“Sono in lacrime” – Una donna rimane nel labirinto di mais dopo che è stato chiuso e se ne pente all’istante

“Ora, perché abbiamo scelto di farlo?” è una domanda che TikToker @feyesak si pone nella didascalia di un montaggio video che ha caricato su TikTok in cui descrive come si è intrufolata in un labirinto di mais dopo l’orario di lavoro.

A quanto pare, mette in guardia contro chiunque altro segua il suo esempio, mentre scrive in una sovrapposizione di testo della clip: “perché non dovresti mai intrufolarti in un labirinto di mais un’ora dopo la chiusura”, seguito da un’emoji piangente.

La prima immagine nella sua presentazione sembra abbastanza innocua: TikToker condivide un selfie che si è scattata in una webcam sul suo laptop e sembra che entri direttamente nell’azione nella seconda diapositiva.

Una donna resta nel labirinto di mais dopo la chiusura e se ne pente all'istanteFonte: TikTok | @feyesak

“ok, emozionato! ho guidato per un’ora e ho visto solo fattorie abbandonate lungo la strada, ma finalmente ho visto la civiltà!” dice, scattando una foto di se stessa con gli occhi spalancati mentre fissa nella macchina fotografica quello che sembra essere un terreno agricolo e un assortimento di zucche raccolte a terra con altri visitatori che camminano dietro di lei.

Aggiunge in una didascalia della clip che “non ci sono persone nere in vista, però” e la foto successiva che condivide diventa molto, molto inquietante: “l’inizio della nostra rovina”, scrive sopra una foto che raffigura l’ingresso al labirinto di mais.

labirinto di mais dopo oreFonte: TikTok | @feyesak

All’inizio sembrava che lei e le sue amiche si stessero divertendo nel labirinto, condividendo anche una foto di lei sorridente davanti alla telecamera: “in realtà pensavamo che fosse davvero molto buio. che carino… se solo avessimo lo sapevo.”

L’immagine successiva mostra una parte del suo viso che cammina in mezzo al campo di grano: la notte è buia e l’immagine è sfocata. Il TikToker si muove di fretta: “sono solo le 6.50, il posto chiude alle 7, ce la faremo se camminiamo velocemente!”

Non ce l’hanno fatta.

labirinto di mais dopo oreFonte: TikTok | @feyesak

“Sono le 7:30” mostra l’immagine successiva. Il cielo è nero come la pece. L’unica cosa che sta davanti a lei è un terreno sterrato, l’oscurità e un campo di grano.

Non tutto era perduto, però, poiché TikToker e il loro compagno hanno trovato anche un’altra coppia intrappolata nel labirinto.

Nella foto successiva condividono un’immagine di quello che sembra un uomo e una donna e una sovrapposizione dice: “Lode, abbiamo trovato 2 coppie qui” ma sembra che abbia incontrato anche qualcun altro di cui non era davvero una fan: qualcuno che scherzava dicendo che, poiché lei e il suo compagno “erano neri e dietro”, sarebbero “moriti per primi”.

labirinto di mais dopo oreFonte: TikTok | @feyesak

Tuttavia, il disastro colpisce man mano che si addentrano nel labirinto: lei e il suo compagno sembrano aver perso i nuovi compagni di viaggio che si erano fatti, poiché le immagini seguenti presentano immagini più sfocate e un testo in sovrapposizione che chiede: “dove sono andati???? “

C’era però un lato positivo: @feyesak è riuscita a trovare un punto di controllo nel labirinto, tuttavia, il cartello indicava che era a meno della metà dell’uscita del labirinto.

La sua immagine seguente mostra quella che sarebbe una foto terrificante date le circostanze: uno shock di luce rossa in lontananza: “COSA è QUELLO?” chiede.

Per fortuna, tuttavia, non sembra che sia successo nulla alle terrificanti luci rosse, poiché TikToker è riuscito a trovare il checkpoint finale dopo altri 30 minuti.

labirinto di mais dopo oreFonte: TikTok | @feyesak

La foto successiva mostrava una dolce, dolce vittoria: sono scappati dal labirinto di mais e non se ne sono andati a mani vuote: ha scattato una foto di lei mentre afferrava “zucche per il danno emotivo” che il “luogo ha causato” a lei e al suo compagno.

labirinto di mais dopo oreFonte: TikTok | @feyesak

L’immagine finale nella presentazione mostrava una vista dall’alto del labirinto di mais e di quanto fosse enorme, qualcosa per cui @feyesak non sembrava essere preparato: “ho cercato questo posto dopo essere tornato a casa… ERA VERAMENTE QUESTO” GRANDE, STO PIANGENDO”