Cosa stanno facendo adesso i solisti dei Miami Boys David, Yoshi, Binyamin e C. Abramowitz?

Hvad laver Miami Boys Solists David, Yoshi, Binyamin og C. Abramowitz nu?

Se sei come me, un martedì casuale di settembre 2022, un gruppo di preadolescenti ebrei con voci angeliche e sgargianti passi di danza ha preso il controllo della tua pagina “For You” su TikTok. Molto probabilmente stavano cantando una canzone intitolata “Yerushalayim”, accompagnata da una band dal vivo, e sfoggiavano magliette di seta rossa e yarmulke.

Potresti aver pensato a te stesso, “Casuale, ma qualunque cosa”, perché in pratica è TikTok in poche parole. Ma poi i video TikTok del coro dei Miami Boys hanno continuato ad arrivare.

Pochi giorni dopo, quando il gruppo di ebrei ortodossi spuntava durante una sessione di scorrimento, inizieresti a saltare al ritmo. Prima che tu lo sapessi, eri profondamente radicato in Miami Boys TikTok. Video dopo video, hai visto gli utenti analizzare i solisti o ballare insieme a giovani uomini incredibilmente talentuosi. Probabilmente ti sei trovato a canticchiare casualmente “Yerushalayim” al lavoro.

Membro del coro dei Miami Boys che cantaFonte: YouTube/Yerachmiel iniziato

Ora sei completamente ossessionato dal coro dei Miami Boys. Hai un solista preferito (Dovid, ovviamente). Stai pensando di realizzare un video TikTok di te stesso mentre esegui la routine coreografica, forse anche acquistando brani/video del gruppo su Spotify. È solo imbarazzante a questo punto. Ma non puoi fermarti.

@kerrmama

#duetto con @Kerrmama

♬ suono originale – Yerachmiel Begun e MBC

Invece di combatterlo, vieni con me mentre faccio un tuffo profondo nel fenomeno (di certo di nicchia, all’inizio), insieme a ciò che i solisti dei Miami Boys stanno facendo ora. Perché che ci crediate o no, il video virale è stato girato nel 2007.

Cosa stanno facendo ora i solisti del coro dei Miami Boys?

Prima di entrare in quello che stanno facendo oggi i quattro solisti virali dei Miami Boys, ripercorriamo una breve storia del famoso gruppo di TikTok.

Un uomo di nome Yerachmiel Begun ha fondato il coro dei Miami Boys (che prende il nome da Miami Beach, in Florida) nel 1977, secondo la Boy Choir & Soloist Directory. Il gruppo pop religioso, composto da ragazzi ebrei ortodossi, si trasferì infine a New York.

Sebbene i Miami Boys siano conosciuti nella comunità ebraica, è stato solo di recente che i media mainstream hanno raccolto il loro talento. Il gruppo è ancora attivo oggi, tranne per il fatto che i ragazzi presenti nel video recentemente virale sono ora adulti.

Ecco cosa sta facendo ora David Herskowitz dei Miami Boys.

David Herskowitz oraFonte: YouTube/Yerachmiel iniziato; TikTok/@jewinthecity

In una recente intervista con Allison Josephs (@jewinthecity su TikTok), David Herskowitz ha parlato del suo tempo nel coro dei Miami Boys, insieme alla fama ormai virale del gruppo. David ha spiegato di aver cantato con il gruppo da quando aveva 10 o 11 anni fino a quando ne aveva 15. Oggi ha 27 anni, è sposato e lavora nel marketing digitale.

@jewinthecity

@David Herskowitz ed io discutiamo di #miamiboyschoir #viraltrend

♬ suono originale – Allison Josephs

Sebbene David non canti più in un coro maschile, il suo talento canoro è ancora evidente oggi. Controllalo!

@davidhersko

Rispondendo a @akasamera il tuo ordine è pronto! #davidherskowitz #miamiboyschoir #cover #foryou #jewishtok #jpop

♬ suono originale – David Herskowitz

Cosa sta facendo Yoshi Bender adesso?

Yoshi Bender dei Miami Boys oraFonte: YouTube/Yerachmiel iniziato; TikTok/@shwetakumar71

Yoshi Bender è un solista dall’inizio di “Yerushalayim”. Non si sa molto di quello che sta facendo oggi, ma un utente di TikTok è riuscito a portare alla luce questa sua foto recente (sopra).

Inoltre, ecco una clip di Yoshi che canta come parte di un gruppo diverso nel 2013.

@smkn.c

Rispondendo a @drphilishot1234 #miamiboyschoir #mbc #yoshibender

♬ suono originale – Smkn.c

Cosa sta facendo ora Binyamin Abramowitz?

binyamin abramowitz miami ragazzi adessoFonte: YouTube/Yerachmiel iniziato; TikTok/@binyamin_abramowitz

Binyamin Abramowitz è recentemente emerso su TikTok in seguito all’emergere virale di Miami Boys su TikTok. Finora, ha solo un video in cui lui stesso esegue la sincronizzazione labiale con il suo assolo in “Yerushalayim”.

Oggi, Binyamin è uno studente di medicina a New York – e lo ha detto La cronaca ebraica che la sua ritrovata fama è “sbalorditiva”. Anche il fratello maggiore di Binyamin, Akiva Abramowitz, era un membro dei Miami Boys. Oggi, Akiva sta studiando per diventare avvocato e con YStuds, un gruppo ebraico acapella, secondo la pubblicazione.

@binyamin_abramowitz

#duetto con @miamiboyschoir #binyomin #mbc #yerushalayim #binyaminabramowitz #abromowitz #miamiboyschoir #jewishchoir #binyominstan #jewishtiktok #jewtok

♬ suono originale – Yerachmiel Begun e MBC

Che aspetto ha ora C. Abramowitz?

C. Abramowitz dei Miami BoysFonte: YouTube/Yerachmiel iniziato; Tiktok/@shwetakumar71

OMG, non ha lo stesso aspetto? Ancora meglio: sembra che C. Abramowitz canti ancora oggi, poiché è un membro di un gruppo di acapella chiamato Maccabeats.

@themaccabeats

Una volta Miami Boy, sempre Miami Boy @miamiboyschoir

♬ suono originale – The Maccabeats

Ecco cosa sta facendo Dovid Pearlman dei Miami Boys.

Dovid Pearlman dei Miami BoysFonte: YouTube/Yerachmiel iniziato; TikTok/@dovidpearlman

Dovid non era un solista in primo piano in “Yerushalayim”. Tuttavia, una clip del suo assolo in una canzone diversa ha attirato un sacco di attenzione. Bonus: è attivo su TikTok!

@miamiboyschoir

In risposta a @im.not.mimi 🎶 Il solista dell’MBC Dovid Pearlman, membro di lunga data, e anchor solista, del Miami Boys Choir di questa generazione. @Dovid Pearlman #solo #vocal #vocals #jewish #music #newmusic #opop

♬ suono originale – Yerachmiel Begun e MBC

Alla luce del fatto che la performance del 2007 di “Yerushalayim” è diventata virale, non sarebbe sorprendente se i solisti dei Miami Boys si unissero e riprendessero il numero per la loro nuova base di fan. E puoi scommettere che ci sarò!