Woody McClain parla della faida tra Cane e Tariq su “Power Book II: Ghost” – “Tariq sta rovinando tutto” (ESCLUSIVO)

Woody McClain parle de Cane et Tariq's Feud sur 'Power Book II: Ghost' -

La serie di successo di Starz Potere Libro II: Fantasma potrebbe aver concluso la sua monumentale terza stagione, ma alcuni neofiti si sono uniti al fandom con varie domande: dalla domanda sulla relazione di Tariq (Michael Rainey Jr.) con suo padre al motivo per cui Tommy (Joseph Sikora) sta cercando di uccidere Tasha (Green) St. Patrick (Naturi Naughton).

Soprattutto, la questione più gettonata resta quella sulla faida tra Cane Tejada (Woody McClain) e Tariq.

Sebbene sia vero che la faida di lunga data tra Cane e Tariq sembra essere un caso di gelosia e invidia, è molto più profonda di ciò che sembra.

In una chat esclusiva con Distrarrel’attore Woody McClain diventa serio riguardo alla carne bovina di Cane con Tariq, speculazioni sul fatto che sia ossessionato da lui e molto altro.

Ecco il punto debole.

Tariq St. Patrick in Power Book II: Ghost interpretato da Michael RaineyFonte: Starz

Woody McClain ha spiegato che la faida tra Cane e Tariq si riduce semplicemente agli affari di famiglia.

Da quando Cane ha visto Tariq a casa sua per una festa nella prima stagione, non gli è mai piaciuto molto. E una volta che Cane ha avuto l’idea che Monet (Mary J. Blige) fosse interessata a fare affari con lui, il futuro di una relazione cordiale è crollato e bruciato.

Naturalmente, l’intelligenza di strada di Tariq e le connessioni con la vendita di droghe – l’app per droghe Course Correct della Stansfield University – hanno reso Tariq un degno alleato agli occhi di Monet. Ma, più il rapporto d’affari tra Tejada e Tariq si espandeva, il risentimento di Cane cresceva poiché Tariq sta lentamente diventando il ragazzo di riferimento di Monet.

La famiglia Tejada al potere Fonte: Starz

Per non parlare del fatto che Cane ha saputo che anche la sua sorellina Diana (LaToya Tonodeo) provava dei sentimenti per Tariq, il che ha peggiorato le cose 10 volte.

Nella seconda stagione, Monet inizia a creare più fiducia in Tariq e rivela informazioni sulla famiglia, Cane vuole praticamente eliminarlo dall’equazione per sempre. Monet costringe persino Cane e Tariq a schiacciare la carne, ma senza successo.

Dopotutto, Cane ha minacciato di uccidere Tariq per non aver incastrato l’agente Ramirez (Shalim Ortiz) per l’omicidio del professor Reynolds (Justin McManus), dal momento che alla fine ha ucciso il poliziotto. Per non parlare del fatto che Tariq segue anche Cane al posto di Mecca (Daniel Sunjata), il che causa ulteriori attriti tra di loro.

Per quanto riguarda la terza stagione, Cane ne ha semplicemente avuto abbastanza di Tariq ed è infastidito dal fatto che Monet abbia messo il rapporto d’affari con Tariq al di sopra della famiglia Tejada, come espresso da Woody.

Cane Tejada in Power Book II: Ghost interpretato da Woody McClainFonte: Starz

“Fin dalla nascita, a Cane è stato insegnato che la famiglia fa solo affari di famiglia”, ha detto in esclusiva Woody Distrarre. “Quindi, quando porti persone esterne, è confuso e sfocato per qualcuno come Cane a cui è stato insegnato crescendo che è così che dovrebbe essere.”

“Ora ragazzi portate qualcuno dall’esterno che non fa parte della famiglia e ha praticamente rovinato tutto. Quindi questa è la prospettiva di Cane su tutto”, ha aggiunto l’attore.

Woody ha continuato spiegando che una volta che Tariq è entrato in scena, tutto nel mondo della famiglia Tejada ha appena iniziato a “sgretolarsi”.

Cane Tejada in Power Book II: Ghost interpretato da Woody McClainFonte: Starz

Cane è ossessionato da Tariq? Woody ha spiegato che l’ossessione viene confusa con la competizione.

Lascia che sia Black Twitter a etichettare Cane come “ossessivo”.

A giudicare dal comportamento di Cane in Potere Libro II: Fantasma – dal quasi uccidere Lorenzo a causa di Tariq che ha ucciso suo padre ai commenti intelligenti su Tariq – i fan sono convinti che la sua antipatia abbia superato la linea dell’ossessione.

In effetti, alcuni fan hanno persino chiamato Cane che flirta con Lauren (Paige Audrey-Marie Hurd) per fare una mossa e avere una situazione con Effie (Alix Lapri) come chiaro esempio della sua ossessione per Tariq. Tuttavia, Woody ha detto che è più “competizione che ossessione”, dal momento che “non può lasciare che Tariq lo offuschi”.

Effie Morales e Cane Tejada in Power Book II: Ghost interpretati da Alix Lapri e Woody McClainFonte: Starz

“Cane ha flirtato con Lauren per Brayden”, ci ha detto Woody. “Quello è il suo uomo. Tariq è il suo uomo. Quindi, perché non entrare anche nella pelle di Brayden? Per quanto riguarda Effie, lei è quella di Cane.

Power Libro II: Fantasma ha molte più storie da raccontare e sarà interessante vedere come crescerà la faida tra Cane e Tariq in futuro.

Potere Libro II: Fantasma Le stagioni 1-3 sono attualmente disponibili per lo streaming su Starz.