David Castañeda parla dell’arrivo di Stanley nella terza stagione di “Umbrella Academy” (ESCLUSIVA)

Stanley est-il vraiment [SPOILER]'s Son dans

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per la stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli Su Netflix.

Fan di L’Accademia degli Ombrelli sono entusiasta che la stagione 3 sia finalmente arrivata. La stagione ha già introdotto diversi nuovi personaggi, ma i fan sono curiosi di sapere Stanley (Javon “Wanna” Walton), che Lila (Ritu Arya) sostiene essere il figlio di Diego (David Castañeda).

Stanley è davvero il figlio di Diego? E se no, da dove viene!? Distractify ha parlato con David Castañeda di come l’arrivo di Stanley abbia un impatto drastico sulla vita di Diego.

Klaus, Diego e Stan in Fonte: Netflix

Klaus, Diego e Stan in “The Umbrella Academy”.

Stanley è davvero il figlio di Diego?

Stanley viene introdotto nella terza stagione, episodio 1, “Meet the Family”, come il figlio di Diego. Lila sorprende Diego presentandosi nella nuova linea temporale, ma gli dice che è la madre di Diego e, dopo essersi presa cura di lui per 12 anni, sente che ora è il turno di Diego. Svanisce in un ascensore, lasciando Diego ad avvolgere il suo cervello attorno a questo shock. Nonostante la sua esitazione iniziale, Diego e Stan stringono rapidamente un legame.

Come il suo presunto padre, Stanley tende a mettersi nei guai. Esibisce piromania e tendenze ladre, inclusa la creazione di una bottiglia molotov che dà fuoco all’hotel. Diego, in vero stile paterno, decide di infliggere una punizione facendo pulire a Stanley le stanze d’albergo che ha distrutto con Klaus come baby sitter. Tuttavia, Stanley non ha finito di causare problemi e spara accidentalmente a Klaus con una pistola ad arpione.

Stan ne Fonte: Netflix

Stan ne “L’Accademia degli Ombrelli”

Diego e Stanley si alleano più volte, anche per cercare di nascondere il corpo di Klaus prima che torni in vita e affronti Jayme e Alphonso, membri della Sparrow Academy, in un supermercato. Nonostante la sorpresa di Diego, sembra prendere la paternità al passo. Ma Stanley è davvero il figlio di Diego?

Nell’episodio 7, “Auf Wiedersehen”, i fan scoprono che Stan non è il figlio di Diego, dopotutto, ma il figlio dell’amica di Lila, Trudy. Stanley ha legato a Diego perché la sua stessa famiglia è raramente a casa, lasciando un vuoto nella sua vita per l’affetto dei genitori. Subito prima di una trionfante riunione tra Diego, Lila e Stan, viene vaporizzato dal kugelblitz. Non è chiaro se il suo personaggio tornerà nella stagione 4 nella nuova linea temporale, ma state tranquilli, ha avuto un impatto duraturo!

Lila, Diego e Five in Fonte: Netflix

Lila, Diego e Five in “The Umbrella Academy”.

Nello stesso episodio, Lila rivela di aver consegnato Stan a Diego come prova, perché è incinta del vero figlio di Diego. Lila confida che non pensa che sarà una brava madre, ma vedere Diego con Stan le ha fatto riconsiderare il desiderio di una famiglia. Quanto a Diego, è pronto a rinunciare alla vita da vigilante e a mettere su famiglia con lei.

L’attore David Castañeda dice a “Distractify” di apprezzare il modo in cui Stanley ha aiutato Diego a crescere.

Distractify ha parlato con Accademia degli Ombrelli protagonista David Castañeda sull’arco narrativo di Diego nella serie. Finora, Diego è stato afflitto dalla sua missione autoimposta di essere all’altezza delle aspettative di suo padre. David crede che Stanley dia al vigilante dal coltello felice una prospettiva tanto necessaria.

“[All his issues] va da parte quando Stan viene introdotto nella sua vita”, dice David Distrarre. “Stan, a modo suo, lo aiuta ad affrontare la turbolenta relazione di suo padre. [Diego thinks] ‘Ora che ho un figlio, quello che mio padre pensa di me non significa nulla’”, continua dicendo che Diego capisce che essere padre è difficile, ma che Diego sa benissimo come non essere padre, visto come è cresciuto sotto i genitori abusivi di Sir Reginald Hargreeves (Colm Feore).

David Castañeda e Javon Walton in Fonte: Netflix

David Castañeda e Javon Walton in “The Umbrella Academy”

“Una volta che diventi consapevole dei tuoi pensieri ed essere consapevole di quando sorgono, è il momento in cui inizi effettivamente ad allontanarti da loro”, spiega David. “Quindi, dopo che Diego ha fatto questa affermazione, si sta già mettendo in una posizione in cui capisce di cosa ha più paura. E anche se è vulnerabile, a quel punto sarà comunque il padre e cercherà di avere un effetto diverso sui figli che lo chiamano padre».

In termini di futuro di Diego, David è pronto per lui per entrare in modalità genitoriale completa. Nonostante Diego abbia perso i suoi poteri, David vuole che si concentri maggiormente sull’avere una famiglia e sull’essere un buon padre. Se la stagione 4 ottiene il via libera, David sa già cosa vuole per il suo ruolo.

“[I want] vederlo fare cose molto banali”, ammette David. “Sai, come cercare di cambiare il pannolino a qualcuno!”

Stagione 3 di L’Accademia degli Ombrelli è ora disponibile per lo streaming.