“Me Time” mostra Kevin Hart come un padre di famiglia: è basato sulla verità?

'Me Time'은 Kevin Hart를 가정적인 남자로 보여줍니다. 그것은 진실에 근거한 것입니까?

Sembra che sia passato un po’ di tempo da quando Kevin Hart ha onorato i nostri schermi, ma ora è arrivato su Netflix con il suo nuovo film, Io tempo. Negli ultimi anni, Kevin ha preso parte a molti altri progetti indipendenti, come la serie nominata dalla NAACP Storia vera e la sua serie chiamata Morire Hart. Ora, Kevin interpreta Sonny Fisher Io tempo al fianco di Mark Wahlberg.

Il film si concentra su Sonny mentre per la prima volta in assoluto si allontana dalla sua famiglia. Sua moglie, interpretata da Regina Hall, porta i bambini in vacanza e Sonny si riconnette con il suo vecchio amico, Huck, interpretato da Mark. Ma Kevin ha una moglie nella realtà o solo nel nuovo film? Kevin Hart è sposato?

Mark Wahlberg, Regina Hall e Kevin Hart in Fonte: Netflix

Kevin Hart è stato sposato due volte, e non senza scandalo.

Conosciuto come cabarettista, Kevin ha avuto qualche buona… e sfortuna in amore. Nel 2003, Kevin ha sposato la sua prima moglie, Torrei Hart, che è un’attrice e produttrice a pieno titolo. La gente potrebbe riconoscerla come Rita Robinson dal Turno franchising o come ospite ospite su Nazione del piatto. Torrei è anche apparso in Amore e hip hop: Atlantaquindi non è estranea a portare in onda la sua vita personale sullo schermo.

Insieme, Kevin e Torrei hanno avuto due figli: Heaven Leigh, nata nel 2005, e Hendrix, nata nel 2007. Quando hanno chiesto il divorzio nel 2010, Kevin ha rivelato un po’ cosa è successo a Rosie O’Donnell su Lo spettacolo di Rosie. Kevin ha chiesto l’affidamento congiunto per rimanere nella vita dei suoi figli, ma ha cercato di negare il sostegno dell’ex coniuge, il che significa che non avrebbe sostenuto finanziariamente Torrei.

Kevin Hart, Torrei Hart e la sua famigliaFonte: Getty Images

Tuttavia, ha spiegato che erano in buoni rapporti. “Non le mancherei mai di rispetto o la metterei sotto i riflettori dove sarebbe vista come una persona brutta e viziosa – questa è la madre dei miei figli”, ha condiviso con Rosie. “Semplicemente non abbiamo funzionato, ma siamo amici. Fondamentalmente, Kevin e Torrei avevano delle “differenze inconciliabili”.

Nel 2014, Kevin si è fidanzato con la sua attuale moglie, Eniko Parrish. Ma anche loro hanno avuto i loro problemi. Hanno avuto un figlio insieme nel 2017 poco dopo essersi sposati, ma solo un mese dopo, Kevin ha ammesso pubblicamente di aver tradito Eniko mentre era incinta. Nel programma radiofonico Power 105.1 di New York Il Club della colazioneKevin ha ammesso, “Questo è Kevin Hart nel suo momento più stupido. Non è l’ora più bella della mia vita. Detto questo, ti rifai il letto, ci giaci.”

Kevin Hart, Eniko Parrish, Heaven e HendrixFonte: Getty Images

Fortunatamente, Eniko lo ha perdonato e i due stanno ancora insieme oggi. Conosciuta come modella e grazie ai suoi legami con Kevin, da allora Eniko è apparsa nei panni di se stessa Intrattenimento stasera e Personaggio del gioco delle celebrità. La loro seconda figlia, una figlia, è nata il 29 settembre 2020.

La moglie sullo schermo di Kevin Hart è interpretata da Regina Hall in “Me Time”.

Come padre di quattro figli, Kevin non è estraneo a trascorrere molto tempo con la famiglia. Tuttavia, la sua vita con due relazioni difficili e figli con due donne diverse, è piuttosto diversa dalla sua Io tempo carattere. In Io tempoKevin interpreta un uomo di famiglia tradizionale che perde parte della sua energia selvaggia e giovanile dal suo passato.

Mentre Huck lo aiuta a rivisitare alcune delle parti migliori di se stesso, gli mancano sua moglie e i suoi figli. Nel film, sua moglie Maya è interpretata da Regina Hall. Regina è una delle principali star della televisione e del cinema, nota per i suoi ruoli in The Film spaventoso franchising, Alleato McBeale, più recentemente, Viaggio delle ragazze. È anche la prima donna afroamericana a vincere il New York Film Critics Circle Award come migliore attrice per il suo ruolo nel film del 2018 Sostieni le ragazze.

Kevin Hart e Regina HallFonte: Getty Images

Sebbene Regina e Kevin siano un’adorabile coppia sullo schermo, sono solo amici fuori dallo schermo. Ma a differenza di Kevin, Regina ha meno legami romantici e voci. Nel 2010, all’età di 40 anni, Regina avrebbe cercato di diventare una suora cattolica dopo una brutta rottura, un suo sogno da quando aveva 14 anni, ma è stata rifiutata poiché l’età limite per le nuove suore è 39 anni.

Io tempo è ora disponibile per lo streaming su Netflix.