Gladys Knight ha condiviso che affidarsi a Dio ha tenuto a galla il suo matrimonio di oltre 20 anni

グラディス・ナイトは、神に頼ることで20年以上の結婚生活を維持できたと語った

Sebbene la maggior parte delle persone conosca Gladys Knight come un’icona della musica gospel – e zia della defunta cantante R&B Aaliyah – la sua carriera non ha avuto limiti poiché ha dominato con successo anche R&B e jazz contemporanei.

Gladys ha dato il via alla sua carriera musicale con il gruppo R&B Gladys Knight & The Pips. Il gruppo si è assicurato diversi album d’oro certificati RIAA tra cui “Imagination”, “I Feel a Song”, “All Our Love” e altri.

Gladys ha continuato a riscuotere successo da solista negli anni ’90 e 2000 e ha anche ottenuto due Grammy Awards: il miglior album R&B tradizionale del 2001 per “At Last” e la migliore performance gospel del 2004 per il suo lungometraggio nella canzone di successo di Ray Charles “Heaven Help Us All”. .”

A parte il fatto che Gladys è una superdonna nell’industria musicale, la leggenda ha avuto un bel viaggio con le relazioni. Sebbene la 78enne abbia avuto la sua parte di amore e crepacuore, ha mantenuto un matrimonio di successo.

Allora, chi è il marito di Gladys Knight? Ecco tutto quello che sappiamo.

William McDowell e Gladys KnightFonte: Getty Images

Gladys Knight attribuisce alla sua fede in Dio il merito del suo duraturo matrimonio con William McDowell.

Saluti all’amore e al matrimonio! La maggior parte delle coppie sposate direbbe che mantenere un’unione di successo richiede duro lavoro, amore e dedizione.

Per quanto riguarda Gladys, l’icona R&B attribuisce alla sua fede in Dio il merito di aver aiutato lei e suo marito, William McDowell, a mantenere il loro matrimonio.

“Devi sempre sapere che il Signore farà strada”, ha detto Gladys a Closer Magazine tramite Celebrità. “Lo mettiamo al primo posto. Se hai un problema e non sai come fare qualcosa, devi guardare in alto. È così che ce la caviamo”.

Gladys e William sono sposati dal 2001. Sebbene la coppia non abbia accolto figli l’uno con l’altro, William funge da patrigno per i tre figli di Gladys da precedenti relazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gladys Knight (@msgladysknight)

Gladys Knight è stata sposata tre volte prima di stabilirsi con William McDowell.

Una persona saggia una volta disse che se un partner non funziona, prendine un altro. E se quella persona non lavora, prendine un’altra finché non trovi la persona giusta. Se ci chiedi, pensiamo che Gladys condivida gli stessi sentimenti.

Il primo rodeo di Gladys con il matrimonio è stato con il musicista James Newman. La coppia si è sposata quando Gladys aveva solo 16 anni.

Purtroppo, AmoMama riferisce che il matrimonio è andato male dopo che James l’ha abbandonata a causa della dipendenza dalla droga. Gladys e James hanno accolto due bambini durante la loro unione, James Newman III, scomparso nel 1999, e Kenya Newman, 60 anni.

La coppia in seguito si separò nel 1973.

Barry Hankerson e Gladys Knight nel 1975Fonte: Getty Images

Dopo il matrimonio fallito, Gladys ha dato un’altra possibilità al matrimonio con Barry Hankerson nel 1974. È il proprietario della Blackground Records e lo zio del defunto Aaliyah. Sfortunatamente, hanno rotto il matrimonio nel 1979.

La coppia condivide un figlio, il 46enne Shanga Hankerson, che è attualmente in prigione per questioni fiscali legate al suo ex ristorante, Gladys Knight’s Chicken and Waffles.

Hankerson è stato condannato nel novembre 2021 a “due anni di prigione, un anno di rilascio controllato e dovrà anche rimborsare una restituzione di $ 1.039.310,65 per non aver versato completamente le tasse sui salari dal 2012 al 2016”, secondo il Dipartimento di Giustizia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tola Faminu (@tolafaminu_)

Prima che Gladys sposasse William, si sposò brevemente con l’oratore motivazionale e politico Leslie Calvin “Les” Brown. La coppia ha saltato la scopa nel 1995 e successivamente ha divorziato nel 1995.

Non si sa perché la coppia abbia preso strade separate.

Sebbene Gladys abbia attraversato prove ed errori sul fronte del matrimonio, è bello vedere che il suo matrimonio con William sta andando lontano.