TikToker afferma che il barista di Starbucks ha riempito la tazza a metà dopo aver chiesto di non bere ghiaccio

TikToker säger att Starbucks Barista fylld kopp halvvägs efter att ha bett om ingen is i drycken

“Il ghiaccio è come ti prendono.” C’erano molti modi in cui tutti cercavano di “prenderti” secondo mio padre. Che si tratti di mangiare patatine fritte riscaldate in una tavola calda o di non pagare l’assicurazione di una compagnia di autonoleggio quando sei in viaggio per un lungo viaggio, non hai intenzione di sottoporre il tuo veicolo all’incredibile quantità di miglia che stai sta per mettere lo sconto Kia Sephia che hai noleggiato.

Tuttavia, aveva ragione riguardo alle bevande da asporto nei fast food e alla quantità di ghiaccio che è piena fino all’orlo in queste cose. Sembra quasi che dopo pochi sorsi il tuo drink sia quasi finito, il che non è bello.

Inoltre, le bevande delle fontanelle escono quasi sempre fredde comunque, quindi perché prendersi la fatica di metterci dentro un mucchio di ghiaccio?

Alla fine ti ritroverai con più di detta bevanda nella tua tazza quando non chiedi ghiaccio, il che è una buona cosa a meno che tu non lo faccia davvero Volere ghiaccio.

Questo a meno che tu non abbia un dipendente di Starbucks come quello incontrato da questo TikToker che ha riempito la tazza solo a metà quando ha specificato che non voleva ghiaccio nel loro latte.

@cronicavida

🤡🤡🤡 #starbucks #coffeetok #lifehackgonenewrong#fypシ #fypage

♬ الصوت الأصلي – فهد ابن الموصل

Fonte: TikTok | @cronicavida

Un utente che pubblica sotto la maniglia @chronicavida afferma che mentre frequentava uno Starbucks locale che visita regolarmente ha ordinato una bevanda senza ghiaccio. Tuttavia, la persona dietro il bancone le ha dato una tazza con solo pochi grammi di bevanda.

tiktoker senza latte ghiacciatoFonte: TikTok | @cronicavida

Ha chiesto che la tazza fosse riempita ma è stata informata dal barista che così facendo avrebbe comportato un costo aggiuntivo di 70 centesimi. “Sto piangendo, non ho chiesto ghiaccio e lei mi ha dato questo con una faccia seria”, si legge nel testo sovrapposto al video.

tiktoker latte senza ghiaccioFonte: TikTok | @cronicavida

Un certo numero di utenti di TikTok è intervenuto nella sezione dei commenti del video, con molti di loro affermando che il barista era “meschino” per non aver riempito la tazza.

tiktoker latte senza ghiaccioFonte: TikTok | @cronicavida

“Bruh, sono SICURO che Starbucks possa permettersi di darti più di 2 once di caffè per $ 6”, ha scritto un commentatore.

“Sono un barista, non è che il latte esca dai nostri stipendi, andiamo tutti”, ha osservato un altro.

tiktoker latte senza ghiaccioFonte: TikTok | @cronicavida

Mentre c’erano molte persone che pensavano che non ci fosse alcun motivo per i baristi di riempire la tazza, dato che le persone pagano un sacco di soldi per il caffè e non esce dai loro stipendi, c’è stata anche una certa resistenza a quell’idea nella sezione dei commenti della clip TikTok ormai virale.

tiktoker latte senza ghiaccioFonte: TikTok | @cronicavida

Molti hanno affermato che le bevande richiedevano ricette premiscelate per porzione. Altri hanno affermato che se la bevanda fosse a base di espresso, in particolare, non chiedere ghiaccio nella bevanda sarebbe il motivo per cui sembrava una quantità così piccola.

tiktoker latte senza ghiaccioFonte: TikTok | @cronicavida

Cosa ne pensi? È lo stesso che ordinare un liquore da un bar e la quantità che ottieni è la stessa che tu lo chieda o meno con ghiaccio o liscio? O i baristi dovrebbero riempirlo fino all’orlo considerando quanto sono grandi i margini di profitto su una tazza di caffè?