Il giocatore competitivo di “Fortnite” TSM Daequan è scomparso da Internet

Konkurrencedygtig 'Fortnite'-spiller TSM Daequan forsvandt fra internettet

Il succo:

  • TSM Daequan era competitivo Fortnite giocatore.
  • Dopo che la casa Thoom di NRG crollò, TSM Daequan ha detto che voleva ancora creare contenuti.
  • Non pubblica post da febbraio 2022.

Nel mondo dello streaming di Twitch, la coerenza è fondamentale. Quindi, quando uno dei migliori streamer sembra scomparire da Internet, i fan iniziano naturalmente a fare domande. Nel caso di Daequan, la sua assenza causa preoccupazione e confusione.

Daequan è noto per essere un Fortnite padroneggiare, giocare professionalmente e creare contenuti come parte del Team SoloMid (TSM). Ha anche stabilito il record del mondo per la maggior parte Fortnite eliminazioni, ma Teeqzy ha finito per prendere quel titolo. Dopo aver ottenuto molto in fortnite, ha finito per ruotare il suo contenuto e, alla fine, è scomparso senza preavviso.

Con Fortnite sta facendo un grande ritorno e i giocatori che guardano indietro all’era “OG”, sentono molto la sua mancanza. Cosa è successo a TSM Daequan?

TSM Daequan posa per una collaborazione con G FuelFonte: Instagram/@daequanloco

Cosa è successo a TSM Daequan?

Nel maggio 2019, Daequan è entrato in una pausa, aprendosi su alcuni problemi di salute che in seguito ha spiegato su Twitter causavano dolore “24 ore su 24, 7 giorni su 7”. I suoi problemi includevano problemi di stomaco, lesioni implicite dovute al basket e una colonna vertebrale disallineata. All’inizio di luglio aveva promesso che sarebbe tornato e lo ha fatto all’inizio di agosto.

Tuttavia, quella fu solo la prima pausa di Daequan. Da allora è scomparso di nuovo con poche o nessuna risposta. Nel settembre 2019, Daequan ha ammesso che la sua ragazza era alle prese con alcuni problemi di salute. Allo stesso tempo, ha ammesso che stava iniziando a pensarla diversamente Fortnite e ha fatto un passo indietro rispetto alla competizione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daequan (@daequanloco)

In uno streaming del gennaio 2022, Daequan ha annunciato un risveglio in pieno vigore. Ha detto: “È bello essere tornato. Guarda, ho imparato che sono davvero un cane, non nel comunicare, e questa è una cosa su cui lavorerò al 1.000%. Farò uno sforzo sincero”. [to communicate] con voi ragazzi. Sto parlando di Twitter, Instagram e parlo di quello che sto facendo.”

Per un po’, Daequan ha continuato a trasmettere in streaming e a creare contenuti, ma si è interrotto bruscamente nel febbraio 2022. Ha pubblicato un tweet finale, collegandosi al suo streaming su Twitch, ma quella sarebbe stata l’ultima volta che sarebbe andato in diretta. Il suo ultimo video su YouTube è stato pubblicato un mese prima, all’incirca nel periodo del suo “stream di ritorno”.

Il video di YouTube potrebbe contenere alcuni suggerimenti su cosa è andato storto. All’epoca, Daequan era pronto a intensificare la sua creazione di contenuti unendosi all’organizzazione di e-sport NRG (che da allora è stata acquistata dallo streamer Twitch Sapnap). Come parte del ritorno di Daequan, NRG ha lavorato con lui e il suo duo, Hamlinz, per lanciare la casa Thoom.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Daequan (@daequanloco)

Si scopre che la casa che NRG ha procurato loro aveva alcuni problemi, che hanno interrotto l’operazione. “Abbiamo preso la casa, hanno detto che Internet andava bene, è un posto adorabile, qualunque cosa accada. Per farla breve, arriviamo lì, non è quello”, ha detto Daequan nel video. “Non avevamo affatto la fibra, era DSL? Quindi Internet era [broken]. Ci sono cose lì dentro che non vedevo da circa 15 anni.

Sebbene Daequan affermasse di non avere problemi con NRG, era confuso riguardo alla sua posizione all’interno dell’organizzazione. All’epoca non era chiaro se avesse firmato con loro o come free agent, il che significa che aveva la capacità di giocare per altre organizzazioni e prendere decisioni indipendenti.

“Non ho niente di negativo da dire su di loro, fratello, erano fantastici”, ha spiegato. “Tutte le persone che ho incontrato attraverso l’org, erano fantastiche, erano ansiose di andare avanti tanto quanto lo eravamo noi. La cosa più triste per me è che non ha funzionato tutto. È stato un peccato, fratello, è stato davvero triste, tutti volevano che funzionasse lì.

Da allora, Daequan è scomparso da Internet. Potrebbe esserci una continua confusione sul suo contratto, che potrebbe impedirgli di creare contenuti o competere, ma non ci sono prove a sostegno ufficiale di ciò. Nel video, Daequan ha indicato di essere ancora interessato a creare contenuti. Allora, cos’è successo?

I fan si chiederanno fino a quando Daequan, si spera, non farà un altro ritorno.