Melissa O’Neil interpreta Lucy in “The Rookie” –– Sta lasciando lo spettacolo?

Melissa O'Neil interpreta Lucy in

Se sei stato al passo con la stagione 5 di Il novellino, probabilmente hai domande sul destino del personaggio di Melissa O’Neil, Lucy Chen. Sulla base dell’episodio 2, sembra che stia considerando un cambio di posizione.

Fan di Il novellino hanno visto Lucy crescere più a suo agio vivendo nell’area di Los Angeles. È possibile che sia eccitata e pronta a cogliere un’opportunità nel nord della California? Trasferirsi a Sacramento potrebbe essere il punto di svolta di cui ha bisogno per la sua carriera. Ecco cosa dovrebbero sapere gli spettatori dello spettacolo.

Melissa O'Neil nel ruolo di LucyFonte: ABC

Lucy sta lasciando “The Rookie”?

È stato rivelato che Lucy ha una significativa opportunità di carriera tra le mani. Può partecipare a un programma di alto livello a Sacramento che la formerebbe per alcuni incarichi seri in futuro.

Lavorare come investigatore sotto copertura sarebbe un aggiornamento per qualcuno come Lucy che si preoccupa della giustizia. Questa è una posizione che vuole davvero prendere, però? A questo punto, sembra che stia andando avanti e indietro nella sua testa sulla cosa giusta da fare. Dal momento che Lucy è sul recinto, è difficile dire quale sarà effettivamente la sua prossima mossa.

il novellinoFonte: abc

Sta già affrontando un grave senso di colpa per quello che è successo con Chris. Ora che si è verificato un evento così traumatico, non si sentirebbe bene con se stessa nel profondo se lo lasciasse. Dal momento che Chris è un fattore estremamente importante nella vita di Lucy, ha senso che lei scelga di stare al suo fianco.

Lucy si preoccupa dell’avanzamento di carriera tanto quanto tiene a Chris? Questa è una decisione che dovrà elaborare da sola. Per ora, il destino di Lucy continua Il novellino è un mistero.

Melissa O’Neil ha qualcosa da dire sul fatto che Lucy abbia lasciato “The Rookie”?

Melissa non ha detto nulla pubblicamente sulla separazione Il novellino. In effetti, ha pubblicato un teaser promozionale per lo spettacolo di recente, il 24 agosto 2022. Ha anche pubblicato uno scatto dietro le quinte con uno dei suoi co-protagonisti, Kanoa Goo, esortando i suoi follower a dare un’occhiata all’ultimo episodio dello spettacolo. In un’altra serie di immagini, Melissa ha pubblicato una lunga didascalia chiedendo ai suoi follower di condividere le loro opinioni in merito Il novellino.

Ha scritto: “Cosa ne pensi della premiere della quinta stagione di @therookieabc ieri sera? Non dimenticare che puoi recuperare, abbuffarti e rivedere @hulu. Tanto amore per la nostra troupe senza la quale questa trama probabilmente non avrebbe visto la luce del giorno”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Melissa O’Neil (@missoneil)

Ha continuato: “E un’ENORME quantità di amore per il resto dei miei amici davanti alla telecamera di cui non vedo l’ora che tu veda e continui ad innamorarmi di… tutto questo, grazie alla troupe, agli sceneggiatori e a tutti coloro che stanno dietro scene che si sono spaccate le chiappe in un attimo, ondate di caldo torrido a Los Angeles e maschere infinite e test da offrire in questa stagione.

Sulla base di quanto sia eccitata Melissa per il suo ruolo nello show, non sembra che sia interessata a separarsi presto.

Sintonizzati sui nuovi episodi di Il novellino La domenica alle 22:00 EST su ABC.