Sheryl Crow ha adottato due figli e li ha allevati come genitore single

셰릴 크로우(Sheryl Crow)는 두 아들을 입양하여 홀어버이로 키웠습니다.

La vita della Rock and Roll Hall of Famer Sheryl Crow non è solo musica e recitazione. Al di fuori del mondo dello spettacolo, Sheryl ha una vita familiare, inclusi due figli a cui tiene profondamente.

Sheryl è famosa per aver frequentato star come Eric Clapton, Owen Wilson e Lance Armstrong. Sebbene Lance e Sheryl fossero fidanzati da alcuni anni, interruppero la relazione di alto profilo. La Crow in seguito rivelò che c’erano state altre due volte in cui era stata fidanzata. Sheryl non è mai stata sposata e ha adottato i suoi figli in modo indipendente.

Sheryl Crow e i suoi figli posano a Cars Land nel parco Disney California AdventureFonte: Getty Images

Sheryl Crow ha figli?

Sheryl ha adottato il suo primo figlio nel 2007, quando aveva solo un mese. Ha adottato il suo secondo figlio nel 2010 quando aveva 1 anno. Cresce Wyatt e Levi nella sua casa di Nashville.

La star ha spiegato il suo approccio alla maternità con candore. “Ho una regola delle tre notti, secondo cui non me ne andrò per più di tre notti a meno che non le prendo”, ha detto PERSONE.

: Sheryl Crow e il figlio Wyatt arrivano alla première mondiale di Fonte: Getty Images

Secondo Sheryl, la maternità è una priorità per lei. Ha trovato forza in coloro che la circondavano mentre decideva di perseguire la sua maternità da solista. “Hai una famiglia intorno a te che starà all’altare con te al battesimo e dirà: ‘Noi siamo la sua comunità o la sua comunità'”, ha ricordato che sua madre le aveva detto durante un’intervista con Hoda Kotb.

“La storia che mi stavo raccontando limitava ciò che pensavo di poter avere fino a quando qualcuno non è intervenuto e ha detto ‘Le famiglie sembrano tutte cose diverse'”, ha aggiunto.

  Sheryl Crow e i suoi figli Wyatt e Levi arrivano per la trentottesima cerimonia annuale di introduzione nella Rock & Roll Hall of FameFonte: Getty Images

Sheryl è molto orgogliosa dei suoi figli, Wyatt Steven Crow e Levi James Crow.

Sheryl mantiene la vita dei suoi figli relativamente privata, ma non ha nemmeno avuto paura di sfogarsi con i ragazzi. Secondo Sheryl, Wyatt sta seguendo le orme di sua madre e sta provando la musica. Tuttavia, questo non è necessariamente ciò su cui intende concentrarsi in futuro. “Ha un grande orecchio e sa suonare (il basso) davvero bene – sta imparando James Jamerson proprio come ho fatto io”, ha detto Sheryl PERSONE. “Vuole diventare un biologo marino… Quindi sono felice che vada a salvare le barriere coralline. Questo è quello che vuole fare.”

Adottare Levi è stata un’esperienza diversa per Sheryl. Dopotutto, introdurre un nuovo bambino nel mix quando hai già una famiglia in crescita può essere difficile. Ha aspettato che Wyatt avesse 3 anni prima di adottare Levi.

Sheryl Crow e i suoi figli con Steime, un delfino tursiope di 22 anni, al SeaWorld di San Diego Fonte: Getty Images

In precedenza ha parlato molto bene della loro piccola famiglia, spiegando che Wyatt ha cercato di essere partecipe nel processo, aiutando sua madre a prendersi cura delle bottiglie di Levi’s.

“Guardare i miei figli crescere e diventare le persone che stanno diventando è la gioia più grande che abbia mai provato”, ha detto PERSONE. Sheryl ha spesso tratto ispirazione dai suoi ragazzi e li ha incorporati nel suo lavoro, mostrandoli anche in un video musicale.

Mentre Sheryl di solito tiene i suoi figli fuori dai riflettori, il suo video musicale “Forever” del 2022 includeva alcuni momenti toccanti dei suoi figli. “Che benedizione poter vivere il mondo attraverso gli occhi dei miei figli”, ha scritto su Instagram. “Ogni momento mi ricorda che la vita scorre veloce e vivere il momento è così importante, quindi ho scritto una canzone al riguardo intitolata ‘Forever.'”