Il cliente di McDonald’s si è arrabbiato per McMuffins, blocca il drive-through fino a quando non ha ottenuto il rimborso

Il cliente di McDonald's si è arrabbiato per McMuffins, blocca il drive-through fino a quando non ha ottenuto il rimborso

L’intero punto di “fast food” è che ti aspetti di ottenere il tuo cibo… beh… veloce. E poiché il prezzo del fast food è aumentato in modo significativo nel corso degli anni, alcune persone stanno scoprendo che ci sono sempre meno vantaggi nel frequentare determinate catene e luoghi; se stai pagando di più e aspetti altrettanto a lungo, perché non cucinare da solo o andare in un posto che ha opzioni più sane, prezzi simili e lo stesso lungo tempo di attesa?

Di solito, tuttavia, i fast food che non sono a corto di personale funzionano come una macchina ben oliata. Sia la sala da pranzo interna che il drive-thru servono pasti ai clienti affamati in modo relativamente rapido. Prendi McDonald’s, ad esempio, il marchio alimenta una media di 68 milioni di persone ogni singolo giorno in 38.000 località.

Ovviamente, alcuni negozi sono più affollati di altri, ma ciò significa che non è raro che una posizione relativamente trafficata serva 1.790 clienti al giorno. Quindi, quando si ottiene il cibo in modo tempestivo, è una specie di miracolo che non ci siano intoppi.

Ma a volte non riceviamo i nostri pasti velocemente come vorremmo. Se siamo di fretta, potremmo semplicemente rimbalzare e quindi chiamare e presentare un reclamo al servizio clienti per cercare di ottenere un rimborso.

mcdonalds drive through bloccatoFonte: Getty

Se pagassimo con carta, potremmo contestare l’addebito. O se non avessimo un posto dove stare, aspetteremmo il nostro cibo e andremo in giro o allegramente.

Ma il 55enne Stuart Yates pensava che la migliore linea d’azione sarebbe stata barricare il drive-thru per ore fino a quando la polizia non si è presentata sulla scena e lo ha esortato a seguire la sua strada allegra.

La causa della sua ira? Due McMuffin all’uovo. Bene, quelle e una precedente esperienza che ha fatto pensare al britannico che ci fosse una sorta di McConspiracy che lo costringeva ad aspettare più a lungo di quanto avrebbe voluto per il suo cibo.

mcdonalds drive through bloccatoFonte: Getty

Yates ha detto che non apprezzava il fatto di aver dovuto aspettare circa 20 minuti l’ultima volta che era al drive-thru di McDonald’s e non poteva credere che il suo secondo ordine consecutivo di cibo più lungo del normale fosse una coincidenza.

Stuart Yates di Leyland è un grado di armi kn#bhttps://t.co/GqARw7SClV

— RealityCheck (@Complyorcry) 22 maggio 2022

Fonte: Twitter | @Complyorcry

Quindi, per protesta, si è rifiutato di lasciare la linea drive-thru fino a quando non ha ottenuto un rimborso che ha ostacolato un sacco di altri clienti nel processo. Durante quel periodo ha postulato la sua teoria al ristorante McDonald’s, che ha negato che stesse intenzionalmente cercando di incastrare l’uomo mentre preparava i suoi McMuffin.

In un video acquisito da SWNS, Yates può essere visto raccontare alla telecamera la sua versione degli eventi. Mentre era seduto nella sua macchina ha detto che quando si è fermato al ristorante ha sentito i dipendenti dire: “‘Oh, è di nuovo lui! Oh sì!’ si è fatto una risata e ha detto: “Vai ad aspettare nel parcheggio laggiù. Non ci vorranno 15 o 20 minuti, è qualunque cosa sarà. E questo è l’atteggiamento”.

Ha detto di aver chiesto un rimborso e di aver rimesso il resto nella sua macchina e Yates ha detto di aver pagato con la carta e che era “abbastanza entro [his] diritti” per chiedere il rimborso sulla sua carta.

L’uomo blocca il drive-thru di McDonald’s per due ore rifiutandosi di aspettare in baia per il suo ordinehttps://t.co/USZOPvyp9U

— Lo specchio (@DailyMirror) 23 maggio 2022

Fonte: Twitter | @Specchio giornaliero

Secondo LadBibbiaYates ha continuato dicendo: “Alla fine mi hanno rimborsato e hanno provato a passarmi una lunga lettera che avevano digitato, ma mi sono rifiutato di accettarla. Non avevo giurato, non avevo fatto nulla di minaccioso. Non ho infranto nessuna legge”.

Un membro dello staff del McDonald’s ha detto dell’incidente: “Le altre auto sono riuscite a fare retromarcia, ma ora non si muoverà. Gli abbiamo chiesto di parcheggiare e non l’ha fatto, quindi ora è semplicemente seduto lì. Lui voleva solo un piccolo ordine. Ci sarebbe voluto solo un minuto. Ora si rifiuta di muoversi, non parcheggia, non accetterebbe il cibo, non accetterebbe un rimborso. È stato seduto lì per ben 20 minuti adesso.”

Chi si crede di essere – Ronnie Pickering? Sembra che dovrebbe comunque licenziare McDonalds per 6 mesi per smorzare quella pancia di maiale.

— Ani Kaur ☺️💐 (@GershIrma) 23 maggio 2022

Fonte: Twitter | @Gershlrma

La polizia alla fine è arrivata sulla scena ed è riuscita a convincere Yates a trasferirsi, e anche se non è tornato a casa con i suoi McMuffin, è riuscito a procurarsi dei Mickey D: ha detto di aver ordinato invece due big mac tramite Uber Eats.