Popeyes chiama i poliziotti su uno studente universitario per aver acquistato cibo per un senzatetto in Viral TikTok

뽀빠이, 바이러스 성 TikTok에서 노숙자를 위해 음식을 구입 한 대학생에 경찰에 전화

È comprensibile il motivo per cui un’azienda locale non vorrebbe che i suoi clienti acquistassero articoli per particolari individui che indugiano nella loro proprietà e potrebbero aver causato loro problemi in passato.

Ad esempio, quando ero uno studente alla Rutgers University-Newark, i proprietari dell’EZ Mart cercavano di dissuadere gli studenti dal dare soldi o dall’acquistare oggetti per due particolari senzatetto che gironzolavano per il campus.

Una persona in particolare accettava determinati articoli/articoli da toeletta dagli studenti, quindi tornava più tardi nel corso della giornata o la mattina successiva quando c’era un cambio di turno e tentava di scambiare la merce con contanti in negozio, oppure andava in giro e la vendeva ad altri studenti per un leggero sconto per contanti.

Tuttavia, se qualcuno ha soldi e vuole spenderli per qualcun altro che lo sta chiedendo l’elemosina per un pasto, beh, è ​​un paese libero e hanno il diritto di spendere i loro soldi come meglio credono e anche se i proprietari dell’EZ Mart cercherebbero di avvertire la gente di non dare soldi a questi particolari mendicanti + comprare loro oggetti, alla fine avrebbero semplicemente alzato le spalle e avrebbero continuato la loro giornata.

Questo Atlanta Popeyes ha avuto una reazione diversa a un cliente che ha aiutato un senzatetto a uscire, però, hanno chiamato la polizia.

@thegirlyjo

PAZZI Popeyes ad Atlanta non mi permettevano di acquistare cibo per i senzatetto! #atlanta #dontletthisflop #fyp #videoviral @popeyes @theshaderoom #FindYourEdge #fyp

♬ suono originale – thegirlyjo

Fonte: TikTok | @thegirlyjo

Il TikToker scrive in una didascalia del video: “CAZY Popeyes ad Atlanta non mi permetterebbe di acquistare cibo per i senzatetto!” Una sovrapposizione di testo per la clip porta ulteriormente a casa il punto: “I Popeyes ad Atlanta non mi permetterebbero di comprare cibo per senzatetto !!”

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

Testata giornalistica locale Fox 5 Atlanta ha identificato il cliente Popeyes come lo studente della Georgia State University Jo Ortega che stava ritirando un ordine di consegna DoorDash. L’outlet ha riferito che Jo ha notato un senzatetto nelle vicinanze dei Popeyes che aveva fame, quindi gli ha comprato un pasto a due pezzi, ma ha incontrato resistenza da parte del personale del negozio.

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

Nel video virale di TikTok si può sentire Jo dire: “Questo senzatetto sto cercando di ordinare una cena a due pezzi per loro…” un lavoratore di Popeyes chiude il finestrino del drive-thru. Jo continua, “Beh, posso parlare con il manager?” i lavoratori ignorano l’utente TikTok mentre si siede in macchina per alcuni secondi prima di tentare di attirare nuovamente la loro attenzione.

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

“Quindi non so perché Popeyes non ti lascia ordinare per lui e sta chiedendo del cibo.”

Un altro impiegato del negozio viene ad aprire la vetrina: “No signora non ce la fa”.

“Sta chiedendo cibo.”

“Signora, non può farlo – non mi interessa che tu mi registri piccola.”

“Posso avere il tuo nome così posso far sapere alla gente?” dice Jo.

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

La finestra drive-thru si chiude di nuovo. In un video di follow-up, si può sentire Jo dire: “Mi chiamano tutti i poliziotti, fratello”, mentre il filmato di un’unità automobilistica della polizia con le luci lampeggianti si spegne.

Poi passa alla sua attesa nel drive-thru con il senzatetto in piedi fuori dalla sua macchina. Parla ai suoi seguaci di TikTok, menzionando che l’uomo per cui stava tentando di comprare cibo non ha chiesto soldi o altro, solo un boccone da mangiare.

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

Alla fine Jo riuscì a far ottenere all’uomo dei Popeyes. Verso la fine del video, guarda nella telecamera, saluta e dice che fa opere d’arte nel parco e che Jo è stato così gentile da portargli qualcosa da mangiare. A quanto pare, ha preso il cibo da quell’esatta posizione di Popeyes.

@thegirlyjo

♬ Ti amo così – The King Khan & BBQ Show

Fonte: TikTok | @thegirlyjo

Fox 5 Atlanta ha riferito che la polizia ha risposto alla chiamata di un cliente che si rifiutava di lasciare il drive-thru. Tuttavia, non sono state emesse accuse e “poiché Ortega non ha violato alcuna legge, loro [the police] non ha fatto niente.” Jo ha continuato dicendo che gli agenti di polizia in realtà “hanno elogiato” la giovane donna per aver comprato del cibo all’uomo.

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

Jo ha aggiunto che è stata in grado di mettersi in contatto con il manager che ha permesso sia a Jo che al senzatetto, che va da Jazz, di ordinare quello che volevano dal menu senza pagare.

Il ristorante ha detto al notiziario locale che è: “impegnato a trattare tutti con dignità e rispetto. Ci siamo assicurati che tutti i dipendenti di questo ristorante abbiano ricevuto una riqualificazione per aiutare a navigare una serie di interazioni con gli ospiti, come la situazione evidenziata nel video .”

Popeyes chiama la donna della polizia senzatettoFonte: TikTok | @thegirlyjo

Inoltre, Jo ha detto di aver avviato una raccolta fondi per aiutare Jazz a garantire una situazione di vita a lungo termine.