Mark Margolis, star di “Breaking Bad” e “Better Call Saul”, morto a 83 anni

Mark Margolis, star de

Breaking Bad i fan di tutto il mondo piangono la morte dell’attore Mark Margolis. L’attore nominato agli Emmy, che ha interpretato Don Hector Salamanca in Breaking Bad e la sua serie spin-off, Meglio chiamare Sauloè morto all’età di 83 anni.

L’esecutore veterano era noto anche per i suoi ruoli in film come Scarface, OnciaE Ace Ventura: l’acchiappanimali. Tuttavia, il suo ruolo di Hector è di gran lunga il più memorabile e ha contribuito alla sua enorme base di fan.

Mentre gli spettatori degli amati spettacoli di Mark ricordano il suo personaggio silenzioso ma potente e i ruoli recitativi del passato, molti si chiedono come sia morto.

Ecco cosa sappiamo sulla causa della morte di Mark.

Mark Margolis a un evento Fonte: Getty Images

Qual è stata la causa della morte di Mark Margolis?

La notizia della morte di Mark è arrivata venerdì 4 agosto 2023. Tuttavia, secondo L’Hollywood Reporterl’attore è morto il giorno prima, giovedì 3 agosto.

Il figlio di Mark, attore e CEO di Knitting Factory Entertainment Morgan Margolis, è stato colui che ha annunciato che Mark era morto.

L’addetto stampa di Mark, Henry Eshelman, ha anche rilasciato una dichiarazione in cui conferma che l’attore è morto per una “breve malattia” al “Mt. Sinai Hospital nella sua amata e storica casa di New York City, con sua moglie Jacqueline e Morgan al suo capezzale, in seguito una breve malattia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mark Margolis (@markmargolis1)

Durante la sua vita, Mark ha avuto un solo figlio, Morgan, con sua moglie di 61 anni, Jacqueline. Era anche nonno dei tre figli di Morgan – Ben, Aidan e Henry Margolis – che condivide con sua moglie, Heide.

Il nome della “malattia breve” di Mark rimane sconosciuto. L’attore, che prima di morire aveva solo pochi post sul suo “nuovo” account Instagram, non ha usato la piattaforma per rivelare la sua malattia. Tuttavia, i fan di Mark si sono rivolti ai social media per ricordare lui e la sua eredità. Su Twitter, molti Meglio chiamare Saulo E Breaking Bad i fan hanno reso omaggio a Mark e ai suoi personaggi dinamici.

L’ultima scena di Mark Margolis in Breaking Bad non potrebbe essere più iconica. L’ultimo sguardo che ha rivolto a Gus. pic.twitter.com/prsqZPzZbH

— meglio chiamare saul spoiler (@odenhead) 4 agosto 2023

“Mi dispiace dire che uno dei miei attori preferiti da Breaking Bad E Meglio chiamare SauloMark Margolis, è morto a 83 anni”, un fan twittato. La prestazione di Margolis in Breaking Bad è stato nominato per un Emmy Award nel 2012. Margolis era noto per aver interpretato Alberto “The Shadow” in Scarface e Antonio Nappa in Oz. Rip Mark Margolis.

“RIP Mark Margolis, un caratterista che ho sempre amato vedere, assolutamente perfetto nei panni di Hector Salamanca, e meraviglioso da vedere apparire nei film di De Palma e Aronofsky, oltre a dozzine di altri”, un altro aggiunto su Twitter.

Riposa in pace, “Tio”!