La donna emette un avvertimento sulla barra del narghilè dopo di lei "Herpes contratto" Insieme a quattro amici

Kvinde udsteder vandpibebar-advarsel efter hun "Pådraget herpes" Sammen med fire venner

Se sei preoccupato di contrarre una malattia della pelle, potresti pensarci due volte prima di ordinare un narghilè quando esci, anche se ritieni di prendere le precauzioni necessarie che ti impedirebbero di farlo.

Almeno questo è ciò che è stato trasmesso in una storia di narghilè sull’herpes TikTok caricata da un utente sulla piattaforma di nome Krystal (@krystalfauxshizzle) che ha detto che dopo che i suoi amici sono andati a festeggiare una sera, tutti e quattro hanno finito per contrarre l’herpes dallo stesso pipa narghilè.

Krystal dice nel suo video: “Se sei ad Atlanta e sei una ragazza da festa o ti piace andare in discoteca o ti piace il narghilè ascolta questa storia perché potrebbe cambiarti la vita. Quindi un paio di settimane fa alcuni di i miei amici mi hanno contattato e volevano andare a fare un salto da un club all’altro, ma sfortunatamente non sono potuto andare perché avevo appena iniziato un nuovo lavoro”.

@krystalfauxshizzle

Ho il permesso dei miei amici di condividere la storia, siamo anche tristi e spaventati per la situazione e mi sento assolutamente orribile per loro. Tutto quello che posso fare ora è solo ringraziare Dio di non essere stato una vittima della situazione. Non siamo ancora del tutto sicuri che provenga da un narghilè, ma questa è l’unica cosa che ha senso in questo momento. per favore state attenti.

♬ suono originale – cristallo

Fonte: TikTok | @krystalfauxshizzle

Krystal ha continuato con la sua storia, affermando in una didascalia del video che ha il permesso dalla persona di cui sta parlando di discutere i dettagli della loro serata fuori, “Sono andati senza di me si sono divertiti molto hanno festeggiato, mangiato, bevuto, narghilè, yadda, yadda, yadda.”

Krystal poi prosegue dicendo che una delle sue amiche che stava festeggiando durante la serata fuori ha avuto un “focolaio” sul suo viso che inizialmente ha scritto come non così serio. “Comunque, qualche giorno fa la mia amica Ava ha avuto un focolaio in bocca e non l’ha visto come un grosso problema.”

Tuttavia, le condizioni della pelle sembravano peggiorare solo il giorno seguente, quindi l’amica di Krystal ha deciso di inviarle una foto della condizione e il TikToker le ha detto che pensava si trattasse di herpes: “non sapeva cosa fosse fino al giorno successivo mi manda una foto di quanto è peggiorata e le ho detto che sembra herpes”.

herpes narghilèFonte: TikTok | @krystalfauxshizzle

Krystal ha detto che anche se l’epidemia sul viso di Ava sembrava certamente la particolare condizione della pelle, era dubbiosa perché tutti i suoi amici sono “single” e “celibi”.

Tuttavia, gli amici di Ava (inclusa Krystal) l’hanno esortata ad andare a farsi controllare per ottenere l’opinione di un esperto su quale potesse essere la condizione della pelle.

La giovane donna ha continuato nel suo video che non è stata solo la sua amica Ava a sperimentare la condizione della pelle: “Prima del suo appuntamento per farsi controllare da un’altra mia amica che era con Ava quella notte, chiamiamola semplicemente Ava, ha lo stesso ha scattato una foto, l’ha pubblicata nella chat di gruppo e un’altra delle ragazze che era lì quella notte aveva una specie di grossa protuberanza accanto al labbro, ma non era ancora diventata un’epidemia. “

Ha detto che l’epidemia sembrava “casuale” perché nessuno di loro aveva discusso di pomiciare o baciare qualcuno che conosceva e che di solito non fumano né condividono apparecchi per fumare / sigarette che li metterebbero a rischio di contrarre l’herpes.

herpes narghilèFonte: TikTok | @krystalfauxshizzle

Le ruote non hanno iniziato a girare per le ragazze su come avrebbero potuto avere tutte quello che sembra lo stesso focolaio di herpes dopo che la seconda amica, che Krystal chiama Melissa, finisce per ottenere l’appuntamento dal medico prima di Ava.

Il dottore inizia a snocciolare tutti i diversi scenari che alla fine avrebbero potuto portare a lei l’herpes, e durante la loro discussione, restringono il campo al fatto che condividevano tutti lo stesso narghilè in un particolare club (era l’unico che avevano narghilè fumato a.) Krystal si astiene dal dare il nome del luogo perché non vuole essere sottoposta ad alcuna potenziale azione legale da parte dell’azienda.

Si scopre che il gruppo di amici di Krystal ha finito per rilevare il narghilè da un’altra ragazza con cui hanno stretto amicizia “quindi non hanno dovuto comprarne uno”.

Probabilmente starai pensando che probabilmente hanno deciso di usare la punta del narghilè, che è il modo in cui hanno contratto l’herpes, ma Krystal dice che non è così, aggiungendo che ognuna delle ragazze aveva le proprie punte che usavano ogni volta che prendevano un tiro.

herpes narghilèFonte: TikTok | @krystalfauxshizzle

“È molto probabile che abbiano preso l’herpes condividendo quel narghilè. Ha senso se ci pensi perché molta saliva passa attraverso il tubo del narghilè alcune persone hanno l’apparecchio, alcune persone hanno tagli nelle gengive quindi il sangue si mescola con la saliva e il resto è storia.”

Alla fine ha detto che, sebbene non sia un’esperta medica, questa spiegazione è “l’unica conclusione” a cui lei e le sue amiche sono arrivate che spiegherebbe “come tutti e quattro” abbiano apparentemente contratto l’herpes allo stesso tempo.

Krystal ha terminato il suo video affermando di essere grata di aver dovuto lavorare quella notte, aggiungendo che l’esperienza dei suoi amici è ciò che alla fine le ha fatto cambiare idea sull’avere il narghilè quando esce.

herpes narghilèFonte: TikTok | @krystalfauxshizzle

Diversi TikToker avevano opinioni diverse su come ciò sarebbe potuto accadere. Un utente ha detto che probabilmente era perché non avevano sostituito un pezzo del narghilè prima che iniziassero a fumarlo: “RAGAZZI! NON HANNO CAMBIATO IL TUBO”.

Un’altra persona ha detto che l’herpes è come un assassino in agguato che aspetta nell’ombra la sua opportunità di colpire: “Sfortunatamente, poiché può rimanere dormiente, molte persone hanno l’herpes e non ne sono consapevoli”

Mentre qualcun altro ha scritto: “Questo è esattamente il motivo per cui non condivido mai nulla su cui metto la bocca”.

UN Volpe 26Houston pezzo ha menzionato che è possibile contrarre l’herpes condividendo il narghilè: “Fumare il narghilè è normalmente una funzione sociale … un’infermiera dice che mettere le labbra su una pipa passata può avere gravi conseguenze per la salute”.