Una donna mette in guardia i giovani sui pericoli della guida senza assicurazione

Kvinde advarer unge om farerne ved at køre bil uden forsikring

Per molti, ottenere la patente di guida può sembrare un rito di passaggio. Dopo aver seguito una pratica rigorosa, aver assistito a importanti lezioni sulla sicurezza e aver attraversato l’incubo collettivo che è il DMV, finalmente guadagni l’ID statale che ti consente di fare parecchio. Naturalmente, ciò include naturalmente la possibilità di guidare un’auto da soli. Può essere un passo importante nell’età adulta essere in grado di iniziare a guidare da soli e mantenere una certa indipendenza, e molti apprezzano questa idea.

Tuttavia, ci sono ancora alcune cose da considerare oltre al semplice accesso a un’auto. Quelle lezioni che hai imparato potrebbero essere state noiose, ma potrebbero anche essere l’unica cosa che si frappone tra te e un incidente. Poi c’è il pensiero di dover stipulare un’assicurazione auto. All’inizio potrebbe non venirti in mente, oppure potresti non voler nemmeno pensare al costo, ma anche l’assicurazione auto può essere un vero toccasana. Basta chiedere a questa donna su TikTok, che mette in guardia i giovani dalla guida senza assicurazione.

La donna mette in guardia i giovani sulla guida senza assicurazione TikTokFonte: TikTok/@kelliamirah

La donna mette in guardia i giovani sulla guida senza assicurazione.

Kelli Amirah su TikTok (@kelliamirah) ha alcuni consigli importanti per qualsiasi “ventenne con un veicolo a motore”. Nel suo video iniziale, Kelli ha parlato dei pericoli della “guida sporca”, che in questo caso significa “guidare senza assicurazione”.

Ha preceduto spiegando che capisce perfettamente se non sei in una posizione finanziaria per permetterti un’assicurazione.

“I tempi sono duri e a volte devi farne a meno”, ha iniziato.

Tuttavia, ha continuato a consigliare a chiunque abbia un’auto e alcuni requisiti governativi non controllati di “gestire la cosa prima che diventi un problema”.

@kelliamirah

Per favore, impara dai miei errori bestie #adulting #carowner #20something #lifelessons #getittogether

♬ suono originale – Kelli “Ffrenchie” Amirah ✨

Sfortunatamente, Kelli ha attinto dall’esperienza quando ha offerto questo consiglio. Secondo lei, era uscita per il karaoke nel fine settimana del suo compleanno. E, naturalmente, l’ultima cosa che qualcuno dovrebbe affrontare nel giorno del suo compleanno sono i problemi con la macchina.

A quel tempo, aveva parcheggiato in quello che pensava fosse un parcheggio legale. Sfortunatamente, il posto si è rivelato illegale e il suo furgone è stato portato via. Quando ha cercato di recuperare la sua auto dal parcheggio sequestrato, le è stato chiesto di fornire una prova dell’assicurazione, che non aveva.

La sua auto ha dovuto sostare nel parcheggio sequestrato mentre lei sistemava tutto, con la paura di accumulare spese di deposito nel parcheggio che le pendeva in fondo alla mente. Fortunatamente, ha avuto un aggiornamento piuttosto positivo in un follow-up.

@kelliamirah

Rispondendo a @Quinn💜 io e il mio furgone ci siamo riuniti con successo dopo una settimana di distanza e molti molti dollari #adulting #reunited #gotmycarback #thankyouuniverse #wefalldownbutwegetup

♬ suono originale – Kelli “Ffrenchie” Amirah ✨

Nel suo secondo video, Kelli ha rivelato di essere riuscita a riavere la sua macchina una settimana dopo. L’unica cosa negativa è stata che l’intero calvario le ha fatto guadagnare circa $ 1.000, molti dei quali provenivano dai soldi del compleanno che aveva ricevuto. Come per aggiungere la beffa al danno, tuttavia, ha lasciato il lotto avendo in qualche modo ottenuto una gomma a terra.

Abbiamo sentito parlare di come ottenere un’auto per il tuo compleanno, ma riavere un’auto *restituita* per il tuo compleanno a tue spese non è esattamente come vorresti che accadesse un’auto. E come ci si potrebbe aspettare, non vedeva l’ora di tirarlo fuori di nuovo. In un terzo video, ha riassunto i problemi con la sua assicurazione auto durante una gita mattutina in spiaggia per ammirare l’alba.

@kelliamirah

Procurati qualcuno che sia disposto a fare un viaggio improvvisato di 4 ore in spiaggia alle 2 del mattino per ammirare l’alba #impulsedecision #beachday #tybeeisland #chasingsun

♬ suono originale – Kelli “Ffrenchie” Amirah ✨

Kelli e il suo ragazzo erano entrambi in macchina all’1:56 per arrivare in tempo per l’alba delle 6:21. Fortunatamente, ce l’hanno fatta con solo pochi minuti di anticipo per catturare un’alba un po’ nuvolosa ma comunque pittoresca.

Mentre la storia di Kelli ha un lieto fine, i suoi consigli sull’assicurazione auto non dovrebbero certo rimanere inascoltati.