Lo stato estatico della mamma ha vietato i camion occupati, registra la reazione arrabbiata del figlio alla notizia

Lo stato estatico della mamma ha vietato i camion occupati, registra la reazione arrabbiata del figlio alla notizia

Per qualche ragione, le persone adorano fare cose ridicole ai loro veicoli, non importa quanto sembrino sciocchi e imbarazzanti. Le persone che schiaffeggiano le guarnizioni scoreggia su una Honda Civic del ’01 per far sembrare i loro scarichi come se avessero un caso estremo di IBS sono una di queste demografiche che meritano il ridicolo.

E poi ci sono persone che mettono decalcomanie appiccicose sui loro veicoli, o spoiler destinati a stabilizzare i veicoli che viaggiano a più di 150 mph su un’auto che impiega 15 secondi solo per raggiungere la metà di quella velocità e non infonde molta fiducia che saranno in grado di sostenere quel chilometraggio all’ora senza che qualche pezzo cada.

O gli strani pneumatici con le gambe arcuate, ovvero ruote inclinate, che fanno sembrare i tuoi veicoli cresciuti con genitori che non hanno mai corretto la loro postura e ora hanno un grave caso di scoliosi, cosa succede con quelli?

Alcune modifiche alle auto sono state completamente vietate a seconda di dove risiedi e, sfortunatamente per questo TikToker, hanno appena scoperto che la particolare modifica che hanno apportato al loro veicolo non era più legale dopo aver appreso che recentemente è diventata illegale nella sua zona.

@brett.michaels

Non posso credere che la Carolina del Sud li bandi ufficialmente. #trucks #squattedtrucks #carolinatrucks #chevy #carolinasquat

♬ suono originale – Brett_Michaels

Fonte: TikTok | @brett.michaels

TikToker Brett Michaels ha caricato un video di sua madre che parla alla telecamera e lo rimprovera ai suoi seguaci per un recente divieto di veicoli “occupati”.

Per chi non lo sapesse, “accovacciare” un veicolo comporta il taglio della sospensione posteriore di un camion in modo che la parte anteriore si trovi più in alto rispetto al resto dell’auto.

Questo conferisce alla frusta un aspetto distintivo di un cane che di recente ha fatto la cacca trascinando il sedere su un prato per pulirlo. Ad alcune persone piace l’aspetto, ma ci sono alcuni stati che hanno vietato ai proprietari di auto di guidare legalmente camion occupati.

camion accovacciati mamma adolescenteFonte: TikTok | @brett.michaels

Coppia in fuga scrive che la Carolina del Nord e la Virginia hanno ufficialmente emanato leggi che vietano alle persone di portare queste mostruosità sulla strada, affermando che sono gli unici due stati a vietare loro espressamente di circolare su strade e autostrade.

Tuttavia, Notizie WMBF afferma inoltre che recentemente anche la Carolina del Sud ha vietato le auto occupate. L’outlet scrive: “Il Senato della Carolina del Sud ha dato l’approvazione finale martedì a un disegno di legge che vieterebbe quello che è noto come ‘Carolina Squat’. In genere è definito come quando la parte anteriore di un camion o SUV è più alta della parte posteriore”.

Il Senato afferma che qualsiasi modifica del veicolo “che comporti il ​​sollevamento del parafango anteriore dell’autoveicolo di quattro o più pollici sopra l’altezza del parafango posteriore” sarebbe severamente vietata.

camion accovacciati mamma adolescenteFonte: TikTok | @brett.michaels

Nella clip di Brett, non sembra molto contento della notizia, o sua madre lo scopre, mentre parla alla telecamera. Può essere visto calpestare con rabbia il suo vialetto e mettersi le mani sulla testa per la frustrazione di non riuscire a guidare un camion che assomiglia a Quasimodo che trascina la gamba intorno a una storica cattedrale francese.

Sua madre dice: “Non voleva dirmelo, ma oggi hanno vietato lo squat in South Carolina”. Il video poi passa a lei che tiene le chiavi della sua macchina davanti a una cassetta di sicurezza: “Sto chiudendo a chiave le sue chiavi, non mi ha mai detto che era vietato”.

camion accovacciati mamma adolescenteFonte: TikTok | @brett.michaels

La clip passa quindi al giovane appoggiato al suo camion: “Ha già ricevuto un avvertimento solo per questo seduto nel vialetto oggi. Mancano solo 180 giorni prima che entri in vigore, ma gli sto solo dando …”

camion accovacciati mamma adolescenteFonte: TikTok | @brett.michaels

Brett poi getta il cappello a terra con rabbia mentre sua madre esprime la sua gioia per lo stato della Carolina del Sud che vieta i veicoli occupati.

Alcuni TikToker sembravano essere d’accordo con la mamma e pensavano che anche loro avrebbero dovuto essere bannati: “Questo ragazzo quando il suo pedone killer 5000 diventa illegale”

Mentre qualcun altro ha osservato, “yay! può finalmente aggiustarlo e guidare un camion normale!”