Lionel Richie è un padre e un nonno orgoglioso: incontra la sua famosa famiglia!

Lionel Richie est un fier papa et grand-père — Rencontrez sa célèbre famille !

Home > Intrattenimento > CelebritàLionel Richie e i suoi figliFonte: Instagram

Lionel Richie è un padre e un nonno orgoglioso: incontra la sua famosa famiglia!

Anna Quintana - AutoreDi Anna Quintana

15 marzo 2023, pubblicato alle 19:55 ET

Oltre ad essere un cantante e cantautore pluripremiato e un giudice Idolo americano, Lionel Richie è anche un padre e un nonno dedicato!

E probabilmente riconosci i suoi figli.

Sua figlia maggiore, Nicole Richie, è meglio conosciuta per essere apparsa in La vita semplice con la sua migliore amica Paris Hilton e suo figlio Miles, è un musicista proprio come il suo famoso papà.

Nel frattempo, la figlia più giovane di Lionel, Sofia, ha fatto notizia per le sue passate relazioni con Justin Bieber e Scott Disick. Quindi, cos’altro hai bisogno di sapere sui Richie? Continua a leggere per scoprirlo!

Lionel Richie ha adottato legalmente sua figlia Nicole quando aveva 9 anni.

mamma nicole richieFonte: Instagram

Nicole Richie con sua madre, Brenda Harvey.

Nel 1983, Lionel insieme a sua moglie, Brenda Harvey, che era anche la sua fidanzata del college, accolse Nicole Camille Escovedo di 2 anni (ora Nicole Richie) che era la figlia di uno dei compagni di band di Lionel, e la nipote di Sheila E.

La coppia ha adottato legalmente Nicole quando lei aveva 9 anni ed è stata insieme per 18 anni prima di divorziare nel 1993.

“Nicole era in realtà una manna dal cielo. Era una ragazzina che aveva bisogno di una possibilità”, ha detto Lionel Persone nel 2022. “Era abituata alle persone che andavano e venivano. Mi guardava e io dicevo: ‘Non vado da nessuna parte.'”

Ha continuato, “Brenda e io abbiamo passato un periodo molto interessante… Non eravamo d’accordo su molte cose, ma eravamo d’accordo su [Nicole].”

Lionel ha dato il benvenuto a Miles e Sofia con la sua seconda moglie, Diane Alexander.

lionel richie bambiniFonte: Instagram

Nicole, Miglia e Sofia Richie.

Poco dopo il divorzio da Brenda, Lionel ha dato il benvenuto a un figlio di nome Miles Brockman con la sua futura seconda moglie Diane nel 1994.

Si sono sposati nel 1995 e poi hanno avuto la loro figlia Sofia nel 1998. Lionel e Diane l’hanno lasciata nel 2004.

Proprio come suo padre, anche Miles è un musicista (quando non fa la modella) e ha alcuni amici famosi tra cui Kylie Jenner, Paris Jackson e i suoi fratelli.

“Non ho mai veramente capito chi fosse mio padre, perché per me era normale”, ha detto Rollacoaster.tv. “Mi sedevo in prima fila e suonavo la chitarra aerea e mi avvicinavo il più possibile al palco. Di sicuro, ho quasi rovinato un paio di spettacoli schiacciando la chitarra aerea troppo forte!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sofia Richie (@sofiarichie)

Nel frattempo, la figlia di Lionel, Sofia, ha recentemente annunciato il suo fidanzamento con il dirigente musicale Elliot Grainge. Fortunatamente, Lionel approva.

“Amo Elliot”, ha detto Accedi a Hollywood. “Lo conosco da quando aveva 12 anni… Era una di quelle cose in cui non devo tornare indietro e controllare il ragazzo. So chi è.”

Lionel ha anche due nipoti: Harlow e Sparrow.

bambini nicole richieFonte: Getty Images

Nicole e Joel Madden con i bambini Harlow e Sparrow.

La figlia di Lionel, Nicole, ha iniziato a frequentare il cantante dei Good Charlotte Joel Madden nel 2006 e la coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio, una figlia di nome Harlow, nel 2008. Un anno dopo, Lionel è diventato nonno per la seconda volta quando è nato il loro figlio Sparrow.

Nicole e Joel si sono ufficialmente sposati nel 2010.

Lionel, che si fa chiamare Pop Pop, ama essere nonno.

“Probabilmente è la cosa più selvaggia che abbia mai vissuto in vita mia perché posso giocare con i bambini, so cosa succederà e poi, quando succede, li restituisco a Nicole e Joel – che cosa fantastica ,” disse L’indipendente. “Ora capisco perché mia madre e mio padre sorridevano così tanto quando ho avuto i bambini perché lo capisco. Posso dire: ‘Ecco, penso che abbia bisogno di cambiare’. È il meglio di entrambi i mondi”.