L’inseguimento su FGTeeV ha rassicurato i fan che tutto va bene per la sua fine: cosa ha combinato?

Chase sur FGTeeV a rassuré les fans sur le fait que tout va bien de son côté – qu'a-t-il fait?

Con tutte le voci, le polemiche e persino le cause legali a cui sono quasi costantemente soggetti i creatori di contenuti di gioco online attivi, pochi potrebbero mai sperare di essere sani come il team di FGTeeV. Abbreviazione di “Family Gaming Teams Extraordinarily Entertaining Videos”, questo team di giocatori ha generato un enorme seguito su YouTube con regolari video di gioco e altri contenuti di vlog, il tutto partecipando attivamente alle attività di gioco come una famiglia unita in contesti di tutte le età.

Il gruppo nel suo insieme è composto dai molti membri della famiglia Skylander, inclusi i genitori Moomy (Samantha Carter) e Duddy (Vincent Carter) e i loro quattro figli. Dal più vecchio al più giovane, ci sono Lexi, Mike, Chase e Shawn. La loro famiglia comprende anche tre cani: Oreo, Ollie e Callie.

La famiglia è spesso vista nei video di gruppo uno accanto all’altro, ma ciò non significa che non conducano la propria vita.

In effetti, il secondogenito Chase è stato oggetto di diverse voci.

Insegui su FGTeeVFonte: FGTeeV

Che fine ha fatto Chase di FGTeeV?

Chase Skylander è il secondo figlio più giovane dei fratelli Skylander, essendo nato il 1 ottobre 2011. È apparso in diversi video di FGTeeV e anche in precedenza gestiva un canale separato che si concentra esclusivamente sui bambini chiamato TheSkylander Boy and Girl su Youtube.

È stato attivo sul canale per tutta la sua storia decennale, essendo vecchio quasi quanto il canale stesso. I suoi numerosi compleanni e pietre miliari sono stati persino presentati sul canale.

Milioni di fan hanno seguito la vita di Chase mentre praticamente cresceva su FGTeeV, ma tutta quell’attenzione può essere travolgente per qualcuno in così giovane età. Fortunatamente, sembra aver tracciato il limite quando si tratta della sua salute mentale.

Diversi rapporti affermano che nel febbraio 2023 Chase ha pubblicato un video in cui annunciava che si stava prendendo una pausa dal canale per riprendersi dallo stress derivante dalla sua presenza online. Poco dopo ha persino smesso di postare sui suoi account sui social media.

Ciò ha suscitato diverse voci su di lui, inclusa quella secondo cui potrebbe essere morto data la sua assenza per diversi mesi. Tuttavia, sarebbe riapparso in seguito nei video di FGTeeV più tardi nel maggio 2023, partecipando attivamente ancora una volta ai contenuti di gioco della sua famiglia.

Tuttavia, Chase è riemerso in un momento in cui la maggior parte del team FGTeeV sembra essere in pausa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FGTeeV (@fgteev)

Cosa è successo a FGTeeV? Sono state diffuse diverse voci sulla morte, inclusa una voce secondo cui la mamma di FGTeeV è morta.

Molti dei membri di FGTeeV sembrano essersi ritirati dai loro post sui social media nel 2023, incluso quello della mamma Samantha Carter. Le voci sulla sua morte hanno iniziato a circolare tra i fan dopo che i suoi post su Instagram apparentemente si erano interrotti nel febbraio 2023, ma avrebbe pubblicato di nuovo nel maggio 2023 con un video in cui trascorre del tempo con i suoi figli.

Per quanto riguarda il canale nel suo insieme, sembra essere ancora attivo. Vincent Carter ha pubblicato diversi video da solista per tutto il maggio 2023.

È sicuro dire che FGTeeV ha assunto una forma diversa negli ultimi tempi, ma non sono state segnalate tragedie tra la famiglia Carter al momento della stesura di questo documento.