TikToker denuncia il bikini “inappropriato” della donna al Family Water Park, scatenando il dibattito

TikToker ruft den

Un enorme 68% degli americani ha ammesso di non sentirsi a proprio agio con la propria immagine corporea. Il New York Post ha citato un sondaggio di “2.000 americani [which] ha esaminato le emozioni e gli attributi che fanno sentire le persone consapevoli del proprio aspetto e ha rivelato che il 59% non si sente a proprio agio con la propria pelle”.

Nel sondaggio, diversi fattori chiave sono stati attribuiti a questi sentimenti di insoddisfazione che le persone avevano nei confronti del proprio corpo: vestiti che non si adattavano come vorrebbero, social media e problemi di pelle sono stati tutti citati come principali cause di insoddisfazione fisica.

YouGovI risultati di ‘s sembrano supportare questa affermazione, affermando che il 51% degli americani “si sente costretto ad avere un certo tipo di corpo”.

Questi sentimenti possono manifestarsi in certi modi. Alcune persone, quando si trovano in situazioni che in genere richiedono di indossare meno vestiti, come andare in spiaggia, si sentono ansiose e forse si scusano da determinate attività.

Altri sentono il bisogno di criticare coloro che sembrano sentirsi a proprio agio con il proprio corpo, cosa che molte persone accusano questo TikToker di fare dopo che i filmati che hanno caricato su un parco acquatico sono diventati virali.

@kstram83

Pensieri!! Non credo sia appropriato che ci siano bambini intorno a lei, ma sta benissimo!!🙌🏾 #ReTokforNature #thongbikini #makingconvo

♬ gford._ non riceve ragazze – $avøry-$adisticpai • Seguimi

Fonte: TikTok | @kstram83

TikToker Kim Stram, che posta sotto il nome @kstram83, ha acceso un dibattito dopo aver messo in discussione la scelta del costume da bagno di una donna in un “parco acquatico per famiglie”. Nella clip, una giovane donna può essere vista indossare un bikini perizoma intero mentre guada in una piscina a onde comune.

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

Kim ha scritto in una didascalia del video: “Pensieri !! Non credo sia appropriato che ci siano bambini intorno a lei, ma sta benissimo!!”

C’è stato un dibattito di lunga data sulla natura “prudente” degli americani quando si tratta di nudità e/o dei corpi delle persone, in particolare delle donne, specialmente se misurate rispetto agli standard europei.

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

Dando un’occhiata alle valutazioni dei film della Motion Picture Association of America, non è raro che molti film e programmi TV mostrino scene grafiche di violenza nei film PG-13, ma nel secondo c’è un capezzolo sullo schermo (con alcune eccezioni degne di nota ) i film vengono immediatamente classificati con una classificazione R.

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

Sembra che questa mentalità sia stata in qualche modo trasferita in ciò che è accettabile per i bambini. Per esperienza personale, potrei guardare il film Commando fino alla nausea da bambino in cui un uomo si fa tagliare la testa a metà con una sega circolare, un altro viene mozzato il braccio con un machete, qualcuno viene impalato sulla gamba di una sedia rovesciata e innumerevoli persone vengono uccise a colpi di arma da fuoco. Era tutto a posto per me da vedere.

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

Tuttavia, i miei genitori mi avrebbero costretto a chiudere gli occhi durante una scena di una frazione di secondo in cui una coppia nuda era a letto insieme durante una scena di combattimento tra il protagonista del film, John Matrix, e il cattivo di livello medio, Cook.

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

Quando si tratta di codici di abbigliamento nei parchi acquatici, molti di essi variano. Nei parchi acquatici Disney, ad esempio, il topo dice: “L’abbigliamento da bagno deve essere appropriato per un ambiente familiare e deve essere privo di fibbie, rivetti, cerniere o metallo a vista. Abbigliamento da bagno inappropriato, abbigliamento da bagno con fibbie, rivetti, cerniere o esposto metallo e altri oggetti appuntiti non sono ammessi in nessuna delle attrazioni.”

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

I parchi acquatici di Six Flags menzionano anche un “ambiente familiare” quando si tratta di ciò che gli ospiti sono e non possono indossare: “I costumi da bagno sono consentiti solo a Six Flags Hurricane Harbor e devono essere appropriati per un ambiente familiare”.

tiktoker costume da bagno parco acquatico per famiglieFonte: TikTok | @kstram83

TikTokers che ha risposto al post di Kim sembrava diviso nel mezzo, alcuni hanno affermato che alla donna dovrebbe essere consentito indossare il bikini senza giudizio o richiami da parte di altre persone, mentre alcuni hanno affermato che era inappropriato per l’ambientazione. Cosa ne pensi?