Il coming out di Jerrod Carmichael ha portato ad una relazione “complicata” con i suoi genitori

A saída de Jerrod Carmichael levou a um relacionamento ‘complicado’ com seus pais

Pochi comici si sono guadagnati la reputazione di persone più divertenti e premurose di Jerrod Carmichael. Da Lo spettacolo di Carmichael Oltre ai suoi sforzi come cabarettista, ha dimostrato di essere versatile e divertente e ha continuato ad espandere i confini di ciò di cui è capace come artista.

Man mano che Jerrod diventa sempre più noto, alcuni si chiedono chi siano i suoi genitori. Jerrod ha parlato apertamente dei suoi genitori, e in particolare del coming out con loro, in vari momenti della sua carriera. Ecco cosa sappiamo su chi sono e cosa ha detto Jerrod sulla loro relazione.

Jerrod Carmichael con Taylor Swift durante una partita di playoff dei Chiefs. Fonte: Getty Images

Chi sono i genitori di Jerrod Carmichael?

Jerrod Carmichael è nato a Winston-Salem, nella Carolina del Nord, da Joe e Cynthia Carmichael. Secondo quanto riferito, Joe è un camionista, ma non si sa molto altro su chi siano i suoi genitori.

Jerrod è stato chiaro riguardo al fatto di essere cresciuto in una famiglia povera, il che non offre molte informazioni su chi fossero i suoi genitori. Anche se non ha fornito le loro biografie, Jerrod ha offerto molti commenti su come la sua sessualità abbia influenzato la sua relazione con loro.

“Io e mia madre abbiamo tra noi un muro a misura di Dio. Sai, è impossibile superarlo”, ha spiegato durante un’intervista a Howard Stern nel 2022. “Sto cercando di fidarmi di cadere in una nuova interpretazione della religione perché Penso che abbia valore.

Jerrod ha spiegato che il cristianesimo alla fine è diventato per lui una fonte di “odio per se stesso” e che alla fine lo ha tenuto nascosto più a lungo.

“Ad esempio, non l’ho lasciato andare completamente e sto cercando di reinterpretarlo per me e ho cercato di convincere mia madre ad avere una sorta di apertura alla sua interpretazione ed è difficile”, ha continuato. . “È una cosa complicata perché le persone – mia madre, non solo le persone. Mia madre si aggrappa alla religione perché le ha fatto superare momenti davvero difficili.”

Fonte: YouTube

Jerrod ha dovuto prendere le distanze da sua madre.

Jerrod ha spiegato che, poiché sua madre era in conflitto riguardo alla sua sessualità, alla fine sentiva il bisogno di costruire un po’ di spazio tra loro.

“Non ha tenuto conto di un figlio gay. Non sa davvero cosa farsene”, ha detto. “Sento che si sta perdendo. Voglio lavorare con lei, ma parlarle e non riconoscere quella parte di me provoca un effetto riverberante di odio per me stesso che non posso permettermi in questo momento. Quindi, ho aggiunto distanza. Penso è importante.”

Jerrod ha detto che nonostante sia stata dura con sua madre, suo padre è stato di supporto e ha anche servito come una sorta di “arbitro” tra lui e sua madre.

“‘Tua madre ha chiamato l’altro giorno, quindi prenditi un po’ di tempo per chiamarla. Ti ama e le manca il suo bambino'”, Jerrod ricorda che gli aveva detto suo padre. “Quello che ho risposto è stato: ‘Lo so. Anch’io la amo, ma il suo bambino ora è un grande uomo gay e penso che abbiamo bisogno di un po’ di tempo per venire a patti con questo.’ Ed è lì che siamo.”