Netflix rinnova “You” per una stagione 5, ma purtroppo è la fine della strada

Netflixはシーズン5のために「あなた」を更新します—しかし、悲しいことにそれは道の終わりです

Anche se uno spettacolo Netflix molto popolare e di successo riesce a evitare che la spina venga improvvisamente staccata, l’attesa tra le stagioni sul servizio di streaming può già sembrare un’eternità. La cultura del binge-watch può farti saltare attraverso un’intera nuova stagione in un giorno, lasciandoti affamato per un’altra nuova puntata per aiutarti a saziare le tue ossessive abitudini di streaming.

Ad esempio, molti stanno già sperimentando Voi ritiro dopo l’inizio dello streaming della nuova stagione.

La serie di thriller psicologico segue Joe Goldberg (Penn Badgley), un serial killer, stalker ed ex manager di una libreria che nutre un’ossessione tossica e sinistra per diversi interessi amorosi in ogni stagione. La stagione 4 è in streaming nella sua interezza solo da poche settimane, ma i fan si stanno già chiedendo della stagione 5.

Fortunatamente, è in lavorazione una quinta stagione… ma abbiamo delle brutte notizie.

Penn Badgley nei panni di Joe Goldberg nella quarta stagione di Fonte: Netflix

La quinta stagione di “You” sarà l’ultima.

Il 24 marzo Netflix lo ha annunciato Voi tornerà con una quinta e ultima stagione nel 2024.

Il gigante dello streaming ha anche rivelato che la showrunner Sera Gamble, che ha sviluppato la serie insieme a Greg Berlanti, si sta dimettendo dal suo ruolo quotidiano nella serie, con gli altri produttori esecutivi Michael Foley e Justin W. Lo che subentrano come co-showrunner. . Sera rimarrà comunque accreditato come produttore esecutivo.

“Mentre faccio un passo indietro rispetto allo showrunning quotidiano per concentrarmi su nuovi progetti, sono immensamente grato al co-creatore e genio a tutto tondo Greg Berlanti, Callie (Carlos) Cadorniga Caroline Kepnes, i miei amici di Berlanti Productions e Alloy Entertainment, e i nostri fidati partner di Warner Bros e Netflix”, ha dichiarato Sera in un comunicato stampa.

Addio… TU. Joe Goldberg tornerà per la quinta e ultima stagione di YOU nel 2024. pic.twitter.com/1PIP0pRizK

— TU (@YouNetflix) 24 marzo 2023

Ha aggiunto: “Realizzare lo spettacolo insieme ai nostri scrittori, produttori, registi, cast e troupe è stato un onore e incredibilmente divertente. E mi sento fortunata ad aver lavorato con un artista dotato e premuroso come Penn Badgley. Sono orgogliosa di ciò che tutti abbiamo realizzato e mi sento privilegiato a passare il testimone. Sono entusiasta di guardare e supportare il Voi squadra mentre portano il viaggio di Joe Goldberg alla sua conclusione deliziosamente contorta”.

Greg Berlanti e Sarah Schechter di EP hanno ringraziato Sera per il suo duro lavoro e la dedizione alla serie nel corso degli anni, sottolineando che non vedono l’ora di lavorare con Michael Foley e Justin W. Lo.

“Siamo così incredibilmente grati a Netflix e Sera e a tutti coloro che hanno fatto parte di questo spettacolo sin dall’inizio. Sera è la scrittrice e partner più brillante e rimarrà una parte fondamentale del Voi famiglia come produttore esecutivo. Intendiamo portarle ogni idea possibile dalla nostra compagnia per gli anni a venire”, hanno detto. “Siamo entusiasti di continuare la nostra relazione con Mike e Justin mentre prendono le redini come co-showrunner e si preparano a portare a casa Joe Goldberg. .”

Michael e Justin hanno aggiunto: “Lavorando con Greg e Sera su Voi è stato il momento clou della nostra carriera e siamo incredibilmente onorati di aver ricevuto l’incarico per il capitolo finale della storia di Joe Goldberg”.

Stagioni 1–4 di Voi ora sono in streaming su Netflix.