"Sembrava un tubetto di dentifricio" – Una donna si lava accidentalmente i denti con acqua bollente

"歯磨き粉のチューブみたいだった" — 女性がうっかり氷のように熱いもので歯を磨いてしまう

Una donna ha condiviso una telefonata virale con il controllo antiveleni su TikTok in una clip che ha accumulato oltre 15,2 milioni di spettatori sull’app.

Il motivo della chiamata? Ha scambiato un tubo di Deep Heat, un unguento rilassante per i muscoli in stile Icy Hot, per un dentifricio e ha continuato a spazzolare la roba.

Il fidanzato preoccupato di Mia Kittleson (@mia.kittleson) ha deciso di chiamare l’ufficio antiveleni delle Hawaii, e questo è quello che è successo.

Il video di Mia inizia con lei e il suo ragazzo che soffocano una risata mentre lui la guarda e sorride.

Un tono di attesa sul telefono che squilla sopra le loro risatine si spegne e la telecamera fa una panoramica su Mia che mostra un tubetto di unguento rilassante per i muscoli che ha scambiato per dentifricio.

Scrive in una sovrapposizione di testo del suo video: “La volta in cui il mio ragazzo ha dovuto chiamare Poison Control dopo che mi sono lavata i denti con Icy Hot”

Qualcuno risponde al telefono: “Grazie mille per aver chiamato l’Hawaii Poison Center, mi chiamo Donna, posso avere il tuo nome, per favore?”

@mia.kittelson

Eravamo troppo immersi nella conversazione sul documento di Beckham e non me ne ero nemmeno reso conto ☠️☠️☠️ #davidbeckham #beckhams #victoriabeckham #beckham #beckhamdocumentary

♬ origineel geluid – harpersbazaarnl

Fonte: TikTok | @mia.kittelson

Il ragazzo di Mia risponde: “Ciao Donna, sono Lyon. Ehi Lyon, come posso aiutarti?”

“Um, sto bene, sono con la mia ragazza proprio qui, sta bene, può parlare.”

“CIAO?” mormora Mia.

Lyon continua: “Si è lavata accidentalmente i denti con, come un Deep Heat, um, come Icy Hot, che sembrava identico al suo dentifricio Colgate?”

Il video passa quindi a mostrare i tubetti delle creme uno accanto all’altro prima che la clip finisca.

Ma Mia era nei guai? Beh, dipende da quanto unguento ha ingoiato. Secondo WebMDDeep Heat: “è adatto solo per l’uso sulla pelle”.

Il sito web di consulenza medica online avverte inoltre: “Non applicare vicino agli occhi, alla bocca, al naso o ai genitali e fare attenzione a non toccare quelle aree mentre il farmaco è tra le mani. Se prendete il farmaco in quelle aree, sciacquate con abbondante acqua. Lavarsi bene le mani prima di inserire le lenti a contatto.”

la donna si lava i denti con calore profondoFonte: TikTok | @mia.kittelson

Ingoiare la roba può anche provocare un brutto momento, WebMDLa pagina di Deep Heat continua: “Questo medicinale può essere dannoso se ingerito. Se qualcuno ha avuto un’overdose e presenta sintomi gravi come svenimento o difficoltà a respirare, chiama i servizi di emergenza sanitaria.”

Il punto vendita affermava che mentre le persone dovrebbero chiamare i servizi di emergenza solo se si trovano in immediato pericolo medico a causa dell’ingestione dell’unguento, Mia e Lyon sembravano fare la cosa giusta chiamando un centro antiveleni per avvisarli del suo potenziale “spazzolamento”. con la morte.”

Notizie della NBC ha riferito nel giugno del 2007 che per la prima volta nella storia dell’ufficio del medico legale di New York qualcuno è morto dopo un’overdose di Icy Hot.

la donna si lava i denti con calore profondoFonte: TikTok | @mia.kittelson

La diciassettenne Arielle Newman si era coperta le gambe con quella roba per alleviare il dolore associato al suo intenso allenamento per lo sport. La sua pelle presumibilmente aveva assorbito troppa sostanza chimica del metil salicilato, che viene utilizzata in una litania di altri balsami lenitivi, e lei andò in overdose con la sostanza.

Ma non è stato solo Icy Hot quello utilizzato dal corridore: l’atleta ha indossato degli assorbenti antinfiammatori insieme a “un terzo prodotto non meglio specificato”.

I commentatori che hanno visto il video di Mia hanno applaudito la decisione della coppia di telefonare al servizio antiveleni in seguito all’errore, con un certo numero di utenti che scherzavano dicendo che molto probabilmente avrebbero semplicemente aspettato e visto se invece fossero morti:

“Nel modo in cui non penserei nemmeno di chiamare il centro antiveleni e aspettare solo di vedere se muoio o no”

la donna si lava i denti con calore profondoFonte: TikTok | @mia.kittelson

“Sono l’unico che non chiama mai i controlli antiveleni e aspetta solo di vedere se muoio o no”

C’era un utente che pensava fosse carino che Lyon spiegasse perché si lavava i denti con il prodotto spiegando in dettaglio come fosse facile per chiunque confondere il dentifricio e i tubi Deep Heat.

Alcune persone hanno condiviso le proprie interazioni con il controllo antiveleni come questa persona che ha bevuto detersivo: “Se ti fa sentire meglio, ho dovuto chiamare il controllo antiveleni alle 2 di notte perché ho bevuto accidentalmente il detersivo per il bucato che avevo messo in una bottiglia d’acqua”

Ehi, almeno non stavano cercando di vaporizzare le capsule Tide.

la donna si lava i denti con calore profondoFonte: TikTok | @mia.kittelson

Tuttavia, alcuni hanno osservato di non aver mai dovuto chiamare i controlli antiveleni perché sono abbastanza attenti da non ingerire accidentalmente prodotti che potrebbero essere dannosi per la loro salute.