I Twitch Drops ti consentono di guadagnare ricompense per la visione di streaming: come verificarli e richiederli

Twitch Drops giver dig mulighed for at optjene belønninger for at se streams - Sådan tjekker og gør du krav på dem

Lancio come campagna promozionale per The Elder Scrolls: Leggende gioco di carte nel 2017, Twitch Drops è diventato da allora un sistema di ricompensa di coinvolgimento di successo per i giocatori. Gli spettatori possono ottenere oggetti estetici in-game tramite i Twitch Drops guardando per ore determinati streamer di Twitch che trasmettono i titoli più in voga come Diavolo IV.

È facoltativo, ma i giocatori che trascorrono il tempo hanno acquisito armi eleganti basate sulla classe e persino slot di espansione dell’inventario vitali nei MMORPG.

Se sei nuovo nel processo e desideri partecipare a una campagna imminente, ecco cosa devi sapere su come controllare i Twitch Drop e richiederli.

Immagine di un logo Twitch in stile arcobaleno.Fonte: Contrazione

Come controllare i Twitch Drop:

A seconda dei requisiti di una campagna di Twitch Drops, puoi controllare i tuoi progressi verso i Drop delle missioni garantiti, misteriosi o settimanali sulla piattaforma di streaming.

Di cliccando sulla tua immagine del profilo mentre su Twitch nell’angolo in alto a destra, vedrai una barra vicino alla sezione “Drops” che annota i tuoi progressi. Il trucco è che devi guardare i flussi che trasmettono il gioco con i Twitch Drops che desideri e avere il sistema di ricompensa abilitato per iniziare a costruire questa barra.

Gli sviluppatori o gli editori di giochi di solito danno il via a campagne Twitch Drops in occasione di lanci di titoli o patch e informano le loro comunità tramite un blog sui requisiti per questi premi. I team chiariscono anche quali streamer guardare e come collegare i tuoi account Twitch e di gioco per richiedere i Twitch Drop in un secondo momento.

ICYMI: Abbiamo SETTE SETTIMANE di Twitch Drops!

Disponibile per tutti i creator, con nuovi premi per gli spettatori ogni settimana. Assicurati di richiedere ogni goccia man mano che vengono guadagnati in modo che il tuo tempo di visualizzazione continui a contare. pic.twitter.com/gREcrhKHJA

— BATTLEBIT 🚀 DISPONIBILE ORA! (@BattleBitGame) 18 giugno 2023

Fonte: SgtOkiDoki via Twitter

Come richiedere i Twitch Drop:

Dopo aver guardato il tempo di streaming richiesto, riceverai una notifica su Twitch che ti informa che hai ottenuto un Drop. Puoi allora richiedi un passaggio facendo clic sulla notifica O andando al tuo inventario.

A questo punto, ricontrolla che i tuoi due account siano collegati in modo da non incorrere in problemi con il trasferimento dei premi nel gioco o l’invio all’account errato.

All’interno del gioco dovrebbe apparire una nuova notifica in cui puoi acquisire il tuo premio tramite una casella di posta, una pagina degli eventi in-game o da qualche altra parte in esclusiva per la campagna. È molto importante richiedere i tuoi Twitch Drop il prima possibile perché scompariranno 24 ore dopo la fine della campagna.

Settimana 3 di #Diablo IV I Twitch Drop iniziano oggi! https://t.co/hDoyOORdKo pic.twitter.com/njeEPtSMBO

— Adam Fletcher (@PezRadar) 19 giugno 2023

Fonte: Activision Blizzard via Twitter

Trascorrere ore a guardare uno streaming per perdere la ricompensa farà schifo. Tieni d’occhio la barra di avanzamento e le notifiche se il Twitch Drop ha una sequenza temporale rigorosa.

Segui questi passaggi e otterrai tantissimi fantastici premi per tutti i problemi per goderti ancora di più la tua esperienza di gioco.