Una famiglia ha donato alcuni regali di Natale a una giovane mamma e poi si è invitata a casa sua

Uma família doou alguns presentes de Natal para uma jovem mãe e depois se convidou para ir à casa dela

Nessuno è esente dal cadere in momenti difficili. Tuttavia, ciò non impedisce alle persone di prenderti a calci quando sei a terra. Proprio per questo dovremmo cercare di fare del bene, sempre.

Ma il racconto “traumatizzante” di questo utente di TikTok ha dimostrato che tutti gli atti di gentilezza non sono così gentili.

In un video virale, una mamma di due figli di nome Michelle Fairburn ha ripensato al tempo in cui pensava che le fosse stato regalato un cesto pieno di regali di Natale da un buon samaritano.

Invece ha finito per sentirsi in imbarazzo.

video di mamma tiktok sullFonte: TikTok/@michellefairburn

Questa donna ha detto di essere stata imbarazzata da una famiglia di benefattori quando era una giovane mamma.

Odio dirtelo, ma il dono di dare non comporta il diritto di vantarsi. Qualcuno avrebbe dovuto dirlo a questa famiglia prima di fare irruzione in casa di Michelle con il pretesto di fare una buona azione.

“All’epoca avevo 23 anni. Ero al college e facevo parte di un gruppo di mamme single al college e avevano un foglio di iscrizione per questo cesto di Natale”, ha detto su TikTok.

“E io sono tipo, sai una cosa? Mi faranno dei regali. Ci daranno dei buoni regalo. Faranno dei regali ai miei figli. Certo, perché no? Vado a iscrivermi per il cesto di Natale”, continuò.

@michellefairburn

Questo comportamento è spaventoso #teenmom #youngmom #singlemom #storytime

♬ suono originale – Michelle Fairburn

Meno di un mese prima del giorno di Natale, ricevette la notizia che presto avrebbe ricevuto il suo cesto. Ma ha ottenuto molto più di quanto si aspettasse dalla sua porta di casa.

“Quindi penso che dovremmo semplicemente prendere una scatola e portarla a casa”, ha detto Michelle. “No, non è quello che è successo.”

La famiglia che le ha regalato il cesto di Natale si è presentata alla sua porta e ha insistito per entrare.

Una donna bianca di mezza età e la sua famiglia si presentarono inaspettatamente a casa di Michelle con il suo cesto di Natale. Cosa è peggio? Hanno insistito per entrare.

“OK, la famiglia stessa – quella che stava donando la scatola di Natale – è venuta a casa nostra e ha trascorso del tempo con noi come se fossimo dannati animali dello zoo.”

Una donna su TikTok afferma che i donatori di cesti natalizi sono entrati in casa sua e hanno trattato lei e i suoi figli come "animali dello zoo".Fonte: TikTok/@michellefairburn

Secondo Michelle, l’incontro è stato “così dannatamente traumatizzante” che ha ancora “flashback fino ad oggi”. Ha consigliato ai benefattori chi Veramente vogliono fare la differenza, fanno i loro regali in modo anonimo.

E se lo fai per le giuste ragioni, sarai d’accordo. La sezione dei commenti era la prova che l’esperienza di Michelle non era isolata. In effetti, offrire regali per i clic non è raro.

Nei commenti, altre persone hanno raccontato come quella che avrebbe potuto essere una buona azione si sia trasformata in un’esperienza imbarazzante.

Il commento di TikTok dice: "Quando andavo in chiesa, chiedevano alla chiesa di donare regali a una famiglia, ma la famiglia doveva salire sul palco per accettare i doni".Fonte: TikTok/@michellefairburn

“Quando andavo in chiesa, chiedevano alla chiesa di donare doni a una famiglia, ma la famiglia doveva salire sul palco per accettare i doni”, ha scritto qualcun altro.

Mentre molti commentatori sono stati i destinatari di questa situazione, ce n’erano alcuni che avevano fatto il regalo.

“Mio [family] ho fatto la donazione una volta e non ho mai saputo perché mi sentivo Terribile seduto lì a guardarli aprire i regali. Questo lo esprime a parole. Grazie per la condivisione”, ha commentato un altro utente.

Speriamo che il video di Michelle ricorderà a tutti noi che non si può dare un prezzo alla dignità di qualcuno.