Ci sarà una terza stagione di “American Horror Stories”? Ci sono infinite storie spettrali da raccontare

 Wird es eine dritte Staffel von „American Horror Stories“ geben?  Es gibt endlose Gruselgeschichten zu erzählen

Che vadano episodio per episodio o stagione per stagione, le serie antologica sono di gran moda e molte di esse sono guidate dal re della TV Ryan Murphy. La sua serie più spaventosa (senza contare Gioia) è sicuramente storia dell’orrore americana. Lo spettacolo inquietante è arrivato sui nostri piccoli schermi nell’ottobre 2011 con Storia dell’orrore americana: La casa del delitto. Da allora, la lunga serie ha caratterizzato stagioni a tema asilo, vampiri e freak show.

Ma nel 2021, AHS ha cambiato il suo formato antologico con la sua serie spin-off Storie dell’orrore americane, che presenta un racconto dell’orrore in forma abbreviata in ogni episodio (alcune storie richiedono una seconda parte). La stagione 2 ha presentato in anteprima il suo primo episodio – intitolato “Dollhouse” – su FX su Hulu giovedì 21 luglio 2022, dopo mesi di inquietanti immagini incentrate sulle bambole che punteggiano spot pubblicitari e l’account Instagram del franchise.

Gli episodi della seconda stagione usciranno ogni giovedì alle 3:00 EST, eppure le persone muoiono già dalla voglia di sapere se Storie dell’orrore americane verrà rinnovato per una terza rata. Anche se vogliamo dire a tutti voi di rilassarvi e assaporare quella di questa stagione Annabelle-esque, siamo qui per darti i dettagli.

Fonte: FX su Hulu

Ci sarà una terza stagione di “American Horror Stories”?

Secondo Finale della serie TV, Storie dell’orrore americane non è stato né cancellato né rinnovato per una terza stagione su FX su Hulu. Sappiamo quanto sia deludente. Con un spaventoso 50 per cento in più Pomodori marcinon sembrerebbe troppo buono per la serie, ma sappiamo che il pubblico è spesso più importante di quello che hanno da dire i critici.

“A meno che non decidano di pubblicizzare il pubblico, è difficile prevedere se FX su Hulu verrà annullato o rinnovato Storie dell’orrore americane per la stagione 3. Il storia dell’orrore americana la serie rimane molto popolare per FX, quindi non ho dubbi che questo spin-off verrà rinnovato”, Telly Vulture di Finale della serie TV ha scritto.

Storie dell’orrore americane ha un pubblico Pomodori marci punteggio del 63 per cento. È una chiamata difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da American Horror Story (@ahsfx)

Fonte: Instagram/@ahsfx

Chi recita nella stagione 2, episodio 1 di “American Horror Stories”?

Analizziamo il primo episodio. La sinossi dell’episodio è semplice: “Un colloquio di lavoro va terribilmente storto”. Ovviamente c’è di più nella storia. Ambientato nel 1961, una ragazza di nome Coby viene rapita durante un colloquio di lavoro. Già terrificante. Viene quindi portata via nella “casa delle bambole” di un produttore di giocattoli, dove è vestita come una bambola tra le altre ragazze rapite. E perché questo è storia dell’orrore americanaun finale contorto rivela una connessione a Storia dell’orrore americana: Coven — che era il terzo AHS rata.

L’episodio è interpretato da Denis O’Hare (è un storia dell’orrore americana veterano), Kristine Froseth, Abby Corrigan e Houston Towe.

Puoi vedere nuovi episodi di Storie dell’orrore americane su Hulu.