Una donna condivide il video orribile di un’auto che entra nel suo salone

Kvinna delar hemsk video av bil som springer in i hennes salong

Andare dal parrucchiere è un passatempo popolare tra molti. E per un buon motivo. Il salone è uno dei pochi posti in cui migliorare il tuo aspetto sfogandoti con un ignaro parrucchiere meno propenso a giudicare il tè che versi.

Chi frequenta i saloni di parrucchiere sa che, dopo un po’, le persone che ti acconciano i capelli diventano più come una famiglia. Grazie al loro atteggiamento calmo e amichevole, molti frequentatori del salone si sentono perfettamente al sicuro sulle loro sedie.

Ma una parrucchiera e la sua cliente probabilmente sono legate per sempre dopo aver subito un evento orribile sul posto di lavoro. Su TikTok, l’imprenditore ha raccontato come un appuntamento di routine si sia trasformato in un incubo quando il suo salone di parrucchiere è stato distrutto da un autista nelle vicinanze.

Continua a leggere per tutta la storia!

(lr): Una donna anziana guarda il danno che ha causato in un parrucchiereFonte: TikTok/@ashleyaurum

Una donna ha pubblicato un TikTok di un’auto che entrava nel suo parrucchiere.

Avendo visitato diversi saloni nella mia vita, posso attestare che ogni negozio è più o meno lo stesso. C’è sempre qualcuno che cerca di realizzare i propri sogni vendendo gioielli o altri oggetti, ci sarà sempre una TV nelle vicinanze che trasmette qualcosa che non puoi sentire completamente e puoi sempre contare su alcuni pettegolezzi tra più generazioni.

Prima di vedere TikTok della proprietaria del parrucchiere Ashley Aurum (@ashleyaurum), potevo dire con sicurezza che le mie esperienze da parrucchiere assomigliano al tempo trascorso dalla maggior parte dei frequentatori del salone ad abbellirsi. Ma, dopo averlo visto, diciamo solo che sono grato per lo stuolo di film di Lifetime che ho dovuto guardare su molte poltrone del salone.

@ashleyaurum

Non capita tutti i giorni che qualcuno guidi un’auto nella tua attività 💁🏻‍♀️ Per fortuna tutti, compreso l’autista, stanno bene.

♬ suono originale – Ashleyaurum

Nell’agosto 2023, Ashley ha pubblicato su TikTok una registrazione Blink di lei e di uno dei suoi clienti presso la sua attività, Aurums Men Salo, a Chandler, in Arizona. Il video si apriva con lo stilista che tagliava i capelli del suo cliente con un tagliacapelli finché non hanno sentito un forte rumore. rumore e ho visto tutti i prodotti e gli scaffali di Ashley cadere a terra. Ashley sussultò mentre il cliente rimaneva sulla sedia mentre osservava il danno al suo salone.

“Dio mio. Oh, mio ​​Dio”, dice Ashley in reazione allo schianto.

L’imprenditore si rivolge subito al cliente e gli chiede se sta bene; le dice che “sta bene”. Ha poi chiesto ad Ashley la stessa cosa, alla quale lei ha risposto: “Non lo so”. Vero. Quindi molto reale.

Un commentatore che reagisce al TikTok di Ashley riguardo all'ingresso di un'auto in un saloneFonte: TikTok/@ashleyaurum

Per tutto il resto del video, il cliente di Ashley la incoraggia a “respirare” e a non farsi prendere troppo dal panico per ciò a cui ha appena assistito. Tuttavia, era comprensibilmente ancora sotto shock e ha dovuto sedersi entro la fine del video.

@ashleyaurum

Ancora non riesco nemmeno a credere che sia successo

♬ suono originale – Ashleyaurum

Gli utenti di TikTok avevano molte domande per Ashley dopo aver visto il danno al suo salone.

Dopo il suo TikTok iniziale di un’auto che si schiantava contro il suo parrucchiere, Ashley ha condiviso altri video sulla gravità dei danni del negozio. Nel corso dei video, Ashley ha mostrato che l’intera metà anteriore del suo salone era stata rovinata, con tutti gli oggetti rasi al suolo.

Ashley ha sottotitolato uno dei suoi aggiornamenti affermando che è stato un “miracolo” che nessuno sia rimasto ferito durante l’incidente. Tuttavia, molti utenti di TikTok che hanno guardato il suo post hanno espresso molti commenti e preoccupazioni per il salone di Ashley. Mentre elogiavano il suo cliente per essere entrato in “modalità papà completo” una volta realizzato quanto fosse terrorizzata Ashley, diversi utenti si chiedevano chi fosse responsabile dell’incidente. Tuttavia, molti concordavano che la cosa vitale era che tutti fossero vivi e in salute dopo l’incidente.

Un commentatore che reagisce al TikTok di Ashley riguardo all'auto che è entrata nel suo saloneFonte: TikTok/@ashleyaurum

“Come? E voglio dire, COME fanno le persone a farlo?!” ha chiesto un TikToker.

“Piangerei”, ha detto un altro utente in risposta ai danni. “Tanto amore. Spero che tutto venga riparato e sostituito rapidamente.

Molti altri commentatori hanno chiesto ad Ashley una storia che spiegasse perché è avvenuto l’incidente automobilistico. In un altro TikTok, l’hairstylist ha raccontato una breve storia dopo che un utente ha chiesto se la persona responsabile del danno fosse un guidatore ubriaco. Ashley ha dichiarato nel video che la donna che ha causato l’incidente non era ubriaca ma era una donna anziana, come sospettavano molti commentatori.

@ashleyaurum

Rispondendo a @joe story time!!

♬ suono originale – Ashleyaurum

Ashley ha spiegato che la signora anziana aveva “quasi 90 anni” ed era stata presumibilmente coinvolta in un altro incidente in un vicino McDonald’s. Mentre forse cercava di fuggire dalla scena del suo primo incidente, è corsa oltre, ha mancato il suo turno e si è schiantata nel salone di Ashley. Per fortuna, Ashley ha ribadito che lei e tutte le persone coinvolte nell’incidente stavano bene e che stava riparando il danno causato dalla donna.

“Per miracolo, stanno tutti bene e sono al sicuro”, ha detto nel video. “Tutto può essere sostituito. Così grato e grato per questo.