Stassie Karanikolaou ha a che fare con "Ansia paralizzante" Quasi un anno dopo la morte di sua madre

Stassie Karanikolaou beschäftigt sich mit "Lähmende Angst" Fast ein Jahr nach dem Tod ihrer Mutter

Attualmente, Anastasia “Stassie” Karanikolaou è una delle influencer e modelle più popolari. Ma solo perché sembra avere tutto non significa che la vita sia facile. La celebrità di Internet si è rivolta a TikTok per condividere la crescente ansia che prova da quando sua madre è morta nel giugno 2023. Molti altri influencer, inclusa la sua migliore amica Kylie Jenner, hanno condiviso le condoglianze in quel momento.

Ma da allora, la vita di Stassie ha vissuto un periodo di transizione, che può essere difficile per chiunque, non importa quanto ricco, famoso o bello sia. Ha rivelato di aver attraversato la rottura finale con il suo ex fidanzato Jaden Hossler, oltre ad altri cambiamenti difficili. Ma cosa è successo veramente a sua madre?

Stassie Karanikolaou da piccola con sua madreFonte: Instagram/@staskaranikolaou

Cos’è successo alla mamma di Stassie Karanikolaou? È morta nel giugno 2023.

È sempre difficile perdere una persona cara, ma è particolarmente difficile perdere un genitore quando sei ancora giovane. La mamma di Stassie è morta il 26 giugno 2023, cosa che ha condiviso in un sentito post su Instagram. “Lunedì 26 giugno, il paradiso ha guadagnato qualcuno di così speciale”, ha scritto. “È difficile immaginare di non poterti chiamare, abbracciarti o piangere letteralmente per qualsiasi cosa e poi ridere del fatto che siamo tutti dei piagnucoloni e molto altro ancora.”

“Ci mancherai ogni giorno. Sappiamo che ora sei in pace con Papou. Ti ameremo fino alla luna e ritorno per sempre. Riposa in paradiso, mamma”, ha aggiunto. Molti amici di alto profilo di Stassie hanno commentato con le loro condoglianze, tra cui Khloe Kardashian, Hailey Bieber, Kylie Jenner, Sofia Richie Grainge, Paris Hilton, Finneas, Zack Bia e molti altri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anastasia Karanikolaou (@staskaranikolaou)

Tuttavia, Stassie non ha condiviso quale sia stata la causa della morte di sua madre. Anche se sarebbe inappropriato speculare troppo, Stassie ha discusso della sua relazione con sua madre in un’intervista del 2021 con Trambusto quando parla della sua infanzia borghese a Woodland Hills. “Mia madre lotta con la dipendenza, quindi è stata una cosa importante. Abbiamo un rapporto molto distante. L’ho vista forse un paio di volte negli ultimi anni”, ha rivelato.

Ci piacerebbe pensare che Stassie sia riuscita ad avvicinarsi a sua madre prima che morisse, ma non c’è modo di sapere cosa succede dietro le porte chiuse della sfera degli influencer di Los Angeles. Indipendentemente da ciò, l’impatto della morte della madre di Stassie riecheggia ancora per tutta la sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anastasia Karanikolaou (@staskaranikolaou)

Stassie è andata su TikTok per condividere il modo in cui la morte di sua madre e la sua rottura l’hanno influenzata.

“Volevo solo venire qui e ringraziare tutti coloro che mi lasciano commenti davvero carini e mi controllano… e mi chiedono e si assicurano che sto bene”, ha detto mentre era avvolta in una coperta sul divano . “Ho avuto un anno davvero difficile e sto attraversando un periodo davvero difficile a livello emotivo. È passato un anno dalla morte di mia madre e non credo di aver pienamente elaborato e permesso a me stessa di provare tutte le emozioni di ciò.

“Mi ritrovo seduta a pensare a tutti i momenti in cui lei non sarà lì ed è stato davvero difficile affrontarli”, ha aggiunto. “Inoltre… non ho più una relazione e penso che il dolore per questo, allo stesso tempo, e la vita che pensavo che avrei avuto con quella persona, sia tutto molto da elaborare… Controlla la tua gente e dai alla gente grazia… La mia ansia è stata così paralizzante… Vi amo ragazzi.”

@stassiebaby

proprio come mi sento… vi amo 🫂❤️

♬ suono originale – stassiebaby

I fan hanno ricordato a Stassie che non è sola e che ci saranno molti altri bei momenti a venire. I momenti difficili fanno parte della vita, ma questo non li rende più facili. Auguriamo il meglio a Stassie mentre attraversa il processo di lutto, e almeno sappiamo che Kylie è al suo fianco. Abbracciate i vostri amici, tutti!