"Stai scherzando?" – L’uomo dice che lo ha chiamato il camioncino della spazzatura dell’appartamento "Pigro" in una Nota

"Est-ce que vous plaisantez?" - Un homme dit que le ramassage des ordures de l'appartement l'a appelé "Paresseux" dans une notice

Una delle gioie di vivere nei complessi di appartamenti sono i servizi offerti. A seconda del complesso, di lusso o standard, le persone possono godersi qualsiasi cosa, da una sala fitness a un centro multimediale, a un balcone sul tetto e altro ancora.

Pertanto, alcune società di gestione degli appartamenti si impegnano a fornire uno spazio abitativo desiderabile. Quindi, quando un uomo su TikTok ha deciso di far esplodere il suo camioncino della spazzatura dell’appartamento per averlo definito pigro, la gente era incuriosita. Ecco lo scoop completo.

Una persona con in mano due sacchi della spazzaturaFonte: Getty Images

Un uomo su Tiktok dice che il ritiro della spazzatura del suo appartamento lo ha definito pigro.

La mancanza di rispetto è reale! In un video TikTok del 13 luglio 2023, il creatore GageMatthewWhite (@Itsgagewhite) ha condiviso un’esperienza con il ritiro della spazzatura del suo appartamento che lo ha lasciato sconvolto.

“Costa anche circa $ 70 al mese. Sii così per davvero … ossa pigre “, recita la didascalia del video.

All’inizio del video, Gage inizia a esprimere le sue lamentele.

“Vivo in un appartamento e uno dei servizi è che una persona viene in giro e raccoglie tutta la tua spazzatura ogni giorno”, dice Gage. “Devi solo assicurarti che la borsa non sia strappata e che il bidone della spazzatura si chiuda. Devi anche tenerlo fuori a una certa ora e ritirarlo a una certa ora, sai.

“Queste persone”, dice Gage mentre apre la porta di casa per rivelare un biglietto. “Lo vedi? Questa è una nota che mi dice che il mio sacco della spazzatura era sovradimensionato.

@thegagewhite

Costa anche circa 70 al mese per essere così pigro

♬ suono originale – GageMatthewWhite

Gage quindi sposta la telecamera sul cestino.

“Sovradimensionato? Non essere pigro. Guarda qui», dice Gage mentre apre il bidone della spazzatura e mostra il suo sacco della spazzatura pieno che ci sta dentro.

“Stai scherzando? Fuori misura? disse Gage mentre sollevava il sacco della spazzatura. “Come una leggera spinta della spazzatura ed è fuori. Fuori misura?

Il video si è concluso con Gage che ha detto “Non essere pigro, fratello”, mentre riporta la telecamera sulla nota che è stata lasciata sulla sua porta di casa, che recita: “Oversize????? Non essere pigro”.

Un commento su TikTok sul ritiro pigro della spazzatura in appartamentoFonte: TikTok/@thegagewhite

Gli utenti di TikTok concordano con il sentimento di Gage secondo cui i lavoratori del ritiro della spazzatura sono pigri.

Tesoro… non c’è niente di peggio di qualcuno che cerca di fare il furbo con te perché sei pigro e non fai il suo lavoro. Sebbene Gage abbia mantenuto i suoi sentimenti piuttosto carini riguardo al lavoratore che non svuota il suo bidone della spazzatura, la gente su TikTok concorda sul fatto che i lavoratori sono pigri. Quindi sembra un po’ arretrato che il lavoratore abbia chiamato Gage pigro per aver apparentemente seguito le istruzioni.

“Giuro che dobbiamo vivere nello stesso complesso”, ha detto una persona.

“No, perché non prendono nemmeno la spazzatura come dovrebbero (secondo il contratto di locazione). Eppure siamo noi i pigri? Come?” condiviso da un’altra persona.

“L’hai persino impacchettato due volte per loro”, ha aggiunto una persona.

Un commento su TikTok sul ritiro pigro della spazzatura in appartamentoFonte: TikTok/@thegagewhiteUn commento su TikTok sul ritiro pigro della spazzatura in appartamentoFonte: TikTok/@thegagewhite

È interessante notare che una persona che fa il cameriere della spazzatura ha condiviso che la borsa di Gage sembra pesante.

“Faccio il parcheggiatore della spazzatura. La borsa è troppo pesante, si capisce solo guardandola. Non state considerando che stiamo facendo centinaia di edifici a notte, quindi non possiamo portare sacchi da 30 libbre “, ha detto la persona.

Gage ha applaudito e ha detto: “Voi tutti ragazzi deboli che lavorate per la spazzatura dei parcheggiatori”.

A dire il vero, mentre la borsa di Gage sembra avere un certo peso, la borsa non sembra troppo pesante per essere raccolta. Quindi, sembra che siano pigri. Mettilo insieme, per favore e grazie.