Donna viene trascinata online per aver tolto dalla strada un presunto divano da 8.000 dollari

Une femme se fait traîner en ligne pour avoir retiré un canapé présumé de 8 000 $ de la rue

Sai come dice il vecchio detto: la spazzatura di un uomo è il tesoro di un altro uomo. Bene, New York City è nota per avere molti oggetti di valore in palio, specialmente quando si tratta di mobili. Il popolare account Instagram Stooping NYC condivide regolarmente foto di mobili che vengono scartati nella speranza che qualcuno ricollochi il pezzo prima che venga cestinato.

Ma dopo che una donna su TikTok ha preso gratuitamente un divano per strada a New York, ha suscitato molto scalpore sui social media. Vedi, il divano valeva presumibilmente $ 8.000. E mentre la donna si sentiva come se fosse un bandito, altri hanno pensieri diversi.

La donna tiktok trova un costoso divano blu sul marciapiedeFonte: TikTok / @yafavv.mandaa

Una donna trova per strada a New York un divano blu del valore di 8.000 dollari.

In un video TikTok ora virale, @yafavv.mandaa condivide di aver trovato il suo divano ideale per strada.

“Ciao ragazzi, sono io che trovo un divano da $ 8.000 in mezzo alla strada”, ha raccontato il suo video, mentre guardava il suo telefono dove ha aperto una pagina web per quello che pensa sia il divano.

Ha spiegato che suo padre ha raccolto il divano e, con sua sorella, hanno lavorato per ripristinare il divano e dargli nuova vita.

@yafavv.mandaa

ho il divano dei miei sogni gratis🥹 #nyc #nycapartment

♬ vlog, rilassati, tranquilla vita quotidiana(1370843) – SUNNY HOOD STUDIO

“Abbiamo tutte le cose di cui avevamo bisogno per pulirlo. Un po’ di sapone, acqua e un aspirapolvere”, ha detto, aggiungendo: “Sono io che pulisco la mia vita per assicurarmi che questo divano sia il più pulito possibile”.

Dopo aver lasciato asciugare il divano per alcuni giorni dopo averlo pulito, il padre e il fidanzato di @yafavv.mandaa hanno spostato il divano nel suo appartamento, dove è diventato il fulcro del suo soggiorno.

Mentre sembrava un video positivo su una donna che trova il suo “divano dei sogni” per strada, non tutti nella sua sezione dei commenti sembravano essere felici per lei.

TikTok ha avvertito la donna delle cimici, mentre Twitter ha messo in dubbio il valore del divano blu.

Molte persone si sono affrettate ad avvertire @yafavv.mandaa che il suo nuovo divano potrebbe avere cimici.

Altri le suggerirono di pulirlo ancora un po’.

commento tiktokFonte: tiktoktic tocFonte: tiktok

Ma le cose sono diventate davvero interessanti quando il suo video è stato pubblicato su Twitter.

Un utente ha affermato che il divano era un’imitazione poiché il tessuto sembrava essere fatto di un materiale diverso rispetto al divano al prezzo di $ 8.000.

è un knock-off. il tessuto non è corretto. Dovrebbe essere quel sintetico a nido d’ape/mesh che usano. https://t.co/gmksZAknXc pic.twitter.com/1xp5gTEjjS

— ds00za (@ds00za) 21 maggio 2023

Il video di @yafavv.mandaa sul suo divano è diventato così popolare che un utente ha persino fatto un sondaggio al riguardo, chiedendo ad altri utenti di Twitter se avrebbero tolto il divano blu dalla strada.

sii onesto 🧑🏻‍💻 avreste raccolto quel divano blu da 8k dollari che quella ragazza ha trovato per strada?

— tony (@cerotez) 21 maggio 2023

Quando è stato chiuso, la maggior parte degli utenti ha votato “ew no —“.

In che modo voteresti nel grande dibattito sul divano?