Seth Rogen e sua moglie, Lauren Miller, sono entusiasti dell’amore – All’interno della loro romantica storia d’amore

Seth Rogen et sa femme, Lauren Miller, sont fous d'amour - à l'intérieur de leur romance romantique

Conosciuto per la sua risata contagiosa, il suo amore per la cannabis e le sue impressionanti abilità nel fare la ceramica (i suoi posacenere e vasi “Gloopy” sono opere d’arte stravaganti), l’attore, scrittore e produttore esecutivo nominato agli Emmy Seth Rogen ci ha impressionato con le sue doti comiche dal suo Maniaci e disadattati giorni.

Nel corso degli anni il Platonico la star è diventata una sorta di rubacuori non convenzionale, corteggiando gli spettatori con il suo caldo senso dell’umorismo e la sua arguzia, per non parlare dei suoi deliziosi riccioli ricci (che ora presentano una spolverata di sale e pepe).

Seth ha chiamato attori stimati come Rose Byrne (Vicinato), Katherine Heigl (Bussare) e Charlize Theron (Tiro lungo) i suoi interessi amorosi sullo schermo nel corso della sua carriera cinematografica, ma i fan assetati sono più curiosi della sua storia d’amore nella vita reale. Odiamo essere portatori di cattive notizie, ma il Molto male il simpaticone è tutto sposato, e lo è dal 2011. Ecco uno sguardo alla dolce storia d’amore di Seth Rogen e Lauren Miller.

Seth Rogen e Lauren Miller ai 95esimi premi dell'Accademia annualiFonte: Getty Images

Seth Rogen e Lauren Miller ai 95esimi premi dell’Accademia annuali

Seth Rogen ha incontrato la sua attuale moglie, scrittrice e attrice Lauren Miller, a una festa nel 2004.

Seth ha incontrato la sua protagonista nella vita reale, Lauren Miller, che potresti riconoscere da film come Per divertirti, chiama . . . E Fobie – a una festa di compleanno nel maggio 2004, per Persone.

“Ho incontrato per la prima volta mia moglie, Lauren, 10 anni fa questo maggio, a una festa di compleanno a El Cid, un ristorante spagnolo a Los Angeles”, ha scritto Seth in un pezzo vulnerabile intitolato “My Family Love Story, di Seth Rogen” per Fascino nel 2014.

I due piccioncini potrebbero non essersi incrociati se non fosse stato per l’amico sceneggiatore di Seth e Da Ali Mostra G collega, Will Reiser (50/50).

“Will ed io eravamo amici, e lui ha detto che la ragazza con cui usciva aveva un’amica e che ci saremmo potuti piacere, quindi siamo andati a una festa di compleanno e ci siamo incontrati”, ha detto Seth. Alta Vita.

Anche se Lauren ha confessato Avvoltoio che all’epoca “era davvero timida con i ragazzi”, era confortata dal fatto che “era anche goffo e strano con le ragazze”.

Il loro incontro iniziale è andato così bene che hanno deciso di prolungare la notte nel modo più magico e romantico che si possa immaginare: prendere panini al formaggio grigliati alle 4:00 e giocare a Scarabeo spagnolo fino all’alba.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Miller Rogen (@laurenmillerrogen)

Fonte: Instagram/@laurenmillerrogen

Circa un anno dopo il loro primo appuntamento ufficiale – che ha coinvolto il minigolf e un incidente d’auto – Seth e Lauren si sono trasferiti insieme. Nel 2010, c’era un anello al dito di Lauren. La proposta, però, non è andata come previsto.

“Avevo piani più elaborati, ma una volta ottenuto l’anello, mi sentivo come se avessi una bomba atomica nascosta nel mio garage e dovevo scaricarla”, ha scritto Seth in Fascino. “Non era completamente vestita in quel momento. Mi sono inginocchiato e lei ha detto di sì, e poi abbiamo mangiato ali di bufalo e guardato Top Chef.”

Un altro momento perfettamente imperfetto della commedia romantica.

Si sono sposati ufficialmente nell’ottobre 2011 durante un’intima cerimonia in vigna, come riportato da Persone. E sì, la cerchia di amici comici di Seth, incluso Jonah Hill (Il lupo di Wall Street), Adam Sandler (Attività febbrile) e Paul Rudd (Uomo formica) — erano presenti.

Seth Rogen e Lauren Miller hanno idee in continua evoluzione sull’avere figli.

Anche se Seth sarebbe senza dubbio il vecchio più freddo, più figo e più rilassato in circolazione, non sembra che i Rogen diventeranno presto genitori, se non del tutto.

Nel 2011, ha detto scherzosamente Seth Persone che il loro cane – un Cavalier King Charles spaniel di nome Zelda – era “buono per ora”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Miller Rogen (@laurenmillerrogen)

Fonte: Instagram/@laurenmillerrogen

Nel 2018, Seth e Lauren hanno avuto brevemente l’idea di costruire una famiglia.

“È una conversazione attiva. È qualcosa di cui parliamo”, ha detto Seth a Dax Shepard (Piccola mamma) durante un’apparizione sul suo podcast, Esperto di poltrone. “Onestamente penso che sarei bravo in questo… ho amici molto più stupidi che sono buoni genitori.”

La conversazione è cambiata di nuovo durante l’apparizione di Seth nel 2021 Lo spettacolo di Howard Stern.

“Non conosco nessuno che tragga tanta felicità dai propri figli quanta ne otteniamo dai nostri non figli”, ha spiegato. “Tipo, siamo fottutamente eccitati tutto il tempo! Siamo sdraiati a letto il sabato mattina, fumiamo erba, guardiamo film nudi. Se avessimo figli, non potremmo essere f-re facendo questo.”

Gli unici panini nel forno di casa Rogen sono i panini alla cannella che cuociono a 350 gradi quando Seth e Lauren hanno la fame chimica. Questo è ciò che immaginiamo, comunque.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Miller Rogen (@laurenmillerrogen)

Fonte: Instagram/@laurenmillerrogen

Seth Rogen e Lauren Miller sono collaboratori in ogni senso della parola.

Da quando si sono uniti nel 2004, la potente coppia ha lavorato insieme a una serie di progetti ben accolti, tra cui Molto male, Tiro lungo, Festa della Salsiccia, 50/50, Zack e Miri fanno un pornoE Come un padrediretto da Lauren.

A parte le loro carriere a Hollywood, Seth e Lauren hanno fondato nel 2012 un ente di beneficenza per la malattia di Alzheimer chiamato Hilarity for Charity.

Durante le fasi iniziali della loro relazione – si conoscevano solo da pochi mesi – Seth e Lauren hanno notato segni di Alzheimer ad esordio precoce nella madre di Lauren. I due si sentivano impotenti mentre la salute della madre di Lauren peggiorava.

“La cosa deprimente dell’Alzheimer sei tu non posso fare qualsiasi cosa un sacco di tempo. Ma solo seduta lì, guardarlo accadere, è stato emotivamente brutale. Così abbiamo avviato Hilarity for Charity per raccogliere fondi per la ricerca e la sensibilizzazione”, ha scritto Fascino.

Sia che stiano collaborando per regalarci film esilaranti e stimolanti, sia che raccolgano oltre 20 milioni di dollari “per sostenere gli assistenti familiari, l’educazione alla salute del cervello e la ricerca sulla prevenzione”, Seth e Lauren ispirano anche creativi e benefattori in tutto il mondo come l’un l’altro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hilarity for Charity (HFC) (@wearehfc)

Fonte: Instagram/@wearehfc

IL Meglio single la star ha ispirato e incoraggiato suo marito ad avviare il suo marchio di accessori per fumatori e articoli per la casa, Houseplant, spingendolo persino a immergere le dita dei piedi nelle acque della ceramica in primo luogo. Ma la stessa musa ha ammesso di essere sempre stata ispirata dall’ambizione professionale di Seth.

“Non conosco nessuno che lavori più duramente di mio marito. È così incredibilmente dedito, ma fa anche le cose sempre con un sorriso. Si diverte sempre. È stato incredibile per me da cui imparare”, ha detto Lauren IndieWire nel 2012 mentre discuteva del suo debutto come sceneggiatore, Per divertirti, chiama….

Nonostante le loro vite lavorative impegnate, Seth e Lauren trovano la vera felicità nel rilassarsi sul divano, guardare la TV e rimpinzarsi di cibo spazzatura insieme.

“Non ho nient’altro che voglio fare se non sedermi su un divano con Lauren che mangia [a] cheeseburger”, disse Seth GQ nel 2021.

Ora QuelloE’ vero amore.