“The Super Mario Bros. Movie” è l’ultimo film di videogiochi: è su Netflix?

Durante un Nintendo Direct nel 2021, una presentazione di gioco tenuta da La leggenda di Zelda creatore, Il film di Super Mario Bros ha debuttato per la prima volta con il suo cast di doppiatori di Hollywood con Chris Pratt e Anya Taylor Joy.

Da allora, sono stati trasmessi diversi teaser e trailer ufficiali per esporre di più sui personaggi colorati del film con i rispettivi attori e su quanto sia simile ai giochi.

Ma puoi guardare? Il film di Super Mario Bros su Netflix? Bene, abbiamo delle buone e cattive notizie per te. Ecco cosa sapere.

Fonte: Illumination Entertainment

È ‘The Super Mario Bros. Movie’ su Netflix?

Il film di Super Mario Bros non è ancora uscito ma arriverà nelle sale statunitensi esclusivamente il 5 aprile e successivamente in Giappone il 28 aprile.

Illumination Entertainment, lo studio dietro il progetto in collaborazione con Nintendo, non ha confermato se il film arriverà su Netflix.

Tuttavia, i rapporti recenti e il processo dei titoli precedenti sotto lo studio hanno portato molti a speculare Il film di Super Mario Bros arriverà mesi dopo sulla piattaforma di streaming.

“Peacock è già confermato”, ha dichiarato un utente di Reddit. “Netflix è possibile grazie agli altri film di Illumination che si uniscono alla piattaforma”.

Secondo un rapporto di Programmi TVAceSecondo quanto riferito, Illumination avvierà un accordo con Netflix per portare il film d’animazione sul servizio in un processo simile ai film precedenti.

Fonte: Illumination Entertainment

Ad esempio, Minions: L’ascesa di Gru dagli studi è uscito nei cinema nel luglio 2022 e successivamente è arrivato su Netflix il 23 gennaio 2023.

L’articolo spiega che l’accordo commerciale porta il film a Peacock per quattro mesi prima di approdare su Netflix per 10 mesi. Dopo Netflix, altre piattaforme di streaming avranno presumibilmente la possibilità di concludere un nuovo accordo con Illumination.

Allora mentre Il film di Super Mario Bros non sarà su Netflix immediatamente, è lecito credere che arriverà quest’anno.

‘THE SUPER MARIO BROS MOVIE’ uscirà su Netflix nell’ottobre 2023.https://t.co/C3EAZCqtIi pic.twitter.com/OSfnB6vy87

— Base dei cartoni animati (@TheCartoonBase) 24 dicembre 2022

Fonte: Illumination Entertainment tramite Twitter

“The Super Mario Bros. Movie” potrebbe arrivare su Netflix nell’ottobre 2023.

Seguendo lo schema degli accordi di Illumination con Netflix in passato, il presupposto è quello Il film di Super Mario Bros arriverà sul servizio di streaming a ottobre 2023.

Tuttavia, la speculazione sul rilascio regge solo rispetto al periodo di tempo dei progetti precedenti, che tecnicamente potrebbero andare diversamente con Nintendo a bordo.

Detto questo, sarebbe strano se Il film di Super Mario Bros non è apparso su Netflix poiché il film è in onda esclusivamente per un breve periodo.