Una dipendente ha dovuto cambiare la sacca per la colostomia del suo collega al lavoro, ma da lì diventa più “preoccupante e sconvolgente”

Una dipendente ha dovuto cambiare la sacca per la colostomia del suo collega al lavoro, ma da lì diventa più

Quando sei un dipendente che è a stretto contatto con altri colleghi, sei destinato a cogliere alcune delle loro abitudini, stranezze e persino alcune pratiche igieniche sporche. Una persona potrebbe masticare rumorosamente e un’altra potrebbe scuotere la gamba su e giù quando è annoiata. In scenari peggiori, un collega potrebbe persino starnutire senza coprirsi la bocca. Sfortunatamente, questo impiegato del cinema potrebbe far battere la maggior parte delle persone nello sgradevole reparto di interazione con i colleghi.

Alla fine di maggio 2023, @cherrybombshe11 su TikTok ha pubblicato diversi video su un’interazione improbabile e poco igienica che ha avuto inavvertitamente con il suo collega anziano e disabile. Secondo quanto riferito, è stata costretta a cambiare la sacca per la colostomia del suo collega, un apparecchio medico esterno tipicamente utilizzato dagli anziani al posto dei servizi igienici.

OP aveva caricato un TikTok in cui affermava di “tremare e piangere letteralmente” dopo aver dovuto cambiare la borsa, ma la storia a quanto pare peggiora molto.

Un dipendente ha cambiato la sacca per la colostomia di un collegaFonte: TikTok/@cherrybombshe11

Il primo video di follow-up di OP

Una dipendente ha dovuto cambiare la sacca per la colostomia del suo collega, ma la situazione si fa più complicata.

@cherrybombshe11 spiega completamente la situazione in due video. Nella prima, rivela di essere stata indotta a credere dall’alta dirigenza che stesse aiutando il suo anziano collega con un “problema con la donna” e presumeva che avesse a che fare con un “assorbente”. Fu solo quando furono entrambi in bagno insieme che la collega rivelò che stava chiedendo alla giovane donna di cambiare la sacca per la colostomia.

“Ero molto scioccato e ansioso”, ricorda OP, avendo riferito di aver visto troppo degli affari medici privati ​​del suo collega.

Mentre inizialmente cercava di rispettare la privacy del suo collega, OP ha iniziato a versare il tè in un successivo TikTok dopo che il suo direttore generale ha esaminato la situazione.

“Ha detto alcune cose che erano sinceramente preoccupanti e sconvolgenti e mi hanno fatto arrabbiare dieci volte di più”, ha rivelato, affermando anche che non ha più alcuna simpatia per il suo collega dopo aver appreso ciò che sa ora.

@cherrybombshe11

Rispondendo a @HONKERS anche loro mi hanno mandato a casa dopo e penso anche che normalmente si fa aiutare da quest’altra collega donna a cambiarlo perché il mio manager ha detto che la stava chiedendo ma non era in programma. Ancora una volta mi sento male anche per la mia collega, ma una parte di me sente che sarebbe dovuta tornare a casa e farla cambiare dal suo custode.

♬ suono originale – 🐇

Secondo quanto riferito, questo è stato un problema in corso. Molti dei suoi colleghi hanno dovuto assistere l’anziana collega con la sua sacca per la colostomia. L’alta dirigenza è stata persino informata della situazione più volte, ma non ha comunque protetto OP dal subire la stessa cosa. All’anziana collega sarebbe stata data anche la possibilità di avere il suo custode professionista, qualcuno che è fisicamente ed emotivamente preparato ad assisterla in queste questioni, venire nel suo posto di lavoro e aiutarla.

“Invece, ha deciso di mettere i colleghi in una posizione molto pericolosa e poco professionale”, afferma OP.

Ha tentato di contattare i suoi rappresentanti delle risorse umane in merito alla situazione, ma al momento della stesura di questo documento non ha più pubblicato alcun follow-up.

Tuttavia, altri TikToker si sono schierati con @cherrybombshe11 sulla sua difficile situazione. Una persona nella sezione commenti dei suoi video ha chiesto se si trattasse o meno di un rischio biologico, a cui molti hanno risposto che l’intera faccenda rasenta una violazione del lavoro.

@cherrybombshe11

#stitch with @🐇 solo post perché sento che il mio lavoro non lo prende sul serio e non sono riuscito a mettermi in contatto con le risorse umane

♬ suono originale – 🐇

Un’altra persona ha commentato: “È così pericoloso. Non sei addestrato a cambiarlo e ha letteralmente a che fare con il rischio biologico”.

Nel suo video pubblicato il 24 maggio, OP ha espresso che l’intero enigma potrebbe portarla a lasciare completamente il suo lavoro.