Taylor Henderson ha capito seriamente il suo incarico in “Hocus Pocus 2”

Taylor Henderson forstod seriøst hendes opgave i 'Hocus Pocus 2'

Una delle nostre cose preferite Hocus Pocus 2 è stata l’introduzione sul serio in cui abbiamo incontrato le versioni più giovani delle iconiche sorelle Sanderson.

Il giovane Winnie era positivo privo quando ha scoperto che il reverendo Traske (Tony Hale) voleva fidanzarla con lo stupido John Pritchett.

Per dire che l’attrice interpreta la giovane Winnie inchiodato sarebbe un eufemismo: Bette Midler deve essere così orgogliosa del suo piccolo me.

Allora chi interpreta il giovane Winnie? È apparsa in altri ruoli? Ecco cosa sappiamo.

La giovane Winnie Sanderson (Taylor Henderson) Fonte: Disney Plus

È un’icona in ogni secolo, davvero.

Chi è Taylor Henderson? Qual era la sua età quando ha recitato in “Hocus Pocus 2”?

La giovane Winnie è stata interpretata dall’attrice quindicenne Taylor Henderson. La talentuosa adolescente viene da Amarillo, TX, dove ha iniziato a recitare in produzioni teatrali, prima di dirigersi a San Antonio per recitare nei famosi musical Divertimento a casa e Matilde, per un rapporto di KFDA.

Il rapporto cita Jason Crespin, uno dei primi mentori recitativi di Taylor dal suo periodo ad Amarillo, che ha detto questo sul Hocus Pocus 2 star — “Altri bambini potrebbero giocare, ma lei pensava da sola a cose come determinate emozioni e caratteristiche per le sue scene. Faceva sempre anche domande davvero intelligenti, cosa che mi ha sorpreso, per un bambino della sua età.”

Jason ha notato che Taylor era “un ragazzo determinato”.

Taylor ha recitato in altri film?

taylor henderson instagramFonte: Instagram

Il primo ruolo importante di Taylor, se vuoi, è stato quello di doppiare il personaggio principale nel film animato al computer dello Studio Ghibli, Earwig e la strega. Come la KFDA note del rapporto, inizialmente doveva fare il suo debutto off-Broadway nel 2020, ma poi è avvenuta la pandemia di COVID-19 e beh, sai cosa è successo dopo lì. Tutto è stato chiuso, teatri compresi.

Per fortuna, il ruolo di Taylor in Earwig e la strega l’ha portata a opportunità più grandi e migliori, come un piccolo film attesissimo di follow-up di un classico cult di Halloween degli anni ’90.

E sì, Taylor ha incontrato Bette!

taylor henderson bette midlerFonte: Getty Images

Taylor Henderson con Bette Midler.

Taylor in effetti ha un Instagram: puoi seguirla @taylorpaigehenderson per qualcosa di più sano Hocus Pocus 2 contenuto. Quindi ha altri progetti in cantiere?

Non sembra così al momento dopo uno sguardo ai suoi social media. Tuttavia, lo sapevi che Taylor canta anche se stessa? È davvero una mini Bette Midler in divenire!

I fan di “Hocus Pocus” hanno adorato la versione di Taylor sulla sorella Sanderson.

Sebbene le recensioni critiche siano state contrastanti Hocus Pocus 2, una cosa è rimasta costantemente amata su tutta la linea: il ritratto di Winnie da parte di Taylor.

LA PICCOLA WINNIE HA BISOGNO DI UN OSCAR PERCHE’ ERA TUTTO!!!!!!!! #HocusPocus2 #Winifred Sanderson
Credito – @evanrosskatz pic.twitter.com/doQBApAB59

— DeJa “LO SPESSORE” Skye (@DeJaSkye) 3 ottobre 2022

ha capito il compito #HocusPocus2 pic.twitter.com/rPsLVBgKvh

— benji (@sevenbenjisins) 1 ottobre 2022

Taylor ha anche a Twitterquindi speriamo che veda tutto il Hocus Pocus amore che si collega online! L’attrice ha pubblicato una dichiarazione di gratitudine sulle sue storie di Instagram, scrivendo: “Grazie mille per tutto il giovane amore di Winnie – grato e sopraffatto e vorrei poter rispondere a tutti voi. Ty!!”

Facciamo il tifo per questa giovane stella emergente! Non perdere l’esilarante performance di Taylor nei panni della giovane Winnie Hocus Pocus 2ora su Disney Plus.