalavo immediatamente. Era più che essere fisicamente malato, era anche la stanchezza mentale ed emotiva. Ho passato le mie pause a riprendermi e temendo di essere di nuovo prosciugato. #CODSquadUp #formerteacher #teacheronbreak #teacheronbreakstuff #formerteacher #teachersoftiktok #teacherquittok

♬ Cool Kids (la nostra versione accelerata) – Echosmith

Fonte: TikTok | @millennialmsfrizz

Nel video, esce dal Costco in cui lavora, con la targhetta ancora attaccata, e si avvicina alla sua macchina. Parla alla telecamera, dicendo: “Ero un’insegnante ora lavoro a Costco. Questo è il mio primo anno in assoluto senza una pausa invernale e come mi sento? Mi sento benissimo”.

l'insegnante si licenzia per lavorare alla costcoFonte: TikTok | @millennialmsfrizz

Ha continuato, “Ho appena lavorato la vigilia di Natale, ecco dei biscotti, anche il mio manager mi ha regalato questo grazioso zaino Costco e sì, voglio dire, ho appena lavorato 7 giorni di fila inclusa la vigilia di Natale e mi sento bene. Come insegnante è stato come , come se stessi sopravvivendo a ogni momento.”

l'insegnante si licenzia per lavorare alla costcoFonte: TikTok | @millennialmsfrizz

Maggie ha continuato a discutere di quanto si senta meglio lavorare a Costco per la sua salute mentale, “quando sono arrivata alle vacanze di Natale ero così esausta che ero letteralmente malata. Quindi sì, mi sento abbastanza bene a non essere un’insegnante in questo tempo. Posso elaborare di più se le persone sono sinceramente interessate “.

l'insegnante si licenzia per lavorare alla costcoFonte: TikTok | @millennialmsfrizz

“Ho lavorato al dettaglio per tutta la stagione durante il mio primo anno senza insegnare e non ho mai avuto questo tipo di energia – tutto è meglio Non posso credere di essermi mai sentito così limitato che avrei mai pensato di poterlo fare “Non fare qualcos’altro. Sto meglio ora che sono stato nella mia memoria vivibile.”

l'insegnante si licenzia per lavorare alla costcoFonte: TikTok | @millennialmsfrizz

In un video di follow-up ha anche affermato di essersi resa conto mentre lavorava presso Costco che durante la sua certificazione per diventare insegnante non ha mai avuto un mentore o supervisore, come un Preside, per dimostrare come gestire una classe o preparare una lezione e questo ha reso lei si sente non supportata.

@millennialmsfrizz

Forse un giorno mi renderò pienamente conto di quanto sia profondamente incasinato il sistema educativo, ma quel giorno non è ancora arrivato. Stavo letteralmente tornando a casa pensando a quanto sia diverso lavorare per Costco rispetto all’essere un insegnante e questo mi ha colpito come un fulmine. #costcotiktok #KAYKissCountdown #teachersoftiktok #teacherlife #teacherquittok #formerteachers

♬ Blue Blood – Heinz Kiessling e vari artisti

Fonte: TikTok | @millennialmsfrizz

Tuttavia, a Costco, ha affermato che i suoi manager possono svolgere praticamente ogni aspetto del lavoro e passare dai doveri manageriali all’entrare nel registro e aiutare un cliente, alla vendita di un abbonamento o fare qualsiasi cosa sia richiesta sul pavimento, il che dà lei una maggiore sensazione di assistenza se ha bisogno di aiuto con qualsiasi aspetto del suo lavoro.

l'insegnante si licenzia per lavorare alla costcoFonte: TikTok | @millennialmsfrizz

Vox ha riferito che il 44% di tutti gli insegnanti alla fine finisce per lasciare la professione entro cinque anni dall’inizio del lavoro. KQED.org ha scritto che mentre molti istruttori hanno affermato di trovare gratificante il loro lavoro, hanno citato il burnout come motivo principale per pensare di smettere o alla fine consegnare i loro documenti di viaggio.