Un assistente di volo è stato accusato di aver registrato un passeggero in bagno!

En stewardesse er blevet beskyldt for at optage en passager på badeværelset!

Una storia inquietante sta facendo scalpore online e riguarda un assistente di volo che avrebbe tentato di scattare foto di una giovane ragazza mentre utilizzava il bagno dell’aereo.

I notiziari hanno condiviso la storia e TikTok ha ripreso l’incidente. Inutile dire che i TikToker non si tirano indietro con i loro pensieri sull’argomento. Ecco cosa è successo durante il volo e come stanno rispondendo i TikToker.

Un assistente di volo dell’American Airlines ha registrato un passeggero adolescente nel bagno.

Gli aerei dell'American Airlines si fermano all'aeroporto nazionale Ronald Reagan di Washington ad Arlington, in Virginia, il 18 gennaio 2022Fonte: Getty

Secondo Notizie della CBS, la famiglia, che ha scelto di rimanere anonima, ha detto che l’incidente è avvenuto durante un volo dell’American Airlines da Charlotte a Boston. La famiglia sostiene che la figlia quattordicenne abbia tentato di usare il bagno durante il volo ma sia stata reindirizzata in un bagno di prima classe da un assistente di volo.

In una causa intentata dalla famiglia, l’adolescente racconta la spaventosa esperienza che secondo lei sembrava strana fin dall’inizio. La ragazza racconta che prima di entrare in bagno in prima classe, l’assistente di volo ha insistito affinché entrasse per prima. Secondo l’accusa, l’assistente di volo è tornata dal bagno e ha avvertito l’adolescente che il sedile del water era rotto. L’adolescente ha poi utilizzato il bagno normalmente ma ha notato un oggetto attaccato al coperchio mentre si girava per tirare lo sciacquone.

Un iPhone era attaccato al coperchio del WC con due adesivi “rimuovere dal servizio”. L’adolescente ha scattato una foto del dispositivo di spionaggio improvvisato e poi è corsa dai suoi genitori. La famiglia ha affrontato l’assistente di volo, che ha allertato la Polizia di Stato del Massachusetts. La ragazza ha poi confermato alla polizia che il telefono dell’assistente di volo era quello che aveva visto nel bagno e l’indagine è stata affidata all’FBI. Ora, i social media sono in subbuglio, poiché il caso è diventato virale su TikTok.

@crimetimeteatime

⚠️ Aggiornamento nel caso dell’assistente di volo dell’American Airlines che ha messo il cellulare nel bagno di 1a classe per registrare una ragazzina di 14 anni ⚠️ #headlinenews #americanairlines #hiddencamera #crimetimeteatime #instagram #truecrime #greenscreen

♬ suono originale: crimetimeteatime

I TikToker sono agitati per l’incidente dell’assistente di volo.

L’FBI sta attualmente indagando sull’incidente che ha coinvolto un assistente di volo dell’American Airlines e sul suo presunto tentativo di registrare una passeggera che stava usando il bagno. American Airlines ha accettato di collaborare pienamente con gli sforzi degli investigatori, ma la compagnia non ha ancora rivelato lo stato di impiego dell’assistente di volo. “Prendiamo la questione molto sul serio. Poiché la sicurezza e la protezione sono le nostre massime priorità”, ha affermato la compagnia aerea in una nota Mail giornaliera.

Tuttavia, ciò non ha impedito ai social media di trascinare la compagnia aerea, l’assistente di volo e l’intero equipaggio sul volo da Charlotte a Boston. Alcuni hanno sottolineato la mancanza di trasparenza, suggerendo che la compagnia aerea dovrebbe licenziare il dipendente tra le accuse.

Un commentatore dice di non capire perché debba esserci un'indagineFonte: TikTok/@crimetimeteatime

Altri si sono affrettati a sottolineare che lo scambio tra l’assistente di volo e l’adolescente era discutibile fin dall’inizio. Sicuramente si è approfittato di lei.

Un commentatore si chiede se sia responsabile più di un assistente di voloFonte: TikTok/@crimetimeteatime

Nel frattempo, altri hanno suggerito che il padre della ragazza dovrebbe essere elogiato per non essersi scagliato contro l’assistente di volo dell’American Airlines. La maggior parte dei genitori avrebbe difficoltà a contenere la propria rabbia in una situazione del genere.

Un commentatore ha detto che non sarebbero stati in grado di controllarsi davanti all'assistente di voloFonte: TikTok/@crimetimeteatime

Un uomo californiano era stato precedentemente arrestato per un crimine simile.

Sfortunatamente, il presunto incidente sul volo dell’American Airlines è stranamente simile ad altri incontri inquietanti. Nel dicembre 2022, un uomo californiano è stato arrestato dopo che la sua coinquilina aveva scoperto un registratore in bagno. L’ape del Sacramento segnalato. Secondo la polizia, la telecamera era nascosta all’interno di un caricatore USB, posizionato vicino alla doccia.

L’uomo è stato arrestato pochi giorni dopo e accusato di violazione della privacy e violazione della privacy mediante l’utilizzo di un dispositivo di registrazione nascosto. In un post pubblicato su Facebook, l’ufficio dello sceriffo di Sonoma ha rivelato che tutte le donne che vivevano nella casa condivisa si erano trasferite da allora.