Parliamo di piccole vendette: questa mamma ha assunto due figli per picchiare il bullo infantile di sua figlia

사소한 복수에 대해 이야기하세요 - 이 엄마는 딸의 어린 시절 괴롭힘을 때리기 위해 두 아이를 고용했습니다

Adoriamo una bella storia di vendetta meschina, soprattutto se coinvolge qualcuno che è stato vittima di bullismo e che ride per ultimo. Ora, non perdoniamo la violenza, ma quando si tratta di questa donna nel subreddit “Petty Revenge”, sembra che lo adori.

Il poster originale, che prende il soprannome di u/Such_Caterpillar_396, diceva che sua madre aveva assunto due bambini per picchiare il suo bullo infantile (l’OP) – e lui non l’ha mai più disturbata (o guardata). OK, parliamo di caos!

Continua a leggere per maggiori dettagli. Inoltre, resta qui per ascoltare cosa ha da dire Internet.

Un ragazzo tira la coda di cavallo di una bambina.Fonte: Getty Images

Questa mamma si è vendicata del bullismo infantile di sua figlia assumendo due bambini per picchiarlo.

L’OP ha spiegato che quando era in terza elementare, il suo bullo infantile era nella sua stessa classe e viveva nello stesso quartiere. Negli anni ’80 non molti inquilini avevano l’aria condizionata in questi condomini, quindi la maggior parte delle persone lasciava le porte aperte. Di conseguenza, tutti conoscevano gli affari di tutti gli altri.

Un giorno, mentre l’operatrice stava camminando verso l’appartamento della sua amica, sentì un forte trambusto. Guardò oltre e vide la sorellina del suo bullo “volare attraverso la stanza”. L’OP è andato a casa e l’ha detto a sua madre, che ha chiamato il CPS. I cinque bambini furono portati via, ma allora era normale che i genitori li riprendessero promettendo di non farlo mai più.

una donna ha rivelato che sua madre ha assunto due bambini per picchiare il bullo della sua infanziaFonte: u/Such_Caterpillar_396

Quindi tornarono tutti a casa e le cose non andarono molto bene per l’OP. Il suo bullo ha saputo che sua madre aveva chiamato il CPS, quindi una mattina alla fermata dell’autobus ha “dato un pugno” all’OP. Diverse persone l’hanno visto accadere, ma l’OP non ha detto nulla a nessuno. Tuttavia, qualcun altro l’ha detto alla madre, che alla fine l’ha detto alla mamma dell’OP.

Dopo aver appreso della caotica mattinata dell’OP, sua madre è andata nella “zona peggiore” di Detroit e ha assunto due bambini per 20 dollari ciascuno per picchiare il bullo. Una volta detto e fatto tutto, la mamma dell’OP li ha riportati dove li aveva trovati.

“È così che gli italiani affrontano le cose”, ha scritto l’OP.

Molti altri utenti Reddit hanno condiviso esperienze simili.

Nonostante alcuni Redditor credano che la storia sia falsa, molti sono andati alla sezione commenti per condividere esperienze simili.

“Più o meno alla mia stessa età, ho avuto un’esperienza simile. C’erano tre bambini di un anno più grandi di me, mio ​​fratello e un mio amico, che hanno percorso la nostra stessa strada verso casa”, ha detto una persona. “In terza elementare, decisero che la loro missione era tormentarci. Ma io non ero tipo da prendere in giro. Ciò che ci mancava in termini di dimensioni, lo abbiamo più che compensato con il nostro gusto per la violenza e una totale mancanza di supervisione.”

L'utente Reddit u/yomammah ha commentato, "Tua mamma dice 'SALUTA I MIEI PICCOLI AMICI!!!!'"Fonte: Reddit/u/yomammah

Hanno continuato: “Quel giorno siamo andati in bicicletta per tornare a casa presto. Abbiamo impilato sacchi da un litro di terra su entrambi i lati del marciapiede, anche su un albero e sul tetto… Li abbiamo colpiti con questi 3-4 libbre”. borse che hanno causato una bella esplosione di polvere all’impatto, forse una dozzina di colpi. E poi li hanno inseguiti per strada con le uova.”

Un secondo utente di Reddit ha commentato: “Mia sorella (all’asilo all’epoca) e io (in seconda elementare) eravamo regolarmente vittime di bullismo da parte dei bambini mentre andavamo a scuola (siamo a Chicago, all’inizio degli anni ’60). Una breve conversazione successiva tra i miei genitori e il [bully]e non siamo mai più stati disturbati.”

LFonte: Reddit/u/croptochuck

“Sono stato notoriamente vittima di bullismo e umiliato da un ragazzo più grande che mi ha spaventato a morte”, ha scritto un altro Redditor. “Il giorno dopo, mio ​​fratello maggiore, i suoi amici e persino la sua ragazza sono andati a cercarlo. La volta successiva che l’ho visto, si è avvicinato e si è scusato con me. È vecchia scuola, ma a volte un ragazzo ha solo bisogno di una bella… calciando.”

Qualcun altro ha affermato che la madre “ha quasi picchiato lei stessa il bullo della mia infanzia. Lo aveva inchiodato per il collo contro una recinzione, dicendo: ‘Non avvicinarti mai più ai miei ragazzi!’ Inutile dire che non si è più avvicinato a noi.”