Greg Gutfeld e sua moglie sono riusciti a mantenere privata la loro relazione

Greg Gutfeld et sa femme ont réussi à garder leur relation privée

Home > Intrattenimento > Celebrità > Relazioni tra celebritàGreg Gutfeld e Elena MoussaFonte: Instagram

Greg Gutfeld e sua moglie sono riusciti a mantenere privata la loro relazione

Di Giuseppe Allen

13 febbraio 2023, pubblicato alle 10:34 ET

Che tu conosca Greg Gutfeld da anni o che ti sia incuriosito dopo che la sua pubblicità è andata in onda durante il Super Bowl di ieri sera, potresti voler saperne di più sulla sua famiglia. Greg è stato uno dei co-conduttori dello spettacolo Fox News I cinque per anni, e più recentemente ha lanciato anche il suo spettacolo adiacente a tarda notte sulla rete.

Allora, chi è la moglie di Greg?

Elena MussaFonte: Instagram

Chi è la moglie di Greg Gutfeld?

Dopo il suo successo su Fox News, molti telespettatori vogliono saperne di più sulla moglie di Greg e se anche lei è sotto gli occhi del pubblico. Greg è sposato con Elena Moussa dal 2004 e da allora i due hanno lavorato per mantenere la loro relazione relativamente tranquilla.

Elena è un’ex modella russa che ora lavora come stilista e photo editor per Massimo Russia.

Si è laureata al Fashion Institute of Technology di New York e alla Parsons School of Design, e ha anche fondato la sua società di design chiamata Moussa Project più di dieci anni fa.

Prima di entrare a far parte di Fox News, Greg è stato caporedattore di Massimo Regno Unitoe ha incontrato sua moglie durante il suo primo giorno in quel ruolo.

Un’anteprima della pubblicità del Super Bowl. Un vero professionista durante le riprese, ha proibito alla troupe di stabilire qualsiasi contatto visivo. pic.twitter.com/Gh7RTnzDsw

— GregGutfeld (@greggutfeld) 11 febbraio 2023

Durante un convegno a cui ha partecipato Massima redattori di tutto il mondo, si trovava in una stanza adiacente a quella di Elena e ha chiesto al direttore di Massimo Russia chi era.

“E l’ho scioccamente provata per tre giorni”, ha detto La bestia quotidiana. “Era piuttosto fredda con me, e alla fine le ho chiesto di uscire per un appuntamento e poi si è trasferita a Londra per stare con me.” I due si sono sposati dopo essersi frequentati per soli cinque mesi e Greg alla fine ha lasciato Londra nel 2006 dopo Massima ha rifiutato di rinnovare il suo contratto.

Un ‘Gutfeld!’ spot andato in onda durante il Super Bowl.

Dato che il Super Bowl andava in onda su Fox, probabilmente non dovrebbe sorprendere il fatto che Fox News abbia impiegato del tempo per mandare in onda un annuncio per Gutfeld!, il nuovo spettacolo di Greg che dovrebbe essere il talk show a tarda notte di Fox News. L’annuncio dura circa 15 secondi ed è stato ampiamente accolto con gemiti da coloro che hanno guardato la partita.

L’annuncio presenta Greg seduto su un trono mentre qualcuno chiede se i costumi medievali che indossano tutti siano un’appropriazione culturale.

Il premio per la pubblicità LAMEST del Super Bowl è “Gutfeld”. Il suo cane l’ha quasi salvato, ma il cane ha bisogno di molto più tempo di trasmissione per farlo funzionare. In realtà avrebbe dovuto essere solo il cane. pic.twitter.com/r0GgpkWVnX

— Decodifica Fox News (@DecodingFoxNews) 13 febbraio 2023

Quindi, viene interrotto quasi non appena inizia a parlare perché l’annuncio è troppo costoso e il testo lo presenta come il “nuovo re della tarda notte”. Anche se potrebbe voler essere visto in quel modo, c’erano molte persone che erano fermamente contrarie all’idea che Greg meritasse quel tipo di plauso, soprattutto perché il suo stesso annuncio era così poco divertente.

Durante il suo tempo a lavorare su I cinque, Gutfeld ha spesso scherzato prendendo di mira gruppi di persone che non hanno lo stesso status e privilegi di cui gode come conduttore televisivo ben pagato. Chi lo ha visto o sentito parlare non sempre lo trova particolarmente divertente, anche se è possibile che le persone a cui già piace si divertano Gutfeld! anche.