"Nessuno spiegava nulla" – Una donna descrive il blackout durante la crociera Carnival

"Ingen förklarade någonting" — Kvinnan beskriver Blackout på Carnival Cruise

Se mai avessi bisogno di un altro motivo per non fare una vacanza in crociera, allora TikTok di una donna su un blackout in mezzo all’oceano potrebbe fare al caso tuo. Un utente di nome @nieceeb41 ha condiviso un video in cui afferma che lei e i suoi compagni di viaggio “hanno subito un blackout” senza preavviso e senza informazioni su ciò che stava accadendo in quel momento.

Sono propenso a preferire le mie vacanze sulla terraferma, dove ho la possibilità di partire in caso di emergenza. Quindi, sentire parlare di una crociera Carnival Horizon che si ferma in mezzo all’oceano e interrompe tutta la potenza è letteralmente un incubo. Nel suo video, l’utente di TikTok non spiega perché si è verificato il blackout della crociera, ma fornisce un resoconto in prima persona di come è stato.

Tre navi da crociera attraccate in un portoFonte: Getty Images

Il blackout di una crociera Carnival ha causato il panico tra gli ospiti.

Nel suo video, la creatrice spiega che lei e gli altri ospiti a bordo di una crociera Carnival Horizon, salpata per Aruba, erano coperti dall’oscurità quasi completa. Dice che nei corridoi erano accese luci di emergenza basse, ma che, senza preavviso da parte del capitano o del personale, la corrente si è interrotta e lei e gli altri ospiti a bordo della nave non avevano idea di cosa fosse successo. Ancora una volta ripeto, incubo letterale.

“Stasera, solo pochi secondi fa, abbiamo vissuto un blackout, un blackout completo”, dice su TikTok. “E indovina un po’? Nessuno ci ha spiegato niente, non abbiamo ricevuto nessun annuncio, niente di niente. Gente nel corridoio [were] confusi, avevano le luci di emergenza accese in fondo [of the hallway walls]… Nessuno sa niente. Che succede, Carnevale?”

@nipoteeb41

L’orizzonte di Carnevale ha un blackout in mezzo al momento spaventoso del mare #fypシ #trending #tiktok #explore

♬ suono originale – nieceeb41

Se si trattasse di una normale interruzione di corrente, a quanto pare il pericolo reale sarebbe minimo. Le navi da crociera, comprese quelle di proprietà di Carnival, sono dotate di generatori ad alta potenza. Possono riaccendere l’alimentazione per l’illuminazione, rimettere in funzione gli ascensori, mantenere aperte le linee di comunicazione e persino alimentare i motori.

Ma, poiché TikToker non spiega nel video o in altri video successivi il motivo del blackout durante la crociera Carnival, non abbiamo risposte su cosa sia successo o come siano andate le cose una volta che lo staff ha inevitabilmente informato gli ospiti cosa era successo. sta succedendo. Fortunatamente, altre persone che hanno partecipato a crociere o che ci hanno addirittura lavorato hanno qualche idea sul motivo per cui si è verificato un blackout inspiegabile sulla nave.

Le crociere sono spesso a rischio pirati in mare aperto.

La maggior parte dei commenti sotto il video di TikTok affermano che la nave da crociera probabilmente è diventata buia e, quindi, silenziosa in mezzo all’oceano a causa dei pirati. Se una nave più piccola venisse avvistata nelle vicinanze, avrebbe senso che la nave interrompesse l’energia elettrica di notte e spegnesse i suoni che i pirati potrebbero rilevare.

Commento di TikTok sui pirati delle navi da crocieraFonte: TikTok / @nieceeb41Commenta su TikTok su pirati e navi da crocieraFonte: TikTok / @nieceeb41

“Se lo annunciassero [a blackout]”, i pirati li sentirebbero”, ha commentato un utente. “Mantieni la mente aperta. La maggior parte delle navi non ha solo un blackout.”

Un’altra persona ha concordato: “Sembra che abbiano visto dei pirati là fuori… Sono davvero là fuori e le navi hanno dei protocolli per loro.”

Mentre alcuni commenti spiegano che “i pirati esistono”, altri mostrano che le persone che preferiscono non andare in crociera sono felicemente giustificate nelle loro decisioni. E senza risposte sul blackout E il pericolo dei pirati sull’oceano, puoi fare le tue crociere.