Photoshops delle foto dell’annuario delle ragazze delle scuole superiori per renderle di più "Modesto"Dibattito sulle scintille

Photoshops delle foto dell'annuario delle ragazze delle scuole superiori per renderle di più "Modesto"Dibattito sulle scintille

Le foto dell’annuario delle ragazze delle scuole superiori vengono Photoshop per renderle più “modeste”, scatena il dibattito

Annuari scolastici rimborsati dopo il fotografo "Copre" Foto di ragazzeFonte: Twitter

Quando si tratta di implementare regole arbitrarie o semplicemente insensate, in realtà non ci sono molte altre istituzioni che possono superare le scuole. Che si tratti di servire pizze al microonde e verdure miste con latte al cioccolato alle 10:45, o di imporre codici di abbigliamento che sono più schemi per fare soldi che un esercizio di disciplina, le scuole hanno delle politiche davvero da grattacapo.

La politica relativa agli annuari scolastici di una scuola della Florida crea confusione e indignazione tra un gruppo di genitori.

aaecceacbcFonte: Twitter

Ma la politica relativa agli annuari scolastici di una scuola della Florida ha confuso e indignato un gruppo di genitori.

Secondo il Registro di Sant’Agostinola scuola superiore ha rimborsato a dozzine di famiglie annuari da 100 dollari in cui le foto delle studentesse erano state ritoccate con Photoshop “per modestia”.

La foto di uno studente di 14 anni è stata modificata con Photoshop per aggiungere più maglietta.

bebcfecFonte: Twitter

Una foto di Riley O’Keefe, 14 anni (quando è stata scattata la foto) mostra la sua foto reale accanto a quella che è finita nell’annuario. L’immagine dell’annuario mostra una scatola nera sul petto che risulta in a Roblox– effetto cardigan dall’aspetto.

“C’è una scatola nera sul mio petto”, ha detto alla stampa il liceale.

ccccbbcedadcabddfFonte: Twitter

Il liceale ha parlato con la stazione di notizie locale News4Jax sulla sua reazione iniziale nel vedere la sua foto nell’annuario: “C’è una scatola nera sul mio petto e il cardigan sul lato come spostato e sembra davvero imbarazzante ed ero molto confusa.”

“Sembra davvero imbarazzante ed ero molto confuso.”

eaedbfadfedaeFonte: Twitter

Il giornalista Ben Ryan ha caricato la foto su Twitter dove ha ricevuto tantissimi retweet e risposte. Ben presto, iniziò a pubblicare altri esempi tratti dall’annuario scolastico in cui le fotografie di studentesse venivano alterate nel tentativo di renderle più “modeste”.

Riley non era l’unico studente a cui erano state ritoccate le foto con Photoshop.

eaffecbfbacbfbbbceefFonte: Twitter

Dopo che un sacco di genitori si sono lamentati, il distretto scolastico ha detto che avrebbero effettivamente emesso rimborsi a condizione che i libri fossero restituiti.

La scuola ha affermato in una dichiarazione al quotidiano che le nuove misure sono state adottate nel tentativo di mantenere tutti gli studenti, anche quelli che non rispettavano il loro codice di abbigliamento, potevano essere inclusi nell’annuario.

La scuola ha detto che potrebbe apportare modifiche per “rispettare le regole del codice di abbigliamento”.

ecfebfeceecfaFonte: Twitter

“Le modifiche digitali sono state una soluzione per garantire che tutti gli studenti fossero inclusi nell’annuario” News4Jax segnalato. Il sito web della scuola per l’annuario afferma inoltre che potrebbero essere apportate alcune modifiche affinché le foto degli studenti rispettino le regole del codice di abbigliamento.

“Tutte le immagini… devono essere coerenti con il Codice di condotta degli studenti del distretto scolastico”, si legge sul sito web della scuola.

adddadadFonte: Twitter

“Tutte le immagini negli annunci e tutte le foto dei singoli studenti devono essere coerenti con il Codice di condotta studentesca del distretto scolastico o possono essere modificate digitalmente”, si legge nel sito web.

Tuttavia, molti genitori pensavano che la mossa fosse un atto di vergogna per il corpo.

ebdebbfeabdcdFonte: Twitter

Tuttavia, un genitore ha detto al Registro di Sant’Agostino che il messaggio che la scuola sta impartendo alle studentesse non è sano. “Penso che mandi il messaggio che le nostre ragazze dovrebbero vergognarsi dei loro corpi in crescita, e penso che sia un messaggio orribile da inviare a queste ragazze che stanno attraversando questi cambiamenti.”

“I genitori e gli studenti hanno tutto il diritto di lamentarsi”, ha scritto un commentatore.

cfbbbafcbaecdccFonte: Twitter

Il giornalista Ben Ryan ha tentato di parlare con il sovrintendente, il preside della scuola, le modifiche apportate alle foto o qualcuno del comitato dell’annuario. Ha twittato uno screenshot della risposta che ha ricevuto.

Un altro ha aggiunto: “Spero che tutti annullino l’ordine dell’annuario”.

cecbededcbbFonte: Twitter

L’unica domanda che sembrava essere nella mente di tutti era: se era un grosso problema per le studentesse indossare queste magliette nelle scuole, allora perché era loro permesso di posare per le foto dell’annuario con quei vestiti?

Una mamma ha detto che sua figlia ha indossato la stessa maglietta a scuola “circa 50 volte e non si è mai messa nei guai”.

cccabadacafdFonte: Twitter

Alcuni genitori hanno addirittura sottolineato che la loro figlia indossava esattamente lo stesso top a scuola un sacco di volte diverse e “non si è mai messa nei guai”.

In totale, 80 ragazze hanno modificato le loro foto.

dfdbdacfaebFonte: Twitter

Ben ha sottolineato che nessuna foto di uomini è stata modificata nell’annuario e che un totale di 80 ragazze hanno modificato le loro foto per conformarsi agli standard del codice di abbigliamento.

È stato rivelato che la decisione è stata presa da un unico insegnante.

abcffaabdFonte: Twitter

Dopo aver intervistato diversi studenti e fatto pressioni sull’amministrazione per ottenere risposte, la scuola ha risposto che un’unica insegnante donna che stava lavorando all’annuario aveva preso la decisione di apportare le modifiche e lo ha fatto con l’aiuto di altri due studenti.

Anche se in passato sono state apportate modifiche, non erano così estreme.

aecfbeaFonte: Twitter

Un portavoce del distretto ha affermato che queste stesse modifiche esistevano negli annuari precedenti e i genitori dei cui studenti frequentano la scuola hanno affermato che non erano mai state apportate a questo tipo di “estremo” prima.

“Questo è davvero un peccato”, ha scritto un utente.

ebdeebcbcaebfdaFonte: Twitter

Una parte particolare della terminologia del codice di abbigliamento scolastico che si distingueva per le persone era la parola “distrazione”.

Un altro ha aggiunto: “Qualcuno può dirmi cosa era inappropriato”.

cafefbfFonte: Twitter

Altri hanno commentato che erano semplicemente felici di non dover passare attraverso lo strano motivo dell’annuario scolastico con smoking e abito nero.

“Non capisco”, ha concluso un commentatore.

aebceaafbbdebabefFonte: Twitter

Mentre alcuni semplicemente non riuscivano a credere che qualcuno avrebbe trovato gli abiti originali e non modificati che le ragazze indossavano nel loro annuario come “indecenti o volgari”.

Altri hanno sottolineato l’ironia della questione.

acddbccdffacFonte: Twitter

Altri hanno affermato che avere codici di abbigliamento per generi/sessi diversi è illegale, tuttavia non è così. Il codice di abbigliamento e le leggi sull’abbigliamento consentono ai luoghi di lavoro di avere codici di abbigliamento diversi per i dipendenti in base al genere/sesso, tuttavia, un “onere ingiusto” non può essere imposto a tale genere.

Altri lo hanno paragonato alla cultura dell’annullamento.

aafbcdbbfFonte: Twitter

Ad esempio, costringere le donne a indossare i tacchi alti sul posto di lavoro può essere considerato un onere eccessivo, poiché è noto che causano borsiti e una serie di altri problemi di salute. Dato che Bartram Trail ha adottato un codice di abbigliamento da molto tempo, è difficile accertare se certe magliette sarebbero viste o meno come un “peso eccessivo”.

Nessuno può vedere cosa c’è che non va nella foto originale.

ededcfccbFonte: Twitter

C’erano alcuni genitori che sembravano apprezzare il fatto che la scuola “coprisse” i corpi delle loro figlie per “proteggerle” dai “brividi”.

Cosa ne pensi?

fadbacaaaadeFonte: Twitter

Cosa ne pensi? La scuola ha il diritto di modificare le foto dell’annuario? Oppure il vero problema è trasformare un cardian in grafica NES?