Donna "Si vanta" A proposito di gettare drink in faccia a un ragazzo, trova il suo video e rivela il "Verità"

Kvinna "Skryt" Om att kasta drink i killens ansikte, han hittar hennes video och avslöjar "Sanning"

Internet ha uno strano modo di separare le persone (basta saltare su Twitter e guardare le guerre bot della propaganda della politica dell’identità per vedere un esempio).

Ma il web può anche unire le persone. A volte, tuttavia, si unisce a persone che si sono incontrate in circostanze strane e/o offensive e gratuite.

Come questo TikToker con sede a Cincinnati che ha pubblicato una clip virale di lei seduta a letto e guardando stupita davanti alla telecamera per il fatto che “ha gettato un drink in faccia a un uomo” la sera prima.

Indovina un po? Il ragazzo che ha ricevuto quel drink ha finito per vedere il suo video e ha pubblicato una risposta, fornendo la sua versione della storia.

E alcune persone lo stanno esortando a sporgere denuncia dopo aver ascoltato la sua visione dell’incidente.

Tamnay Bedi (@tanmaybedi_) ha detto che il video della donna è “l’aspetto di 0 responsabilità” e approfondisce una storia su come lui ei suoi amici stavano uscendo in un bar.

@tanmaybedi_

Non va bene gettare un drink a qualcuno e non assumersi la responsabilità delle proprie azioni @Bink🦋 #fyp #trend

♬ suono originale – Tanmay

Fonte: TikTok | @tanmaybedi_

Dice che lui ei suoi amici stavano scherzando facendosi gli affari propri quando un gruppo di ragazze entra nel bar, che dice non era così affollato, e si mette in piedi accanto a lui e al suo gruppo di amici maschi.

Immediatamente, dice Tanmay, la donna nel video si rivolge a lui e ai suoi amici e accusa uno dei suoi ragazzi di averle versato addosso il suo drink, aggiungendo che è la “terza volta” che succede, ma Tanmay dice che è la prima volta che qualcuno di loro l’hanno vista nella loro vita.

Il TikToker continua dicendo che quella sera non stava nemmeno bevendo e il suo amico le spiega che le dava le spalle, quindi era altamente improbabile che le avesse versato addosso il suo drink, e l’altro loro amico era dalla parte opposta di loro, quindi non è che potrebbe averle versato addosso il suo drink.

la donna lancia da bere all'uomo che applaudeFonte: TikTok | @tanmaybedi_

Ad un certo punto della conversazione, Tanmay interviene, con le mani in tasca, dicendo alla donna che non è possibile che le abbiano versato addosso un drink e anche se fosse successo, ha sottolineato che sono in un bar e dovrebbe non essere un grosso problema.

L’amico di Tanmay, “F”, che sta parlando con la donna, poi indica scherzosamente Tanmay e dice che è stato lui a rovesciarle addosso il drink. Lo scherzo presumibilmente era che non avrebbe potuto farlo, dato che non stava bevendo e aveva le mani in tasca.

Senza esitazione, la ragazza afferra un drink dalla mano dell’amico, poi lo svuota in faccia a Tanmay, poi prende la tazza e gliela lancia.

Tanmay, in piedi lì, scioccato, guarda la donna correre verso un buttafuori davanti al bar, di cui è amica, e “capovolge il copione” e inizia a dire all’addetto alla sicurezza che Tanmay “le ha fatto qualcosa”.

la donna lancia da bere all'uomo che applaudeFonte: TikTok | @tanmaybedi_

Il buttafuori quindi si avvicina a Tanmay, non ascoltando nessuna delle esortazioni sue o dei suoi amici, li avverte di “stare alla larga” da lei o che sarebbero stati cacciati dal bar.

Dice che per tutta la notte la donna era lì, “ballando su tizi a caso per tutta la notte”, mentre ogni loro mossa veniva sorvegliata dalla sicurezza.

L’intera situazione non andava bene con Tanmay, che ha poi deciso di indossare il suo “cappello da investigazione” per cercare di scoprire chi fosse questa ragazza. L’ha trovata su Instagram tramite alcuni amici comuni e alla fine l’ha mandata in DM. Ha scoperto che si stava “vantando di aver versato un drink in faccia a qualcuno venerdì sera”.

la donna lancia da bere all'uomo che applaudeFonte: TikTok | @tanmaybedi_

Nel suo DM ha detto che il fatto che lei gli lanciasse un drink in faccia “non andava bene” e che le chiedeva delle scuse. Le “scuse” che gli ha dato erano le seguenti: “1. non devi praticamente minacciarmi per delle scuse, te ne avrei data facilmente una se me l’avessi chiesto”.

Ha poi affermato che Tanmay e i suoi amici le hanno versato addosso il loro drink: “2. Mi avete spruzzato letteralmente 3 volte e poi avete preso un atteggiamento e avete guidato con ‘non è così profondo’ lo era, sono andato in un bar non un d- — parco acquatico. Capisco che verrò schizzato, spinto, calpestato, ecc. ma quando mi giro e trovate tutti uno scherzo, sì, ovviamente mi arrabbierò “

la donna lancia da bere all'uomo che applaudeFonte: TikTok | @tanmaybedi_

Nel terzo punto della sua risposta, dice che era gravemente ubriaca: “3. questa non è una scusa di sorta, ma venerdì è stato probabilmente il giorno in cui sono stata più vicina allo svenimento, quindi non ero in uno stato mentale per cui pensare un secondo sulle mie scelte, quindi mi scuso per averti lanciato una tazza di ghiaccio ma non minacciarmi di nuovo perché non è questo!”

Ha detto che anche se le scuse non sembravano autentiche a lui o ai suoi amici, le ha accettate ed era pronto ad andare avanti fino a quando non ha visto il suo TikTok sull’incidente.

Ha concluso il suo video affermando che voleva mettere le cose in chiaro e chiamare la donna che si rifiutava di assumersi la responsabilità delle sue azioni. Ha anche chiamato il bar in cui si è verificato, The Stretch, per avere buttafuori che sono “semplici”.

@tanmaybedi_

Si prega di eliminare le recensioni negative. Hanno un impatto molto negativo sul business. Ha imparato abbastanza da questo #fyp #trend

♬ suono originale – Tanmay

Fonte: TikTok | @tanmaybedi_

In un video di follow-up, ha detto che la ragazza che gli ha lanciato un drink, Sarah, gli ha dato scuse soddisfacenti per quello che è successo quella sera, oltre a caricare un video a riguardo. Ha anche esortato la gente a smettere di bombardare il posto in cui lavora e che crede che meriti una seconda possibilità.