Tracy Wolfson potrebbe essere una giornalista sportiva in disparte, ma la sua famiglia è al centro e al centro

トレーシー・ウルフソンは傍観者のスポーツ記者かもしれませんが、彼女の家族は最前線と中心です

Home > Intrattenimento > Celebrità > SportTracy WolfsonFonte: Getty Images

Tracy Wolfson potrebbe essere una giornalista sportiva in disparte, ma la sua famiglia è al centro e al centro

Jennifer Tisdale - AutriceDi Jennifer Tisdale

15 marzo 2023, pubblicato alle 18:03 ET

Ovviamente essere una donna nei reportage sportivi non è così comune come dovrebbe essere e in genere comporta un diverso insieme di standard. Quante volte si sentono storie in cui a una donna che lavora viene chiesto dei suoi figli mentre a un uomo che lavora no? Non solo si presume che la mamma sarà a casa con i bambini, ma è anche prevista e spesso considerata come negligenza quando non lo è. Per fortuna non tutti aderiscono a un pensiero così antiquato e misogino in modo che possiamo ammirare i Tracy Wolfson del mondo.

Tracy è una reporter a margine per CBS Sports, dove riesce a intervistare il meglio della NFL, ma la vedrai anche alla periferia di una partita di basket. È lì che sarà per March Madness 2023 e non vediamo l’ora di immergerci nella sua vasta conoscenza dei giocatori nei giochi.

Quando non è in viaggio per lavoro, Tracy è a casa con la sua famiglia. Ecco cosa sappiamo del marito e dei figli di Tracy Wolfson, o, come ci piace chiamarli, della sua squadra.

Tracy Wolfson con suo marito e tre figliFonte: Instagram/@tracywolfson

Tracy Wolfson con suo marito e tre figli nel 2022

Tracy Wolfson riceve un sacco di sostegno da suo marito e dai suoi figli.

Sia Tracy che suo marito David Reichel hanno frequentato l’Università del Michigan ma “non sono usciti insieme fino a tardi”, secondo il Standard ebraico. La coppia ha tre figli — Dylan, 16 anni, Ari, 13 ed Evan, 11 — e vive a Tenafly, NJ

“La mia famiglia è la mia vita reale, ed essere una mamma è la mia priorità numero uno”, ha detto allo sbocco. “Ho un lavoro fantastico e ho lavorato molto duramente per arrivare dove sono, e lo adoro, ma dico sempre che quando non funziona per la mia famiglia, è allora che me ne vado”.

Nel gennaio 2019, David è tornato all’Università del Michigan per tenere una conferenza intitolata “Economics at Work”. Secondo la descrizione dell’evento, David è un “venditore senior nel gruppo di derivati ​​azionari di Barclays Capital”, dove “gestisce le relazioni e facilita le transazioni con alcune delle più grandi società di gestione patrimoniale del mondo”. In altre parole, David lavora con i soldi e sembra che sia dannatamente bravo. È anche incredibilmente utile a casa.

“Non potrei farlo senza il sostegno di mio marito”, ha detto Tracy al Standard ebraico nel 2016.

Tracy Wolfson e David ReichelFonte: Instagram/@tracywolfson

Tracy Wolfson e suo marito David Reichel

Tracy Wolfson ama il suo lavoro e si vede.

Molte persone non si rendono conto che dopo una partita di football, Tracy spesso deve fare del lavoro fisico. Con questo intendiamo dire che spesso si fa strada in un’intervista, il che, a 5’2″, non è facile. Nonostante l’enorme divario tra Tracy e i giocatori, fa sempre le domande difficili. E da appassionata di sport da una vita, riesce sempre a tirare fuori dai recessi della sua mente una curiosità dimenticata da tempo.

Cresciuta nello stato di New York, Tracy è sempre stata una fedele appassionata di sport. Alla fine si è recata all’Università del Michigan perché “non solo volevo un’ottima istruzione, ma volevo anche fare sport alla grande. Volevo guardarlo e parlarne”, ha condiviso con il Standard ebraico. Mentre era lì si è unita a una confraternita dove ha giocato a flag football, ma il basket e il tennis erano i suoi sport principali. Tuttavia, non aveva alcun interesse a suonare professionalmente. Voleva essere “dietro le quinte”.

Si è fatta strada da un’affiliata televisiva locale a Trenton, NJ, a ESPN e infine CBS nel 2004, dove è rimasta da allora. Chiaramente, essere una giornalista sportiva donna comporta un nuovo livello di pressione che Tracy non si lascia raggiungere. “Significa che devi conoscere le tue cose, devi metterti alla prova ogni giorno, quindi devi andare là fuori ed essere solida. Mi concentro solo su me stessa; non mi preoccupo di essere una donna là fuori”, lei detto al Standard ebraico.

Tracy sa cosa sta facendo e il mondo dello sport è migliore per questo.