Papà "Protegge" Figlia piccola portandola nel bagno delle donne, evitando "Disgustoso" Bagno degli uomini

Papà "Protegge" Figlia piccola portandola nel bagno delle donne, evitando "Disgustoso" Bagno degli uomini

Mentre alcuni stati hanno fatto grandi progressi nel migliorare i fasciatoi nei bagni degli uomini, molti sono ancora indietro. Nel 2018, padre Charles Mau è diventato virale quando ha condiviso le condizioni disgustose in cui aveva dovuto cambiare sua figlia.

Ecco perché il blogger di Chronicles of Daddy Muhammed Nitoto ha recentemente deciso di condividere la sua soluzione al problema: portare invece sua figlia nel bagno delle donne. In un post virale su Instagram, Nitoto ha spiegato che lo fa per “proteggere” sua figlia da “tutte le cose che non fanno per loro, e il bagno degli uomini è al 100% una di quelle cose”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chronicle Of Daddy ™ (@chroniclesofdaddy)

“Da papà che esce con le figlie non ho mai pensato che il bagno sarebbe diventato un problema così grande come lo è”, ha spiegato Nitoto. “Di solito andiamo in posti e hanno bagni FAMILY che sono pensati per le persone con bambini, ma quello che ho scoperto è che la maggior parte dei posti non li ha e i papà devono decidere se portare le loro figlie nel bagno degli uomini o in quello delle donne”.

Nitoto ha condiviso la sua esperienza nel cambiare sua figlia nel bagno degli uomini.

“Ora, quando per la prima volta mi sono imbattuto in questa scelta, ho fatto quello che farebbe la maggior parte degli uomini, ovvero sono andato nel bagno degli uomini. Ora sono stato in un bagno per uomini milioni di volte, ma entrare con tua figlia ti fa sembrare completamente diverso I bagni degli uomini sono DISGUSTOSI. Puzzano di pipì e non c’è niente di predisposto per una donna o una persona con un bambino. Il fasciatoio era proprio accanto all’orinatoio, il che significa che mia figlia sarebbe letteralmente accanto a dove gli uomini fanno pipì, cosa che le viene addebitata. Per non parlare del fatto che sono uomini che entrano ed escono mentre tu sei nel loro.”

“Dopo averlo fatto 1 volta ho deciso che non avrei mai più portato mia figlia nel bagno degli uomini. Uso il bagno delle donne quando esco con loro. Sono troppo giovani per andare da sole, quindi devo entrare con loro loro.”

Nitoto ha spiegato che bussa sempre per primo e si annuncia se qualcuno è in bagno, assicurandosi che sia d’accordo con lui che entra.

“Cerco di essere il più rispettoso possibile nei confronti delle donne mentre lo faccio, il che consiste nel bussare alla porta prima di entrare e annunciarmi. Assicurarsi che se qualcuno è dentro sappia che sono un papà che entra con sua figlia e si assicura che sono a proprio agio con quello.”

“Ora, una volta dentro la nostra stalla, sono ancora consapevole della porta e ogni volta che la sento aprirsi e sta arrivando qualcuno di nuovo, mi annuncio di nuovo e mi assicuro che sappiano che sono dentro con mio figlio in modo che non siano sorpresi.”

“I bagni delle donne sono molto più puliti e perfetti nel caso in cui abbiano figli”, ha concluso Nitoto. “Il fasciatoio di solito assicura una stalla invece che solo all’aperto ed è sempre pulito. Come papà ragazza non posso fare a meno di voler proteggere mia figlia da tutte le cose che non sono per loro e il bagno degli uomini è 100 % una di quelle cose. Sono l’unico? Signore, come vi fa sentire?”

Molti genitori sembravano relazionarsi con l’esperienza di Nitoto, con uno che spiega: “In totale, sono una mamma single per ragazzi, uno dei quali è autistico e anche se stanno invecchiando li porto ancora con me dalle donne. Ho ho avuto commenti sul fatto che sono troppo grandi (7 e 6 anni) ma voglio che siano al sicuro e non mi sento a mio agio se entrano da soli in un bagno per uomini né ci entrerò se mi chiamano per chiedere aiuto. una necessità e spogliatoi decenti non possono essere trascurati. Ben fatto per attenersi a ciò che è sicuro e comodo per te e tuo figlio.”

Mentre un altro ha aggiunto: “Questo mi fa sentire tanto orgoglio per te e tanta gratitudine da parte delle tue figlie. Mi sentirei più che a mio agio con un uomo in bagno se si comportasse esattamente come hai detto quando entri e occupi uno spazio femminile. Le tue figlie sono fortunate ad averti. Il bagno di un uomo non è sicuramente lo spazio per una ragazza.”