Gli streamer stanno boicottando su Twitch durante la campagna pubblicitaria “Hogwarts Legacy”.

Les streamers boycottent Twitch pendant la campagne publicitaire

Home > Gioco > L’eredità di HogwartsFonte: Avalanche Studios

Gli streamer stanno boicottando su Twitch durante la campagna pubblicitaria “Hogwarts Legacy”.

Anthony Jones - AutoreDi Anthony Jones

7 febbraio 2023, pubblicato alle 13:40 ET

Un videogioco che sta attirando più polemiche di quante ne abbia la maggior parte nella memoria recente Eredità di Hogwarts. A causa dei commenti transfobici del creatore del franchise JK Rowling, molti sostenitori della comunità trans hanno deciso di boicottare il gioco non acquistandolo.

Tuttavia, il movimento è stato messo in ombra dalle vendite in preordine in continua crescita su più piattaforme per Eredità di Hogwarts. Nonostante ciò, gli sforzi di boicottaggio sono ancora in corso, ma si sono sviluppati sotto una bandiera diversa.

Sulla scia dell’a Eredità di Hogwarts campagna pubblicitaria su Twitch, i creatori di contenuti stanno boicottando il gioco sulla piattaforma non trasmettendo in streaming.

Fonte: Avalanche Studios

Perché le persone boicottano “Hogwarts Legacy” su Twitch?

Secondo gli streamer, Twitch ha lanciato pubblicità apparentemente inevitabili per il gioco di ruolo open world che potrebbe essere trasmesso durante i loro streaming, costringendo molti che non hanno mai sostenuto il controverso gioco a boicottare la campagna.

A creare slancio per il boicottaggio è stato il creatore di Twitch @NikatinePrimeche ne è venuto a conoscenza Eredità di Hogwarts annunci che interrompevano i suoi stream, portandola a interrompere lo streaming durante la campagna.

Successivamente, ha pubblicato su Twitter per incoraggiare altri streamer a non promuovere Eredità di Hogwarts annunci non in streaming poiché alla fine avvantaggia JK Rowling.

“Chiedo a tutti gli streamer di unirsi a me nel prendere posizione contro il fanatismo, l’odio e coloro che supportano tali opinioni”, ha dichiarato Nikatine nel suo post, aggiungendo: “Chiedo a Twitch di porre fine a questa relazione dannosa con Eredità di Hogwartse continuare a compiere passi per fornire un luogo sicuro alla comunità trans.”

Una dichiarazione sull’eredità di Hogwarts: pic.twitter.com/qt3xnv7Peq

— Veronica ‘Nikatine’ Ripley (@NikatinePrime) 5 febbraio 2023

Fonte: Avalanche Studios via Twitter

Alcuni streamer non sono in grado di boicottare “Hogwarts Legacy” in modo efficace perché Twitch è il loro reddito principale.

Il disaccordo di Nikatine con la decisione di Twitch di eseguire la campagna pubblicitaria e il rifiuto di trasmettere in streaming ha portato più streamer a portare a termine il boicottaggio. Tuttavia, la realtà è che diversi streamer non possono interrompere lo streaming su Twitch poiché è la loro principale fonte di reddito.

Una possibile soluzione proposta dal creatore di contenuti @ErinInTheMorn su Twitter è per i creatori di Twitch di mettere in pausa il loro streaming mentre Eredità di Hogwarts gli annunci sono in esecuzione.

Se trasmetti in streaming su Twitch, ti preghiamo di prendere in considerazione l’interruzione e la pausa durante la pubblicazione degli annunci di Hogwarts Legacy. Significherebbe molto per la solidarietà poiché gli attacchi alla comunità sono ai massimi storici. https://t.co/Hsp9uCMVkQ

— Erin Reed (@ErinInTheMorn) 5 febbraio 2023

Fonte: Avalanche Studios via Twitter

“Se trasmetti in streaming su Twitch, considera di firmare e mettere in pausa mentre gli annunci di Hogwarts Legacy sono in esecuzione”, ha detto Erin. “Significherebbe molto per la solidarietà poiché gli attacchi alla comunità sono ai massimi storici”.

Uno Utente Twitter sotto il suo post ha trasmesso la loro frustrazione per gli annunci, dicendo che “non possiamo VEDERE quali annunci vengono riprodotti sui nostri stream, o anche QUANDO vengono riprodotti, quindi voglio dire che è un po ‘… impossibile”.

Altri hanno notato come YouTube abbia continuato a girare costantemente Eredità di Hogwarts annunci mentre la data di rilascio del 10 febbraio si avvicina. Sapendo questo, gli annunci per il gioco su Twitch diventeranno probabilmente più dilaganti, costringendo coloro che boicottano a trasmettere in streaming per guadagnare entrate nonostante non supportino il prodotto.

Se tu o qualcuno che conosci siete membri della comunità transgender e avete bisogno di supporto, chiamate Trans Lifeline al numero la linea di vita 24/7/365 di Trevor Project all’866-4-U-TREVOR (), o TrevorChat, la loro opzione di messaggistica istantanea online, o TrevorText, un’opzione di supporto basata su testo. Se stai cercando supporto tra pari, puoi visitare TrevorSpace da qualsiasi parte del mondo.

Se tu o qualcuno che conosci siete membri della comunità transgender e avete bisogno di supporto, chiamate Trans Lifeline al numero 877-565-8860la linea di vita 24/7/365 di Trevor Project all’866-4-U-TREVOR (866-488-7386), o TrevorChat, la loro opzione di messaggistica istantanea online, o TrevorText, un’opzione di supporto basata su testo. Se stai cercando supporto tra pari, puoi visitare Trevor Space da qualsiasi parte del mondo.