Una donna dice di aver ingoiato accidentalmente un AirPod dopo essersi distratta mentre parlava con un’amica

Kvinde siger, at hun ved et uheld har slugt en AirPod efter at være blevet distraheret og snakket med en ven

Siamo stati tutti lì. Ci distraiamo e finiamo per fare qualcosa di stupido. Forse stiamo camminando fuori mentre guardiamo i nostri telefoni e ci imbattiamo in qualcuno. O magari stiamo ascoltando un ottimo podcast (magari il Ragazza cattiva podcast?) mentre siamo in viaggio e finiamo per girare proprio accanto alla nostra uscita. Sembra essere il migliore di noi.

Ma una donna su TikTok ha appena stabilito un nuovo record per ciò che ha fatto mentre era distratta. E ora Internet è impegnata nel tentativo di porre rimedio alla situazione.

Su un tavolo c'è un tablet iPad con le cuffie.Fonte: immagini Getty

Una donna dice di aver ingoiato accidentalmente il suo AirPod invece della vitamina.

“Quindi stamattina stavo facendo una passeggiata e ho incontrato una mia amica e non la vedo da un anno. Mi stava raccontando la sua vita ed è stata molto impegnata e piena e sono successe molte cose in realtà,” ha detto il creatore di TikTok @tannahsellsutah.

Ma questa era più che una storia felice sul ricongiungimento di due amici. “A metà della mia passeggiata ho deciso di prendere le mie vitamine”, ha spiegato @tannahsellsutah. “Così ho messo le mie vitamine, ho preso un drink e ho pensato ‘cavolo, quelli sono bloccati.’ Così ho bevuto l’acqua. Ho continuato ad andare avanti. Ho salutato Kathleen e sono andata a prendere il mio AirPod e le mie pillole erano in mano.”

Come ha sottolineato @tannahsellsutah, “Ho ingoiato il mio AirPod!”

@tannasellsutah

🤯OH MIO BUONISSIMO!!!! Devi guardare questo! Così imbarazzante!!! #non riesco ancora a crederci #whatinthelivingheck #thistooshallpass #whatthe #iamshook #getoutofmybelly

♬ suono originale – IamNanaTanna

@tannahsellsutah ha trovato la situazione divertente. Ha notato che ha ricevuto consigli medici da amici e professionisti medici e che li avrebbe seguiti.

Nella sezione commenti, gli utenti sono rimasti affascinati dalla sua storia.

“Il modo in cui sono rimasto a bocca aperta quando hai detto che avevi le pillole in mano”, ha scritto un utente.

Ma altri avevano battute. “Quando ascolti il ​​tuo istinto e ora il tuo istinto ascolta il tuo podcast preferito”, leggi un commento. Un secondo commento diceva: “Il tuo amico ti ha appena visto mangiare un AirPod?”

commento su tiktokFonte: tiktok

@tannahsellsutah ha continuato ad aggiornare i suoi follower sul suo incidente. In un video successivo, ha chiarito che il consiglio professionale che le è stato dato era di lasciar perdere.

E non avrebbe lasciato che un oggetto estraneo le impedisse di vivere la sua vita.

“Quindi sto andando avanti con la mia giornata, facendo quello che devo fare. Ho organizzato un baby shower”, ha spiegato @tannahsellsutah, aggiungendo che sarebbe anche andata a una festa di compleanno per suo nipote e avrebbe fatto una corsa Costco.

Ha inoltre rivelato che quel giorno aveva usato gli AirPod di suo marito, quindi è stato proprio il suo AirPod quello che ha ingoiato.

@tannasellsutah

Parte 2…prendi 2…#2

♬ suono originale – IamNanaTanna

Gli spettatori di TikTok hanno continuato a rimanere stupiti da quanto bene stesse andando avanti. “Regina imperturbabile lol mi viene un attacco di panico se ho una piccola indigestione,” ha detto una persona.

Un altro ha detto: “Il fatto che siano i suoi AirPods rende il tutto 10 volte più divertente”.

@tannasellsutah

PTAS – Stress post traumatico da AirPod #ptas #thistooshallpass #shareyourshine #findhumorinlife #iammworthy #airpodsareforears #whatinthelivingheck #getoutofmybelly

♬ suono originale – IamNanaTanna

In un altro video di follow-up, due giorni dopo l’incidente, @tannahsellsutah ha informato gli utenti che l’AirPod era ancora perso da qualche parte dentro di lei. In questo video anche lei stava facendo una passeggiata.

“Sto avendo un po’ di disturbo da stress post-traumatico in questo momento. Sto camminando. È qui che normalmente prendo le mie vitamine”, ha detto.

@tannasellsutah ha continuato: “Ho preso le mie pillole e il mio drink e sì, volevo avere la mia testimonianza che non ho il mio AirPod in mano.”

Dopo aver visto questo video, è diventato chiaro agli utenti che prendere le vitamine mentre faceva una passeggiata era in realtà qualcosa che faceva regolarmente – e non si trattava solo di uno strano incidente.

“Sono confuso. Perché li porti durante la tua passeggiata e non prima di uscire di casa?” ha chiesto un utente. Altri hanno fatto eco a quella domanda..

Sfortunatamente, @tannasellsutah deve ancora rispondere a nessuna di queste richieste. Né ha tolto l’AirPod dal suo sistema. Dovremo rimanere sintonizzati per il suo prossimo aggiornamento